|
|||||||
| Cefalee varie Per parlare di tutte le cefalee primarie o secondarie che non rientrano nelle altre sezioni |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono nuova in questo forum e ho letto dei post verramente interessanti e spero qualcuno mi potrà aiutare:
sono una ragazza che non ha mai sofferto di mal di testa, forse due volte all'anno, ma da dicembre del anno scorso mi è venuto un mal di testa forte (sue giorni di continuo). passato quel maledetto mal di testa sono stata bene ca. 2 settimana e da li fino ad oggi ho tutti mesi mal di testa per ca. 4 giorni. quando inizio avere dei dolori alla nuca mi viene il mal di testa. ho notato che quando ho mal di testa mi fa male sempre la nuca e quando muovo il collo ho sempre dei dolori. ogni tanto ma raramente mi viene anche la nausa. devo dire che il mio dolore del mal di testa è sopportabile nel senso che non deve prendere dei farmaci per farmelo passare ma è molto fastidio. ho notato anche che quando arriva il mal di testa e muovo le spalle in avanti o indietro e come se avrei i muscoli tesi. qualcuno mi sa dire cos'è. ringrazio tutto ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Potrebbe essere ernia cervicale...bisogna fare una lastra.Può essere per colpa del ciclo...il calo ormonale poco prima del ciclo,può far scattenare il mal di testa.
Ma c'è anche la cefalea muscolotensiva....ch e parte dalla nuca,rende collo e spalle irrigidite. Ti consiglio di non aspettare "che passa"....anche perchè ci vogliono indagini del perchè di questi mal di testa ripetitivi.Anche perchè devi vedere se ci sono casi di altri parenti stretti,sofferenti di cefalee.
|
||||
|
||||
|
Ciao Anonymo e benvenuta nel forum
Dirti cos'è è difficile sai, si potrebbe ipotizzare questo o quello ma a che servirebbe ? Vai dal tuo medico e spiegagli la situazione così ti farà fare una rx e quello che riterrà necessario.Poi in base all'esito deciderai cosa fare ma non attendere ancora.....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |