le onde elettromagnetiche fanno venire anche la cellulite....
....ma per piacere!!!!
Ciao a tutti,
Ho letto su un quotidiano che le cefalee sono dovute all'inquinamento elettromagnetico, special modo in ufficio dove si sta ore sedute davanti al computer...
Ho fatto alcune ricerche e ho trovato un sito che vende abbigliamento contro le onde magnetiche.
Ho ordinato un coordinato e devo dire che mi ha giovato, inoltre c'e' scritto che è efficace anche per la cellulite e , non che ne abbia tanta, ma fa sempre piacere...
Il sito è questo
vi consiglio di andarci a fare un giro :-)
Ultima modifica di diana1; 26/07/2006 alle 14:28 Motivo: non sono ammessi messaggi pubblicitari di questo tipo sul forum
le onde elettromagnetiche fanno venire anche la cellulite....
....ma per piacere!!!!
guarda che mi sono infomata e ho letto + di una volta che le onee magnetiche in dose massicce ( 8 ore in ufficio è + che sufficente) creano scompensi al metabolismo. Quindi penso che se funziona possa servire.
Siamo circondata da onde magnetiche.Ogni città ha non so quanti ripetitori per i cell...e sono le onde radio.Nelle nostre case,c'è l'impianto elettrico,tv,PC,tele fono fisso..insomma viviamo in campi di radiazioni di ogni genere.
Poi c'è il radon,che sono onde radioattivite di natura naturali.
Tutto può avere effetti negativo per chi soffre di cefalee....anche usare molto il cell.,viene sconsigliato.
Allora non ci resta altro da fare che....mettersi uno scaffandro di protezione contro tutte le onde che ci circondano.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Prova a scrivere "cefalee inquinamento elettromagnetico" su google e vedrai che ci sono diversi articoli scentifici che dimostrano che i campi magnetici provocano diverse patologie tra cui cefalee, disturbi del sonno, palpitazioni e cellulite.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||