Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: dolore frontorbitrale quotidiano continuo............

1. Registrato da
    27/08/2009

Re: dolore frontorbitrale quotidiano continuo............

grazie di cuore, sai dopo 5 anni sono distrutta dal dolore, ma io non perdo la speranza, un abbraccio a tutti

2. # ADS
    dolore frontorbitrale quotidiano continuo............
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    27/08/2009

ciao a tutti, dovevo andare il 20 marzo a una terapia del dolore di pavia, ma mi hanno chiamato oggi che c'è un posto disponibile per le 15 e 30, spero che mi aiuti, se potete mi mandate qualche incrocino o pensiero positivo, grazie a tutti

4. Registrato da
    03/02/2012

Citazione Originariamente Scritto da vale7982 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dovevo andare il 20 marzo a una terapia del dolore di pavia, ma mi hanno chiamato oggi che c'è un posto disponibile per le 15 e 30, spero che mi aiuti, se potete mi mandate qualche incrocino o pensiero positivo, grazie a tutti

++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++ ++++++
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

5. Registrato da
    27/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da DollyFlyParker Visualizza Messaggio
    grazie di cuore, stasera ti faccio sapere come è andata

6. Registrato da
    11/03/2011

in kulo alla balena..... e tu devi rispondere speriamo non scorreggi

**..sempre. e..comunque... **

7. Registrato da
    27/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    in kulo alla balena..... e tu devi rispondere speriamo non scorreggi

speriamo non scorreggi........ grazie gingerina

ciao, son tornata adesso, mi è sembrato molto sicuro questo dottore, e mi ha detto di fare una pet tac ''per vedere se ho un'infiammazione allo sfenoide e agli occhi, perchè da 5 anni ho sempre una febbriciattola che varia da 37 e 3 a 37 e 5 tutti i giorni'', e poi dei blocchi transcranici ''per 5 giorni con la durata di 20 minuti, e dovrebbe alleviarmi il dolore'' e poi gli esami del sangue, terapia ''quella che sto facendo con la cannabis, tachipirina 1000 e difmetrè va bene, e al limite cambio qualcosina, ma purtroppo i farmaci che mi fanno effetto son proprio minimi, ma aiutano e poi io sto attentissima e chiedo sempre al dottore o al farmacista''
    spero di trovare un sollievo, aspetto che mi chiamano per la pet e per i blocchi antalgici, speriamo di non aspettare troppo..... grazie per gli incrocini

8. Registrato da
    27/08/2009

ciao a tutti, aggiorno questo tread per dirvi, che l'altro ieri ho fatto la stimolazione transcranica ''ma il dolore è peggiorato tanto'', e quindi anche se mi hanno detto che bisognava vedere dopo tre sedute, non me la sono sentita di proseguire, stavo proprio male e non ho voluto peggiorare ancora di più questa situazione penosa.........
    dalle varie visite mi hanno detto che sono stati lesionati più nervi, e non si sa quale quello colpito, per non peggiorare la situazione mi curo con quello che me lo fa diventare sopportabile, e non perdo più tempo per visite inutili ..........

adesso aspetto con pazienza la risposta per l'invalidità, e il 24 maggio il giudice se mi farà dare gratis dall'asl la cannabis, l'unica che mi fa diventare sopportabile il dolore, se potete mi mandate qualche pensiero positivo e perché no qualche incrocino, che portano fortuna e non fanno mai male

9. Registrato da
    02/04/2005

ciao a tutti, aggiorno questo tread per dirvi, che l'altro ieri ho fatto la stimolazione transcranica ''ma il dolore è peggiorato tanto'', e quindi anche se mi hanno detto che bisognava vedere dopo tre sedute, non me la sono sentita di proseguire, stavo proprio male e non ho voluto peggiorare ancora di più questa situazione penosa.........
    dalle varie visite mi hanno detto che sono stati lesionati più nervi, e non si sa quale quello colpito, per non peggiorare la situazione mi curo con quello che me lo fa diventare sopportabile, e non perdo più tempo per visite inutili ..........

adesso aspetto con pazienza la risposta per l'invalidità, e il 24 maggio il giudice se mi farà dare gratis dall'asl la cannabis, l'unica che mi fa diventare sopportabile il dolore, se potete mi mandate qualche pensiero positivo e perché no qualche incrocino, che portano fortuna e non fanno mai male
    Capisco Vale, dopo tanto star male si perde anche la speranza anche se non si dovrebbe ma non è facile....
    Mi pare di ricordare che c'era un utente tempo fa che diceva di aver trovato giovamento con la cannabis, spero che accolgano la tua domanda e tu possa trovare un pò di sollievo.....
    Stai sicura che pensieri positivi, incrocini non te li facciamo mancare e soprattutto non ti molliamo .....facci sapere...il 24 ormai è vicino....
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    03/02/2012

Tante onde positive anche da parte mia cara Vale.
    ++++++++++++++++++++ +++++++++
    cerca di stare su per quanto possibile,
    noi siamo qui a sostenerti nel dolore.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

11. Registrato da
    27/08/2009

ciao riaggiorno questo tread per darvi mie novità.........
    il dolore va ad alti e bassi, nel pomeriggio tardi si aggrava, in più da un anno e mezzo durante queste crisi sia prima che dopo mi spurgano gli occhi, perché a quanto pare mi hanno tolto i condotti lacrimali, e quindi ogni giorno ho un occhio messo malissimo ''congiuntivite'' che curo con tobradrex o simili, tutti gli oculisti in cui sono andata dicono che gli occhi sto bene e questa lacrimazione è dovuta alla nevralgia, a volte ho un dolore da impazzire, ma con la cannabis e qualche farmaco il dolore diventa un po' più sopportabile....
    non mi arrendo ma è dura vivere ogni giorno con questo dolore che non mi lascia mai, tra un po' andrò in causa con l'ospedale che mi ha causato questo danno e anche se sarà lunga spero di ottenere quello che mi spetta di diritto

12. Registrato da
    02/11/2004

Che dirti...un caldo abbraccio,non solo hai questa situazione dolorosa,ma devi anche affrontare una causa,che sarà di 3 gradi...puoi passare dal avere ragione,al ribaltamento della sentenza precedente,con anche il rischio di una prescrizione.
    Imperizia da parte dei medici,o di chi ti ha operato....Putroppo nessuno va a vedere la casistica del genere di intervento che va a subire,e il chirurgo che opera quante volte ha già eseguito tale intervento....

13. Registrato da
    27/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Che dirti...un caldo abbraccio,non solo hai questa situazione dolorosa,ma devi anche affrontare una causa,che sarà di 3 gradi...puoi passare dal avere ragione,al ribaltamento della sentenza precedente,con anche il rischio di una prescrizione.
    Imperizia da parte dei medici,o di chi ti ha operato....Putroppo nessuno va a vedere la casistica del genere di intervento che va a subire,e il chirurgo che opera quante volte ha già eseguito tale intervento....
    imperizia del medico, purtroppo questo intervento lo fanno di routine, ma non sempre va benissimo a tutti, e io sono un caso molto isolato......
    pensa che dalle carte lui non doveva neanche farmi l'intervento, perché dalle carte era tutto a posto ma lui facendo un operazione percepiva i soldi e quindi ha ben pensato di nascondersi dietro a ''ma dalla tac non sempre il radiografo vede tutto'', dopo l'intervento dall'essere in asse a doppia curvatura, infatti dopo 4 anni ho dovuto subire un altro intervento ''rinosettoplastica per mettere a posto un naso rovinato dentro ma soprattutto fuori'' con tanto di foto e documenti, l'imperizia c'è è eccome, ho tanti di quei documenti da far paura, e menomale che ho la mia mamma che me le tiene e scrive per me, se no non saprei come avrei potuto cavarmela, forse avrei lasciato correre tutto, menomale che i miei genitori mi aiutano e mi amano da starmi sempre vicino....

perché oltre al male al naso, ho male anche agli occhi con continui scoli ''da un occhio sopratutto'' e faccio fatica a leggere e a scrivere, ma il computer mi fa tanta compagnia e mi sforzo un pò

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12