Questa discussione dal titolo che tipo? è all'interno del forum Cefalee varie; è da 2 giorni che ho un forte mal di testa, nioè non so come definirlo.
mi ...
-
che tipo?
è da 2 giorni che ho un forte mal di testa, nioè non so come definirlo.
mi prendono del io di pulsazioni a livello degli occhi.
ho un male cane.
ho provato a prendere i soliti antinfiammatori ma non i fano niente.
già anni fa ho fatto un tac al cranio ma nn era risultata niente.
cosa può essere?e che fare soprattutto?
-
Hai mai preso in considerazione il traugoma.Questo male fa aumentare la pressione acquosa all'interno dell'occhio.Basta andare dall' oculista,che ti può misurare la pressione interno/occhio.
Se il dolore è solo dietro gli occhi,esiste anche la cefalea-oftalmico.
Non so nulla di quel tipo di cefalea,ma basta cercare in internet.
-
scusami un lapsus...espressione giusta sarebbe tracoma>> invece di traugoma.
-
grazie calimero per avermi risposto.
dall'oculista c'ero stata , perchè avevo pensato che fossero gli occhiali (sono miope), ma me lo aveva escluso.
l'effetto è un pò come quello di avere una mascherina, quando è tanto tanto forte ho anche nausea.
-
mi son registrata e ho cambiato nick , nn + chiccadani ma danialessandri
-
copio da internet cos'è il tracoma
E' una malattia infettiva dovuta ad un microrganismo endocellulare detto Chlamidia trachomatis. E' diffusa in tutto il mondo ma soprattutto in Africa, in Medio Oriente, Australia e parte dell’Asia. La trasmissione avviene per contagio diretto, mediante trasporto con le mani del microorganismo o per contagio indiretto, attraverso oggetti (es. biancheria, oggetti da toletta) e insetti. Dopo un periodo di incubazione di 5-12 giorni, si ha un’esordio acuto con fotofobia, lacrimazione, edema palpebrale e secrezione mucopurulenta. Successivamente si ha vascolarizzazione della cornea con formazione del panno corneale, fino alla perforazione e conseguente cecità. ""
a quest'ora dovrei essere bella e cieca. ma dove hai letto di questa malattia?
-
Ciao Daniela, è molto difficile poterti dire quale può essere la causa del tuo star male, il dolore all'occhio che descrivi potrebbe far pensare alla cefalea a grappolo ma ti consiglio di fare una visita dal neurologo o meglio ancora in un centro cefalea così almeno avrai una diagnosi esatta e ti sentirai più tranquilla. Spero di leggerti ancora, buona giornata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum