Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: qualcuno conosce questi sintomi?

1. Registrato da
    23/05/2017

Re: qualcuno conosce questi sintomi?

Titty ma hai risolto il tuo problema? Ho gli stessi tuoi sintomi

2. # ADS
    qualcuno conosce questi sintomi?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/07/2017

Sono sorpresa che nessuno abbia pensato ad una diagnosi alimentare. Parlo per esperienza: avevo dei sintomi simili ed ho risolto eliminando alcuni alimenti (nel mio caso le proteine animali) ed integrando l'alimentazione con vitamine e sali minerali. Questi ultimi, soprattutto sodio, potassio e magnesio, assieme alla vitamina C in dosi elevate e al complesso di vitamine B, sono stati per me, e sono tuttora, di vitale importanza.
    In particolare, la carenza di sodio e potassio, soprattutto nei periodi caldi o quando si suda molto, creano pesantezza alla testa, confusione mentale e nausea. Anche le bevande che contengono una lieve quantità di caffeina/teina sono molto efficaci per la confusione mentale (tipo tè nero o altri tipi di tè).

Prenderei invece con le pinze il consiglio del neurologo. Parlo sempre per esperienza personale, e naturalmente ognuno è libero di prendere ciò che dico e gettarlo nel cestino. Con il neurologo in due diverse occasioni non ho avuto un' esperienza positiva. La prima volta ha sbagliato la diagnosi a mia madre la quale, dopo essere stata imbottita di farmaci, è morta su un letto di ospedale, per poi sentirmi dire che non erano sicuri della diagnosi, ma che "in questi casi è molto difficile diagnosticare e si deve andare un po' a tentativi". La seconda volta con mia figlia che aveva problemi di emicrania e alla quale l'unica risposta che il neurologo (un'altro, non lo stesso di mia madre) ha saputo dare è stata: "si tratta di ansia, le consiglierei degli psicofarmaci".

Eviterei come il fuoco gli psichiatri e, se possibile, anche gli psicologi.

Quindi, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente grave (tipo un tumore) proverei con l'alimentazione, l'integrazione, i massaggi rilassanti o terapeutici e tante passeggiate all'aria aperta, in compagnia di amici positivi (quelli negativi lasciateli a casa).

4. Registrato da
    19/07/2017

qualcuno conosce questi sintomi?
    Motherrr said:
    Oggi 08:18
    Sono sorpresa che nessuno abbia pensato ad una diagnosi alimentare. Parlo per esperienza: avevo dei sintomi simili ed ho risolto eliminando alcuni alimenti (nel mio caso le proteine animali) ed integrando l'alimentazione con vitamine e sali minerali. Questi ultimi, soprattutto sodio, potassio e magnesio, assieme alla vitamina C in dosi elevate e al complesso di vitamine B, sono stati per me, e sono tuttora, di vitale importanza.
    In particolare, la carenza di sodio e potassio, soprattutto nei periodi caldi o quando si suda molto, creano pesantezza alla testa, confusione mentale e nausea. Anche le bevande che contengono una lieve quantità di caffeina/teina sono molto efficaci per la confusione mentale (tipo tè nero o altri tipi di tè).

Prenderei invece con le pinze il consiglio del neurologo. Parlo sempre per esperienza personale, e naturalmente ognuno è libero di prendere ciò che dico e gettarlo nel cestino. Con il neurologo in due diverse occasioni non ho avuto un' esperienza positiva. La prima volta ha sbagliato la diagnosi a mia madre la quale, dopo essere stata imbottita di farmaci, è morta su un letto di ospedale, per poi sentirmi dire che non erano sicuri della diagnosi, ma che "in questi casi è molto difficile diagnosticare e si deve andare un po' a tentativi". La seconda volta con mia figlia che aveva problemi di emicrania e alla quale l'unica risposta che il neurologo (un'altro, non lo stesso di mia madre) ha saputo dare è stata: "si tratta di ansia, le consiglierei degli psicofarmaci".

Eviterei come il fuoco gli psichiatri e, se possibile, anche gli psicologi.

Quindi, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente grave (tipo un tumore) proverei con l'alimentazione, l'integrazione, i massaggi rilassanti o terapeutici e tante passeggiate all'aria aperta, in compagnia di amici positivi (quelli negativi lasciateli a casa).

5. Registrato da
    13/09/2018

Fai un controllo dal endocrinologo alla tiroide , esami del sangue ed ecografia. La tiroide e molto importante e spesso viene sottovalutata. Lo dico perchè mi e succeso ad avere gli stessi sintomi tuoi. Buona fortuna

6. Registrato da
    13/09/2018

Re: Rieccomi...

Ha raggione il tuo medico di base . Vai da un endocrinologo , fatti fare l’esame del sangue per la tiroide e l’ecografia che e molto importante. Se per caso la tiroide e cresciuta di volume allora non va bene. Buona fortuna

7. Registrato da
    24/06/2019

Ciao! Hai risolto il tuo problema? Io ho lo stesso e sono disperata.. credo siano state le canne, una era fortissima.. un sacco di thc e credo mi abbia rovinato la vita. Ti prego se hai consigli aiutami

8. Registrato da
    24/06/2019

Citazione Originariamente Scritto da Dony86ga Visualizza Messaggio
    Titty ma hai risolto il tuo problema? Ho gli stessi tuoi sintomi
    tu hai risolto il problema della testa pesante? E avevi assunto qualche sostanza?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12