Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: Cerchio alla testa

1. Registrato da
    17/12/2006

Buon compleannoooooo!!!

auguri alt!!!

2. # ADS
    Cerchio alla testa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/09/2007

sono commosso

Grazie a tutti,
    b il mdt ha un pregio: mi ha fatto trovare nuovi amici.
    Ciao e buona settimana.
    beppe

4. Registrato da
    28/09/2007
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    segue

Uno studio nel ratto ha dimostrato che lEGB 761 aumenta la tossicit dellamikacina, un antibiotico aminoglicosidico, a livello dellorecchio. Pertanto andrebbe evitata la contemporanea somministrazione del Ginkgo e degli aminoglicosidi per non causare tossicit alle orecchie.
    Il Ginkgo provoca una netta riduzione dellazione ipotensiva della nicardipina, un farmaco ad azione calcioantagonista che serve per abbassare la pressione arteriosa.

Non mi stancher mai di ricordare a tutti noi ( me compresa eh...) di chiedere sempre al medico prima di assumere farmaci o anche semplici integratori o di informarsi bene sui prodotti perch anche quello che sembra il pi innocuo pu non andare bene per noi e crearci dei problemi.
    Grazie Diana per le preziosissime indicazioni.
    beppe

5. Registrato da
    02/04/2005
    Buona settimana anche a te Alt e a tutti i passeggeri della nostra Arca. Come vedi siamo in tanti, sei in buona compagnia hai trovato tanti amici/compagni di.....sventura

Dolce notte a tutti
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    16/10/2007
    Ciao a tutti, da quando non ci sentiamo che v un filino meglio, a parte che mi faccio il solito imigran al giorno, ma durante la giornata, resisto, ma da ieri ho ricominciato con l'emicrania forte, che non passa nemmeno con l'imigran. Ma questo tipo di emicrania, prende tutta la parte laterale destra, pazzesca e ripeto non se ne vuole andare.
    Qualquno ha gli stessi problemi?
    Ciao a tutti e grazie

7. Registrato da
    17/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da noemi57 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da quando non ci sentiamo che v un filino meglio, a parte che mi faccio il solito imigran al giorno, ma durante la giornata, resisto, ma da ieri ho ricominciato con l'emicrania forte, che non passa nemmeno con l'imigran. Ma questo tipo di emicrania, prende tutta la parte laterale destra, pazzesca e ripeto non se ne vuole andare.
    Qualquno ha gli stessi problemi?
    Ciao a tutti e grazie
    Mia cara Noemi io ho pi meno la stessa cosa....l'unica cosa da fare cambiare terapia...un imi al giorno nn fa che peggiorare la tua emicrania...e quando si cronicizza brutta da scacciare...diventa un circolo vizioso...sentiassol utamente il tuo neurologo...bisoga alzare la soglia emicranica e poi intraprendere una terapia efficace...il mio consiglio ovviamente generico perch non so che cura stai facendo..e deriva dalla mia esperienza di emicrania cronica quotidiana...in bocca al lupo e non arrenderti!!!Esiston o moltissime terapie da provare!!

8. Registrato da
    16/10/2007
    Salve a tutti e buon anno, fin ora non sono migliorata, il 2 Gennaio sono andata dal Dott. Liberini del centro cefalee di Brescia, e mi ha detto che praticamene dovrei eliminare tutti farmaci un p alla volta, perch ne prendo troppi, in poche parole mi vuole disintossicare. Come cura lui mi ha dato l migrasoll cp e il mag2 in buste mattino e sera per 3 mesi, vedremo.
    Qualcuno di voi andato da questo medico o altri al centro cefalee?
    Grazie e a presto.
    Noemi

9. Registrato da
    02/04/2007
    Noemi, questa una delle cure pi intelligenti che io abbia mai visto.
    "Strano che l'abbia prescritta un dottore"

10. Registrato da
    20/02/2005
    Anche il mio dottore mi ha dato il Migrasol e mag2 ma associato ad una cura per l'ansia

11. Registrato da
    16/10/2007
    Ciao e grazie Enzo per la tua risposta suppongo che conosci queste medicine (che non sono altro che integratori), spero che siano efficaci perch non ne potevo pi, infatti volevo qualche testimonianza di gente che l'ha provata qusta cura, o che conosceva il migrasoll o il mag2.

12. Registrato da
    16/10/2007
    E' tanto che la fai quella cura di migrasoll e mag2 Melograno? E se si come la trovi hai miglioramenti?
    Ciao grazie

13. Registrato da
    17/12/2006
    Ciao e grazie Enzo per la tua risposta suppongo che conosci queste medicine (che non sono altro che integratori), spero che siano efficaci perch non ne potevo pi, infatti volevo qualche testimonianza di gente che l'ha provata qusta cura, o che conosceva il migrasoll o il mag2.
    Io il mag2 l'ho preso una vita e il migrasoll da qualche mese...il mag non mi ha fatto mai nulla ma il migrasoll ti garantisco che un gran farmaco...pensati che molti emicranici anche gravi sono rinati solo con quello...io ne prendo attualmente 2cp 3 volte al giorno e ogni due tre scatole prendo il migrasoll in bustine che ha gi il magnesio dentro..non ho avuto effetti collaterali...

14. Registrato da
    02/04/2005
    Salve a tutti e buon anno, fin ora non sono migliorata, il 2 Gennaio sono andata dal Dott. Liberini del centro cefalee di Brescia, e mi ha detto che praticamene dovrei eliminare tutti farmaci un p alla volta, perch ne prendo troppi, in poche parole mi vuole disintossicare. Come cura lui mi ha dato l migrasoll cp e il mag2 in buste mattino e sera per 3 mesi, vedremo.
    Qualcuno di voi andato da questo medico o altri al centro cefalee?
    Grazie e a presto.
    Noemi
    Evviva il dott: Liberini Ricordiamoci che i troppi farmaci presi possono essere la causa del cronicizzarsi del mal di testa, quindi trovo giusto che il dottore te li elimini gradatamente e soprattutto che ti abbia prescritto migrasoll e magnesio che sono dei veri toccasana contro il mal di testa. Se hai voglia, leggi la discussione Emicrania cure alternative e troverai tante notizie sulle propriet del magnesio.
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    16/11/2007
    noemi, ma il migrasol a che dosaggio?

16. Registrato da
    16/11/2007
    E' tanto che la fai quella cura di migrasoll e mag2 Melograno? E se si come la trovi hai miglioramenti?
    Ciao grazie
    noemi, ma il migrasol a che dosaggio?

17. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Se hai voglia, leggi la discussione Emicrania cure alternative e troverai tante notizie sulle propriet del magnesio.
    Accipicchia mi ero persa questa perla di discussione! Diana hai fatto un lavoro "monumentale", complimenti! Leggendola ho scoperto che la mia carenza di acido folico potrebbe effettivamente aver influito (e non poco) sul mal di testa. Questo un periodo positivo (forse proprio grazie all'integrazione di acido folico) ma aspetto a cantar vittoria. Buona giornata a tutti

18. Registrato da
    16/11/2007
    Citazione Originariamente Scritto da tower Visualizza Messaggio
    Accipicchia mi ero persa questa perla di discussione! Diana hai fatto un lavoro "monumentale", complimenti! Leggendola ho scoperto che la mia carenza di acido folico potrebbe effettivamente aver influito (e non poco) sul mal di testa. Questo un periodo positivo (forse proprio grazie all'integrazione di acido folico) ma aspetto a cantar vittoria. Buona giornata a tutti
    Scusa tower, ma hai fatto qualche esame per verificare la carenza di acido folico? Quale prendi? Io in gravidanza prendevo la folina.... economica..... ma efficace...... magari posso proporlo anche a mio marito che notoriamente un emicranico...... tanto male non gli fa.....

19. Registrato da
    16/11/2007
    Scusate, non ho capito bene cosa sia il migrasol.... il mag2 un integratore di magnesio.... ma il migrasol? Stavo pensando di consigliare un po' di magnesio a mio marito.... visto che con il Topiramato non sta avendo grandi risultati...... e leggevo del migrasol.... ma non ho capito bene che tipo di medicinale sia... e se si puo' associare ad altri medicinali...

20. Registrato da
    02/04/2005
    Il Migrasoll un integratore dietetico e lo puoi associare alle cure. E' a base di gingko biloba e pare sia molto efficace.
    (Mahatma Gandhi)

21. Registrato da
    17/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mana75 Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho capito bene cosa sia il migrasol.... il mag2 un integratore di magnesio.... ma il migrasol?
    Il migrasoll un integratore che contiene frazione terpenica di ginko biloba, enzima Q10 e riboflavina...che sono tutte e tre sostanze che favoriscono il microcircolo...e da quando l'hanno scoperto (molto di recente) inizano a darlo di prassi sia come monoterapia (per molti piu che suffiiente) sia associato alla terapia di profilassi. Quello in bustine contiene anche del magnesio...per esperienza decisamente stomachevole ma se serve si prende..io alterno le bustine a una scatola di capsule..giusto per evitare di avere il rifiuto per quello schifo (sa di caramelle gommose alla coca cola ma dolce all'ennesima potenza...bleah). In genere basta una due capsule al giorno...ma per esempio io che sono (o ero) presa assai male ne prendo sei al giorno..come al solito dipende...certo che te lo deve dire il neurologo..il fai da te sempre controproducente e rischioso per qualsiasi farmaco, integratore e pure erbette varie di erboristeria.
    Nella scatola ho letto che assolutamente vietato prenderlo quando si hanno problemi di aggregazione piastrinica.

Se hai confidenza col neurologo potresti fargli un colpo di tel e sentire se pu essere utile nel tuo caso e in che dosi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima