|
|||||||
| Cefalee varie Per parlare di tutte le cefalee primarie o secondarie che non rientrano nelle altre sezioni |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Miodesopsie e Mal di Testa
Ciao a tutti,
Da quest'anno ho incominciato a soffrire di Miodesopsie e in quest'ultimo periodo guardando il cielo vedo spesso dei piccoli puntini luminosi. Sono una ex aurista e non associo queste luminosità all'aura in quanto essa mi rendeva parzialmente cieca, mentre i puntini non mi danno alcun fastidio. Una settimana fa mi è stata fatta un'otturazione al dente e da 3 giorni ho un lievissimo dolorino alle tempie....E' tutto correlato alle miodesopsie e ai puntini luminosi? Grazie a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Oh benedetta figliola, è tutto correlato all'ansia continua di avere questa o quella malattia ...... Le miodesopsie capita di vederle quando si guardano superfici chiare oppure il cielo e ma se ti preoccupano vai a fare un esame del fondo oculare così vedi come sta la retina e quando ti diranno che è a posto sarai finalmente tranquilla ( almeno per questo ).
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |