Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cervicalgia cronica e cefalea e altri sintomi

1. Registrato da
    20/05/2019

Cervicalgia cronica e cefalea e altri sintomi

Soffro da anni di mal di testa che partono da un dolore tensivo dei nervi cervicali e che nei giorni in cui si infiamma di più il dolore si irradia a tutta la testa compresa la fronte le tempie e un dolore sotto le orecchie e sulla parte alta del naso,tante che ho il sospetto di soffrire di sinusite perche ho anche un'infezione da anni all'occhio e ai tubicini e ai sacchi lacrimali..a breve faro la visita dal l'aringa gli a tra..all'inizio mi hanno detto che era una cervicalgia cronica da stress..ma poi quando dico che nei giorni in cui è più infiammata mi da forte nausea e a volte sono arrivata a vomitare se non restavo immobile a letto...a quel punto mi dicono sempre che è cefalea perché solo la cefalea ti porta a vomitare..io facendo ricerche sono arrivata a capire che la nausea è causata dal nervo vago che si infiamma e che se non sbaglio, è situato proprio nella zona cervicale interna al collo; attualmente ho provato tutti gli antidolorifici del mondo e varie terapie tra cui massaggi,trazioni,te rapia del calore..con scarsissimi effetti..mi sono resa conto che influisce molto il modo in cui mangio e ovviamente muovendosi di piu e mangiando di meno e più sano..le crisi sono meno acute..ma ci sono cmq e sono cmq invalidanti..e oltre a questo ora ho mille altri sintomi che temo siano causati da un intossicazione da antidolorifici e psicofarmaci vari che ho preso..ho milza e fegato ingrossati che mi danno un dolore ad entrambi i fianchi e problemi digestivi,dispnea sia a riposo che sotto sforzo (anche se non sempre e solo in alcuni giorni è costante e invalidante) ho dolori improvvisi alle ginocchia e ai piedi (che credo dipendano da problemi circolatori) e debolezza cronica anche muscolare. Per questo sto provando a scrivere qui per avere un consiglio su quali accertamenti piu specifici fare e per capire se avete qualche idea di quale possa essere la causa primaria scatenante di tutti questi malesseri?

2. # ADS
    Cervicalgia cronica e cefalea  e altri sintomi
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/05/2019

Re: Cervicalgia cronica e cefalea e altri sintomi

PS: avevo scritto altri dettagli di altri sintomi che ho ma purtroppo c'è il limite dei caratteri,e io sono leggermente prolissa sorry (In base anche a vostre esperienze magari) non sono ancora mai andata in un vero e proprio centro per le cefalee..da provare come cura mi manca giusto l'agopuntura e la terapia dell'ozoto (mi sembra si chiami così)
    E ovviamente nel mio stato non posso lavorare..e a proposito di questo stavo cercando info anche per quanto riguarda la richiesta di pensione d'invalidità civile..sia per la depressione che per tutti gli altri sintomi..ma sono completamente sfiduciata di poterla ottenere
    Ps2: chissà se qualcuno avrà voglia di leggersi sto papiro..e di rispondermi..sono sfiduciata anche in questo.. -_-