Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sindrome di Sluder

1. simonettin Ospite

Smile Sindrome di Sluder

Buongiorno a tutti. Sono un giovane insegnante di 36 anni che da più di due anni soffre di algie costanti più o meno forti in zona trigeminale. Non posso, per ragioni di spazio caratteri, raccontarvi il mio calvario e la mia odissea. Cmq la causa di ciò è per me evidente, ben 2 anni 1/2 fa, quando un otorino incapace, per tamponarmi una banale epistassi alla narice sx, mi irritò il ganglio sfenpalatino. L'ultima terapia fatta, un ciclo di inserimento tampocini anestetizzati, ha diminuito il mio dolore ma non l'ha esaurito. Ho speranze di guarire? Franga, non flectar! NicolaS.

2. # ADS
    Sindrome di Sluder
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: Sindrome di Sluder

Citazione Originariamente Scritto da simonettin Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono un giovane insegnante di 36 anni che da più di due anni soffre di algie costanti più o meno forti in zona trigeminale. Non posso, per ragioni di spazio caratteri, raccontarvi il mio calvario e la mia odissea. Cmq la causa di ciò è per me evidente, ben 2 anni 1/2 fa, quando un otorino incapace, per tamponarmi una banale epistassi alla narice sx, mi irritò il ganglio sfenpalatino. L'ultima terapia fatta, un ciclo di inserimento tampocini anestetizzati, ha diminuito il mio dolore ma non l'ha esaurito. Ho speranze di guarire? Franga, non flectar! NicolaS.
    Ciao Nicola e benvenuto a bordo dell'Arca posso immaginare la tua odissea ma alla fine sei riuscito ad avere una diagnosi ? Potrebbe trattarsi di un'algia atipica e per sapere che terapia seguire dovresti avere prima un inquadramento diagnostico tramite visita in un centro cefalee.