Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti: io e il mio mal di testa ci presentiamo al forum

1. Registrato da
    20/01/2008

Ciao a tutti: io e il mio mal di testa ci presentiamo al forum

Soffro da molti anni di un mal di testa definito dal centro cefalee "atipico" perchè ha alcune caratteristiche dell'emicrania e altre della cefalea. Purtroppo mentre fino a qualche tempo fa le crisi erano abbastanza sporadiche tranne che in qualche periodo nero, dal mese di settembre fino ad oggi è quasi giornaliero. Sto bene meno di 10 gg al mese e sono molto depressa per questo. Siccome ha degli orari precisi (insorge intorno alle dieci del mattino, raggiunge l'apice verso le 14 per poi diminuire, dopo le 16 sto bene) la sera tremo al pensiero di un altro giorno uguale. In gravidanza sono stata bene dal 4° mese, ma ora mi è difficilissimo anche occuparmi di mio figlio, del lavoro poi (sono maestra di una prima elementare) non voglio nemmeno parlare.
    Sto prendendo da 2 gg PC28 plus trovato in erboristeria e devo dire che funziona: nel giro di un'oretta sto molto meglio. C'è scritto che non ci sono con****ndicazioni perchè sono erbe...ma la mia domanda a questo punto è: SE mi passa con queste erbe, non si potrà capire di che tipo di mal di testa si tratta? Possibile che al centro cefalee non abbiano saputo fare altro che propormi medicinali che mi paralizzavano il volto senza farmelo passare?

Insomma, spero di non avervi annoiato, vi verro' a trovare spesso perchè trovo questo forum interessante e carino. Buona domenica a tutti!

2. # ADS
    Ciao a tutti: io e il mio mal di testa ci presentiamo al forum
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Benvenuta Ciotta ( ma solo tu, il tuo mal di testa no..... ) anzi speriamo se ne vada al più presto....Capisco benissimo la tua situazione, dover lavorare e avere famiglia è un impegno non da poco se poi si ha pure il mal di testa come compagnia quotidiana c'è poco da stare allegri.
    Come saprai i farmaci non a tutti fanno effetto, ci sono persone che possono assumerne di tutti i tipi ma il risultato è sempre zero ! Se tu col PC28 plus stai trovando beneficio continua così, è già una fortuna che ti faccia effetto.Non so dirti il perchè questo prodotto su di te funziona mentre i soliti farmaci no, ma alla fine non credo sia importante saperlo, l'importante è che tu stia meglio. So che molti medici lo prescrivono come profilassi per la tensiva e l'emicrania per tre mesi e in genere funziona bene. Cmq è meglio se chiedi al medico se lo puoi prendere perchè anche i prodotti a base di erbe hanno delle con****ndicazioni, quindi prima di assumerlo è bene avere l'ok del medico.
    A presto
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    20/01/2008

si infatti

lo faro' presente al mio medico. In realtà l'aulin mi faceva effetto, ma siccome sono arrivata al punto di doverlo assumere anche per 15 gg di seguito (con prevedibile intossicazione: vomitavo e mi si gonfiava la pancia tipo colica) allora mi sono buttata sulle erbe.
    Sono sicura che sia già una fortuna che qualcosa mi faccia effetto, qui leggo di persone con mal di testa resistenti ai farmaci di ogni tipo, e davvero queste persone hanno tutta la mia benevola comprensione. E' così difficile far capire al prossimo quanto si stia soffrendo...ma anche se non ti importa di farlo capire agli altri è cmq così invalidante.
    Spero che si facciano dei progressi, che un giorno non esistano più "condannati" al dolore come ci sono adesso e ci sono sempre stati.
    Ciao

5. Registrato da
    02/04/2005
    Tutti noi speriamo che arrivi il giorno in cui si riuscirà a sconfiggere il mal di testa, l'aura e annessi vari, non dobbiamo dimenticare che la ricerca va avanti e prima o poi qualcosa succederà. Al momento però di novità non ce ne sono quindi cerchiamo di tirare avanti come meglio possiamo.
    Hai fatto bene a lasciare l'Aulin, per lo stomaco è veleno.....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)