Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Le cefalee > Cefalee varie

Cefalee varie Per parlare di tutte le cefalee primarie o secondarie che non rientrano nelle altre sezioni

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09/01/2008, 14:34
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Auguri Annie

Buon Compleanno alla nostra Annie con l'augurio che continui a stare sempre meglio e riesca a sconfiggere il mal di testa una volta per tutte.
Auguriiiiiiiiii :fes t30::birth day::You _Rock_:You _Rock_:k iss:
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 09/01/2008, 20:46
L'avatar di enzoissimo
Sani Young

enzoissimo non ci convince, deve esporsi ancora un po'
E' arrivato il momento del compleanno di Annie....
che dire... Tantissimi auguri Annie!
Spero stia festeggiando un meravoglio compleanno "Headache Free".
Vecchio 10/01/2008, 13:12
Sani New

noemi57 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
per mana75 il mio dosaggio è : 1 capsula al mattino 1 alla sera.
Ciao
Vecchio 10/01/2008, 13:47
Sani Young

annie99 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
GRAZIE MILLE!!!sono commossa...siete davvero gentili...
Ho un po' di mal di testa da un bel po' di giorni ormai...poco poco ma persistente...ma mai come qulache mese fa...

Il mio compleanno non l'ho festeggiato piu di tanto perchè proprio ieri ho iniziato a lavorare...sono contentissima ma esaurita...adesso insegno la mattina a cattedra piena e pure 3 pomeriggi e gli altri due seguo un bambino...faccio millemila km ma sono contenta!!!

Tanti baci a tutti!!
Vecchio 06/02/2008, 15:48
Sani New

bollicina80 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
quasi quasi sento il dottore per sto migrasol.... di schifezze antidepressive proprio non ne ho voglia
Vecchio 03/06/2008, 19:49
Sani New

orione56 è appena arrivato, ma promette bene
Smile migrasoll

salve ragazzi,io sono un informatore scientifico e mi occupo del migrasoll.mi fa piacere che molti di voi trovino efficace il "farmaco" (che farmaco non è,almeno nel senso tradizionale del termine)perche anche io soffro di mal di testa e capisco bene la problematica.
Non vi dico l'entusiasmo che sta suscitando presso i neurologi(ad un recente congresso il ns stand era il più visitato!).
la sostanza che determina questo miglioramento è il ginkolide B,derivato terpenico del ginkobiloba e deve la sua efficacia all'azione anti PAF(fattore di aggregazione piastrinica,questo è anche uno dei motivi per cui è sconsigliata associazione con altri antiaggreganti tipo aspirina).se volete altre delucidazioni sono qua
Vecchio 03/06/2008, 22:30
vafly
Ospite

ciao informatore scientifico orione 56,
sono un FANS del migrasoll, da quando mi è stato consigliato non l' ho più mollato e mi è scomparsa l'emicrania con aura. Tra l'altro mi è stato detto della variante con il magnesio all'interno...solo ke continuo a prendere quello senza. ho un informazione da chiederti: io lo prendo da luglio 2007 e non mi hanno detto di sospenderlo..preso per così tanto tempo può far male al fegato (anke se mi è stato detto ke l'eccesso viene espulso dai reni)? può con il passare del tempo dare problemi di ritenzione idrica?
Vecchio 19/10/2008, 17:51
Sani New

gabridget è appena arrivato, ma promette bene
Ciao a tutti!
Ho iniziato pure io a prendere il Migrasoll da 15 giorni e, incrocio le dita, pare che qualcosa stia migliorando.
Soffro di emicrania con aura e quest'estate è stato davvero devastante, erano anni che non avevo episodi così ripetuti, ogni 2/3 giorni, un disastro!
Anni fa sono stata in cura all'Istituto Besta di Milano con scarsi se non nulli risultati, mi hanno detto che questi episodi sono legati allo stato d'animo e che bisognerebbe fare una vita tranquilla...vita tranquilla...è più facile vincere al superenalotto!!!
Leggendo qua e la ho visto di questo integratore, sono solo 2 settimane che lo sto prendendo ma gli episodi si sono diratati e soprattutto vengono in forma più lieve...
Spero che funzioni perchè non ne posso veramente più, ho perfino paura ad uscrire, se mi capita che sono al lavoro mi prende l'ansia...
Ciao e a presto....con qualche novità positiva speriamo!
Vecchio 19/10/2008, 17:54
vafly2
Ospite

Ciao gabridget....incroci o anche io le dita per te!! io lo prendo dall'anno scorso il migrasoll e devo dire che mi ha dato tante soddisfazioni....
tienici aggiornate e quando vuoi ci trovi qui sull'arca!
Vecchio 19/10/2008, 18:01
Sani New

gabridget è appena arrivato, ma promette bene
Grazie per il benvenuto!
Mi da sollievo leggere le vostre esperienze, è così difficile spiegare a chi ti sta intorno quello che stai passando in quei momenti, non riescono a capirlo.
Grazie di esserci...mi fa sentire meno sola in questa strana avventura che anche se dura da anni non sono mai riuscita a farci l'abitudine.
Vecchio 19/10/2008, 18:03
vafly2
Ospite

Credo sia molto difficile farsi l'abitudine, ma le indagini e la forza d'animo aiutano a trovare le parole e il coraggio per venirne fuori e parlare... parlare per trasmettere agli altri il nostro vissuto, e raccontarlo ogni volta che ci si riprende come esperienza forte, dolorosa ma lasciata sempre alle spalle.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione