Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lourdes?!?!

1. Registrato da
    08/09/2008

Pollice in su Lourdes?!?!

Eccomi qua,piu' scassato che mai !! Dunque,ho circa 40anni,anche se in realtà me ne sento 98,nel 2005 ho avuto un lieve episodio ischemico cerebrale,il quale molto gentilmente mi ha lascito svariati ricordini.Totale cecità occhio sx,totale sordità orecchio sx,andatura paraparetico spastica arto inf.sx,vescica neurologica con autocateterismo,ma non finisce quì ! Sono affetto da spondilite anchilosante,coxartr ite,protrusioni varie,discopatie varie,atrosi e problematiche reumatiche,ho una piccola insuff.valvolare aortoca tricuspidale di grado superiore,prolasso dei lembi mitralici,ipocinesia !!! Mi muovo a fatica solo con l'ausilio di due stampelle,finche c'è salute!!!!!!!!
    Dopo l'ictus.mi è cominciato un tal mal di testa terribile,sono passati circa tre anni,ho fatto esami,visite,consult i,ho preso piu' medicinali che pasta,MA NON SI TOGLIE MAI E POI MAI!!!! Cosa mi consigliate oltre che Lourdes?

2. # ADS
    Lourdes?!?!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Eagles e benvenuto a bordo dell'Arca Certo la tua situazione è molto complessa e immagino quanto vivere così sia difficoltoso per te. L'unico consiglio è quello di non arrenderti e vedrai che anche tu troverai il medico che riesce a farti stare meglio almeno per quanto riguarda il mal di testa. Trovare la cura giusta a volte richiede tanto tempo ed è facile in queste circostanze perdere la speranza e deprimersi perchè vivere tutti i giorni col mal di testa farebbe deprimere anche la persona più allegra e ottimista del mondo. Rivolgiti ad un centro cefalea nuovo finchè non trovi il medico che azzecca la cura giusta per te. Se leggi la discussione Topamax topiramato troverai i post di Mana dove racconta il calvario di suo marito, anche lui con mal di testa giornalieri che dopo anni di pellegrinaggi e insuccessi ha finalmente trovato il medico che è riuscito a farlo stare meglio. "Mai perdere la speranza" è il motto di Mana.....fallo diventare anche il tuo. Quando hai voglia di parlare siamo qui sulla nostra Arca basta che sali a bordo.......a presto
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    08/09/2008

Occhiolino

Grazie DIANA1 sei molto gentile,seguirò i tuoi consigli,ciao a presto