Spero di no,ma ha l'aspetto di cefalea a grappole.Rivolgiti subito al medico.
Ciao a tutti, da circa una settimana mi si e' presentato un mal di testa stranissimo, ora cerco di descrivervelo.
Alla mattina mi sveglio col naso chiuso ma senza mal di testa, mi alzo e dopo un po' mi si libera il naso ma iniziano ad arrivarmi dei mal di testa che durano alcuni secondi e si ripetono circa ogni ora:
Allora ho come un senso di peso/pressione tra gli occhi proprio sopra il naso, come se avessi una maschera o degli occhiali pesantissimi... A volte questa sensazione si prolunga fino alle orecchie come se avessi un elastico che mi stringe la testa.
Io soffro di cervicale ma un mal di testa del genere nn mi era mai capitato... qualcuno ne sa qualcosa?
Spero di no,ma ha l'aspetto di cefalea a grappole.Rivolgiti subito al medico.
Ciao Minou, se continua credo anch'io sia meglio che tu ti rivolga al medico. Facci sapere, in bocca al lupo.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Stasera provo a prendere un cucchiaio di tachipirina e domani vediamo come va, se non mi passa corro dal dottore.
Grazie dei consigli e... crepi il lupo
Brava, credo sia la cosa migliore da fare e....che crepi il lupo...
e se fosse sinusite? Ho un orecchio chiuso e (e' brutto da dire) catarro che mi cola in gola ...
Anche in questo caso è meglio che tu vada da un medico....
Ciao Minou! Innanzi tutto quoto al 100 per cento quello che gli altri hanno detto... Parlane con il tuo dottore.
Comunque per quello che mi sembra potrebbe essere una sinusite in piena regola... E' molto comune.
Facci sapere come va!
Ciau!
ciao Minou anche per me potrebbe essere sinusite dai sintomi che hai. senti un pò il medico e ricordati che se dovesse essere quello per questo problema ci sono delle cure alternative tipo omeopatia e anche osteopatia
Un mio amico ebbe questo problema. Con un'operazione chirugica ai setti paranasali risolse completamente il suo problema. Credo che sia il problema meno peggio per due semplici motivi: sai cosa te lo provoca...di conseguenza sai come curarlo..![]()
Ciao ankio sono nuova appena iscritta !! Ho sofferto di Sinusite proprio un paio di mesi fa, puoi riconoscerla facilmente , se chini la testa verso il basso aumenta il dolore e in genere il mal di testa aumenta nelle ore piu calde . Ma mi accodo ai consigli degli altri vai subito dal dottore anke perke ti assicuro che non e' piacevole . in bocca al lupo
pesciolina 67
Infatti pesciolina se chino la testa in avanti il dolore diventa molto piu pesante.
Il dottore mi ha dato aereosol da fare, ne ho fatti 2 ieri e oggi mi pare di stare un po' meglio, anche perche' mi sta finendo il ciclo e io durante il ciclo soffro spesso di mal di testa.
Vi faccio sapere se mi passa...
Grazie a tutti dei consigli e....crepi il lupo
Ah, ho letto un po dei vostri topic e anche a me le giornate ventose causano spesso mal di testa ma soprattutto una cosa che mi fa scattare il mal di testa automatico e' guidare col sole in faccia senza occhiali da sole! Sicuro che nel giro di poco mi trovo con un mal di testa pulsante a nuca e tempie da paura.
![]()
Aiuto proprio stamattina mi sono accorta che mi e' spuntata una puntina del dente del giudizio... che nn sia colpa sua tutto il mal di testa che ho in questi giorni????
Il mio dentista quando andai per un controllo per quando riguarda un caso di male occlusione mi disse che il dente del giudizio (o comunque in generale una cattiva formazione dei denti) poteva causare questa patologia...pertanto se vuoi toglierti il pensiero vai dal dentista e fatteli togliere!! Che sarà mai...Solo due giorno con le mascelle gonfie come peperoni
Vabbè dai poco male...![]()
Ma poverina roberth così la terrorizzi! Non credo che togliersi dei denti del giudizio faccia a tutti questo effetto! Spero tu stia scherzando o per lo meno non l'abbia provato sulla tua pelle!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||