|
|||||||
| Cefalee varie Per parlare di tutte le cefalee primarie o secondarie che non rientrano nelle altre sezioni |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ciao Vafly, Potresti ragguagliarmi sul Migrasoll? Va prescritto dal medico oppure può essere acquistato liberamente? Grazie. |
|
|
||||
|
||||
|
Puoi acquistarlo senza ricetta medica.
|
|||
|
|||
|
Grazie Diana. Ma fai anche da angelo custode oltre che da moderatore? Ah Ah. Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Buon Compleanno Alt
Augurissimi di buon compleanno
![]() :bir thday:![]() ......Che vuoi coi tempi che corrono devo arrotondare....e così faccio anche l'angelo custode ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se il Migrasoll viene venduto senza ricetta medica, può avere delle con****ndicazioni, ad esempio se si assumono anticoagulanti. INTERAZIONI CON FARMACI: Può potenziare l'azione dei farmaci antiaggreganti piastrinici e anticoagulanti. Va usato con cautela in pazienti epilettici in terapia con sodio valproato e carbamazepina, poichè può ridurne l'effetto farmacologico. E’ segnalato il caso di due pazienti epilettici in buon compenso, che hanno avuto nuovamente crisi epilettiche dopo aver assunto estratto secco titolato (EGB761) di ginkgo biloba per due settimane. Può potenziare l'azione dei farmaci antidepressivi triciclici e dare importanti disturbi psichici se preso in associazione con la fluoxetina e il buspirone. Il ginkgo può provocare l’insorgenza di uno stato comatoso se associato col trazodone, specialmente se quest’ultimo viene usato a dosi elevate.
|
||||
|
||||
|
segue
Uno studio nel ratto ha dimostrato che l’EGB 761 aumenta la tossicità dell’amikacina, un antibiotico aminoglicosidico, a livello dell’orecchio. Pertanto andrebbe evitata la contemporanea somministrazione del Ginkgo e degli aminoglicosidi per non causare tossicità alle orecchie. Il Ginkgo provoca una netta riduzione dell’azione ipotensiva della nicardipina, un farmaco ad azione calcioantagonista che serve per abbassare la pressione arteriosa. Non mi stancherè mai di ricordare a tutti noi ( me compresa eh...) di chiedere sempre al medico prima di assumere farmaci o anche semplici integratori o di informarsi bene sui prodotti perchè anche quello che sembra il più innocuo può non andare bene per noi e crearci dei problemi.
|
||||
|
||||
|
Auguroni Alt.... Mille Auguri e anche di più!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon compleannoooooo!!!
auguri alt!!!
:boogy :
|
|
|
|||
|
|||
|
sono commosso
Grazie a tutti,
bè il mdt ha un pregio: mi ha fatto trovare nuovi amici. Ciao e buona settimana. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Buona settimana anche a te Alt e a tutti i passeggeri della nostra Arca. Come vedi siamo in tanti, sei in buona compagnia hai trovato tanti amici/compagni di.....sventura
![]() ![]() Dolce notte a tutti ![]() ![]() ![]() :sleep :
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, è da quando non ci sentiamo che và un filino meglio, a parte che mi faccio il solito imigran al giorno, ma durante la giornata, resisto, ma da ieri ho ricominciato con l'emicrania forte, che non passa nemmeno con l'imigran. Ma questo tipo di emicrania, prende tutta la parte laterale destra, è pazzesca e ripeto non se ne vuole andare.
Qualquno ha gli stessi problemi? Ciao a tutti e grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti e buon anno, fin ora non sono migliorata, il 2 Gennaio sono andata dal Dott. Liberini del centro cefalee di Brescia, e mi ha detto che praticamene dovrei eliminare tutti farmaci un pò alla volta, perchè ne prendo troppi, in poche parole mi vuole disintossicare. Come cura lui mi ha dato l migrasoll cp e il mag2 in buste mattino e sera per 3 mesi, vedremo.
Qualcuno di voi è andato da questo medico o altri al centro cefalee? Grazie e a presto. Noemi |
|
|
||||
|
||||
|
Noemi, questa è una delle cure più intelligenti che io abbia mai visto.
"Strano che l'abbia prescritta un dottore"
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |