Questa discussione dal titolo Cerchio alla testa è all'interno del forum Cefalee varie; auguri alt!!!...
-
Buon compleannoooooo!!!
auguri alt!!!
-
sono commosso
Grazie a tutti,
bè il mdt ha un pregio: mi ha fatto trovare nuovi amici.
Ciao e buona settimana.
beppe
-

Originariamente Scritto da
diana1
segue
Uno studio nel ratto ha dimostrato che l’EGB 761 aumenta la tossicità dell’amikacina, un antibiotico aminoglicosidico, a livello dell’orecchio. Pertanto andrebbe evitata la contemporanea somministrazione del Ginkgo e degli aminoglicosidi per non causare tossicità alle orecchie.
Il Ginkgo provoca una netta riduzione dell’azione ipotensiva della nicardipina, un farmaco ad azione calcioantagonista che serve per abbassare la pressione arteriosa.
Non mi stancherè mai di ricordare a tutti noi ( me compresa eh...) di chiedere sempre al medico prima di assumere farmaci o anche semplici integratori o di informarsi bene sui prodotti perchè anche quello che sembra il più innocuo può non andare bene per noi e crearci dei problemi.
Grazie Diana per le preziosissime indicazioni.
beppe
-
-
Ciao a tutti, è da quando non ci sentiamo che và un filino meglio, a parte che mi faccio il solito imigran al giorno, ma durante la giornata, resisto, ma da ieri ho ricominciato con l'emicrania forte, che non passa nemmeno con l'imigran. Ma questo tipo di emicrania, prende tutta la parte laterale destra, è pazzesca e ripeto non se ne vuole andare.
Qualquno ha gli stessi problemi?
Ciao a tutti e grazie
-

noemi57
Ciao a tutti, è da quando non ci sentiamo che và un filino meglio, a parte che mi faccio il solito imigran al giorno, ma durante la giornata, resisto, ma da ieri ho ricominciato con l'emicrania forte, che non passa nemmeno con l'imigran. Ma questo tipo di emicrania, prende tutta la parte laterale destra, è pazzesca e ripeto non se ne vuole andare.
Qualquno ha gli stessi problemi?
Ciao a tutti e grazie
Mia cara Noemi io ho più meno la stessa cosa....l'unica cosa da fare è cambiare terapia...un imi al giorno nn fa che peggiorare la tua emicrania...e quando si cronicizza è brutta da scacciare...diventa un circolo vizioso...sentiassol utamente il tuo neurologo...bisoga alzare la soglia emicranica e poi intraprendere una terapia efficace...il mio consiglio ovviamente è generico perchè non so che cura stai facendo..e deriva dalla mia esperienza di emicrania cronica quotidiana...in bocca al lupo e non arrenderti!!!Esiston o moltissime terapie da provare!!
-
Salve a tutti e buon anno, fin ora non sono migliorata, il 2 Gennaio sono andata dal Dott. Liberini del centro cefalee di Brescia, e mi ha detto che praticamene dovrei eliminare tutti farmaci un pò alla volta, perchè ne prendo troppi, in poche parole mi vuole disintossicare. Come cura lui mi ha dato l migrasoll cp e il mag2 in buste mattino e sera per 3 mesi, vedremo.
Qualcuno di voi è andato da questo medico o altri al centro cefalee?
Grazie e a presto.
Noemi
-
Noemi, questa è una delle cure più intelligenti che io abbia mai visto.
"Strano che l'abbia prescritta un dottore"
-
Anche il mio dottore mi ha dato il Migrasol e mag2 ma associato ad una cura per l'ansia
-
Ciao e grazie Enzo per la tua risposta suppongo che conosci queste medicine (che non sono altro che integratori), spero che siano efficaci perchè non ne potevo più, infatti volevo qualche testimonianza di gente che l'ha provata qusta cura, o che conosceva il migrasoll o il mag2.
-
E' tanto che la fai quella cura di migrasoll e mag2 Melograno? E se si come la trovi hai miglioramenti?
Ciao grazie
-

noemi57
Ciao e grazie Enzo per la tua risposta suppongo che conosci queste medicine (che non sono altro che integratori), spero che siano efficaci perchè non ne potevo più, infatti volevo qualche testimonianza di gente che l'ha provata qusta cura, o che conosceva il migrasoll o il mag2.
Io il mag2 l'ho preso una vita e il migrasoll da qualche mese...il mag non mi ha fatto mai nulla ma il migrasoll ti garantisco che è un gran farmaco...pensati che molti emicranici anche gravi sono rinati solo con quello...io ne prendo attualmente 2cp 3 volte al giorno e ogni due tre scatole prendo il migrasoll in bustine che ha già il magnesio dentro..non ho avuto effetti collaterali...
-

noemi57
Salve a tutti e buon anno, fin ora non sono migliorata, il 2 Gennaio sono andata dal Dott. Liberini del centro cefalee di Brescia, e mi ha detto che praticamene dovrei eliminare tutti farmaci un pò alla volta, perchè ne prendo troppi, in poche parole mi vuole disintossicare. Come cura lui mi ha dato l migrasoll cp e il mag2 in buste mattino e sera per 3 mesi, vedremo.
Qualcuno di voi è andato da questo medico o altri al centro cefalee?
Grazie e a presto.
Noemi
Evviva il dott: Liberini
Ricordiamoci che i troppi farmaci presi possono essere la causa del cronicizzarsi del mal di testa, quindi trovo giusto che il dottore te li elimini gradatamente e soprattutto che ti abbia prescritto migrasoll e magnesio che sono dei veri toccasana contro il mal di testa. Se hai voglia, leggi la discussione Emicrania cure alternative e troverai tante notizie sulle proprietà del magnesio.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
noemi, ma il migrasol a che dosaggio?
-

noemi57
E' tanto che la fai quella cura di migrasoll e mag2 Melograno? E se si come la trovi hai miglioramenti?
Ciao grazie
noemi, ma il migrasol a che dosaggio?
-

diana1
Se hai voglia, leggi la discussione Emicrania cure alternative e troverai tante notizie sulle proprietà del magnesio.
Accipicchia mi ero persa questa perla di discussione! Diana hai fatto un lavoro "monumentale", complimenti! Leggendola ho scoperto che la mia carenza di acido folico potrebbe effettivamente aver influito (e non poco) sul mal di testa. Questo è un periodo positivo (forse proprio grazie all'integrazione di acido folico) ma aspetto a cantar vittoria. Buona giornata a tutti
-

tower
Accipicchia mi ero persa questa perla di discussione! Diana hai fatto un lavoro "monumentale", complimenti! Leggendola ho scoperto che la mia carenza di acido folico potrebbe effettivamente aver influito (e non poco) sul mal di testa. Questo è un periodo positivo (forse proprio grazie all'integrazione di acido folico) ma aspetto a cantar vittoria. Buona giornata a tutti
Scusa tower, ma hai fatto qualche esame per verificare la carenza di acido folico? Quale prendi? Io in gravidanza prendevo la folina.... è economica..... ma efficace...... magari posso proporlo anche a mio marito che notoriamente è un emicranico...... tanto male non gli fa.....
-
Scusate, non ho capito bene cosa sia il migrasol.... il mag2 è un integratore di magnesio.... ma il migrasol? Stavo pensando di consigliare un po' di magnesio a mio marito.... visto che con il Topiramato non sta avendo grandi risultati...... e leggevo del migrasol.... ma non ho capito bene che tipo di medicinale sia... e se si puo' associare ad altri medicinali...
-
Il Migrasoll è un integratore dietetico e lo puoi associare alle cure. E' a base di gingko biloba e pare sia molto efficace.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum