Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Cerchio alla testa

1. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mana75 Visualizza Messaggio
    Scusa tower, ma hai fatto qualche esame per verificare la carenza di acido folico? Quale prendi? Io in gravidanza prendevo la folina.... economica..... ma efficace...... magari posso proporlo anche a mio marito che notoriamente un emicranico...... tanto male non gli fa.....
    Il neurologo del centro cefalee mi ha prescritto una serie lunghissima di esami (ho speso una cifra incredibile per il ticket) ed tutto risultato normale tranne questa carenza di acido folico. Il medico mi ha prescritto la folina proprio per correggere questa mancanza. Ma non ho fatto di testa mia, ci mancherebbe. Ti consiglio di chidere al neurologo che lo segue anche per tuo marito di fare queste semplici analisi del sangue.

2. # ADS
    Cerchio alla testa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Brave Annie e Tower che avete precisato di chiedere prima al neurologo. Mi sono accorta di aver dimenticato di scriverlo ma ormai avevo spento e non avevo più tempo, so che Mana che ci legge da tempo lo sa perchè lo ripetiamo sempre, ma chi magari ci legge per la prima volta può pensare che gli integratori si possano prendere senza chiedere al medico curante. Non è così perchè anche i prodotti a base di erbe o sostanze "naturali" hanno delle con****ndicazioni e per questo prima di assumerli bisogna avere l'ok dal medico.
    Ci tenevo a fare questa precisazione.....
    Buonanotte a tutti gli amici del forum
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    02/04/2005

Auguri Annie

Buon Compleanno alla nostra Annie con l'augurio che continui a stare sempre meglio e riesca a sconfiggere il mal di testa una volta per tutte.
    Auguriiiiiiiiii
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    02/04/2007
    E' arrivato il momento del compleanno di Annie....
    che dire... Tantissimi auguri Annie!
    Spero stia festeggiando un meravoglio compleanno "Headache Free".

6. Registrato da
    16/10/2007
    per mana75 il mio dosaggio : 1 capsula al mattino 1 alla sera.
    Ciao

7. Registrato da
    17/12/2006
    GRAZIE MILLE!!!sono commossa...siete davvero gentili...
    Ho un po' di mal di testa da un bel po' di giorni ormai...poco poco ma persistente...ma mai come qulache mese fa...

Il mio compleanno non l'ho festeggiato piu di tanto perch proprio ieri ho iniziato a lavorare...sono contentissima ma esaurita...adesso insegno la mattina a cattedra piena e pure 3 pomeriggi e gli altri due seguo un bambino...faccio millemila km ma sono contenta!!!

Tanti baci a tutti!!

8. Registrato da
    06/02/2008
    quasi quasi sento il dottore per sto migrasol.... di schifezze antidepressive proprio non ne ho voglia

9. Registrato da
    03/06/2008

Smile migrasoll

salve ragazzi,io sono un informatore scientifico e mi occupo del migrasoll.mi fa piacere che molti di voi trovino efficace il "farmaco" (che farmaco non ,almeno nel senso tradizionale del termine)perche anche io soffro di mal di testa e capisco bene la problematica.
    Non vi dico l'entusiasmo che sta suscitando presso i neurologi(ad un recente congresso il ns stand era il pi visitato!).
    la sostanza che determina questo miglioramento il ginkolide B,derivato terpenico del ginkobiloba e deve la sua efficacia all'azione anti PAF(fattore di aggregazione piastrinica,questo anche uno dei motivi per cui sconsigliata associazione con altri antiaggreganti tipo aspirina).se volete altre delucidazioni sono qua

10. vafly Ospite
    ciao informatore scientifico orione 56,
    sono un FANS del migrasoll, da quando mi stato consigliato non l' ho pi mollato e mi scomparsa l'emicrania con aura. Tra l'altro mi stato detto della variante con il magnesio all'interno...solo ke continuo a prendere quello senza. ho un informazione da chiederti: io lo prendo da luglio 2007 e non mi hanno detto di sospenderlo..preso per cos tanto tempo pu far male al fegato (anke se mi stato detto ke l'eccesso viene espulso dai reni)? pu con il passare del tempo dare problemi di ritenzione idrica?

11. Registrato da
    28/09/2008
    Ciao a tutti!
    Ho iniziato pure io a prendere il Migrasoll da 15 giorni e, incrocio le dita, pare che qualcosa stia migliorando.
    Soffro di emicrania con aura e quest'estate stato davvero devastante, erano anni che non avevo episodi cos ripetuti, ogni 2/3 giorni, un disastro!
    Anni fa sono stata in cura all'Istituto Besta di Milano con scarsi se non nulli risultati, mi hanno detto che questi episodi sono legati allo stato d'animo e che bisognerebbe fare una vita tranquilla...vita tranquilla... pi facile vincere al superenalotto!!!
    Leggendo qua e la ho visto di questo integratore, sono solo 2 settimane che lo sto prendendo ma gli episodi si sono diratati e soprattutto vengono in forma pi lieve...
    Spero che funzioni perch non ne posso veramente pi, ho perfino paura ad uscrire, se mi capita che sono al lavoro mi prende l'ansia...
    Ciao e a presto....con qualche novit positiva speriamo!

12. vafly2 Ospite
    Ciao gabridget....incroci o anche io le dita per te!! io lo prendo dall'anno scorso il migrasoll e devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni....
    tienici aggiornate e quando vuoi ci trovi qui sull'arca!

13. Registrato da
    28/09/2008
    Grazie per il benvenuto!
    Mi da sollievo leggere le vostre esperienze, cos difficile spiegare a chi ti sta intorno quello che stai passando in quei momenti, non riescono a capirlo.
    Grazie di esserci...mi fa sentire meno sola in questa strana avventura che anche se dura da anni non sono mai riuscita a farci l'abitudine.

14. vafly2 Ospite
    Credo sia molto difficile farsi l'abitudine, ma le indagini e la forza d'animo aiutano a trovare le parole e il coraggio per venirne fuori e parlare... parlare per trasmettere agli altri il nostro vissuto, e raccontarlo ogni volta che ci si riprende come esperienza forte, dolorosa ma lasciata sempre alle spalle.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123