Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 270

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2

1. Registrato da
    28/02/2006

ci risiamo!!!

Ecco un altro dei soliti mal di testa! Ci sono dei farmaci per il mal di testa
    tensivo? Non ne posso più! La giornata è iniziata da schifo, non ho dormito,
    sono depressa e la testa mi scoppia. Sono al lavoro e non riesco a concentrarmi. I bambini sono a scuola e all'asilo.

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da murder18
    Ecco un altro dei soliti mal di testa! Ci sono dei farmaci per il mal di testa
    tensivo? Non ne posso più! La giornata è iniziata da schifo, non ho dormito,
    sono depressa e la testa mi scoppia. Sono al lavoro e non riesco a concentrarmi. I bambini sono a scuola e all'asilo.
    Può provare con un moment-tachipirina-aspirina-aulin.
    Ma ti conviene cercare un ospedale dove viene praticata la terapia anti-tensiva,che non ricordo il nome(diamine).Ma se cerchi nel nostro sito delle cefalea,troverai postato il nome.Ma se ti risponde diana,te lo dirà.

4. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Murder, non so se sei già stata in un centro cefalea e se ti è stata diagnosticata la cefalea tensiva. Se non lo hai fatto ti consiglierei di rivolgerti a quello più vicino a te in modo da avere una diagnosi esatta e poi la cura adatta al tuo caso.
    Lavorare in quelle condizioni è tremendo, se poi hai anche i bambini piccoli tornando a casa devi badare a loro e non hai tempo per rilassarti. Come ti capisco...tra lavoro e casa non c'è mai un minuto di pace e così la testa fa i capricci.
    Spero che ora ti sia passato almeno un pò e che tu possa dormire tranquillamente. Facci sapere, un abbraccio

5. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao a tutti come state ? Spero che questo freddo sia ormai verso la fine e lasci il posto a delle belle giornate di sole tiepido.La mia mimosa è uno spettacolo, tutta fiorita, è un piacere guardarla. Alcune piante cominciano a germogliare, si vede che la primavera è alle porte. Meno male, quest'anno l'inverno è stato duro e sono contenta che sia alla fine.

Accendo le luci della nostra Arca in modo che sia un faro nella notte per chi ne ha bisogno. Auguro a tutti una notte serena, un abbraccio

6. Registrato da
    09/02/2006
    Buongiorno.
    Io sto così così... appunto per la primavera che avanza.
    Ogni anno è così e le mie capacità di adattamento (come giustamente scriveva Calimero) sono veramente pessime.
    Mi sento stordito e ogni tanto ho qualche svarione. Può essere la pressione? La cervicale? Bo'...
    Un'ottima giornata a tutti.

7. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da thecube
    Buongiorno.
    Io sto così così... appunto per la primavera che avanza.
    Ogni anno è così e le mie capacità di adattamento (come giustamente scriveva Calimero) sono veramente pessime.
    Mi sento stordito e ogni tanto ho qualche svarione. Può essere la pressione? La cervicale? Bo'...
    Un'ottima giornata a tutti.
    Se non ti da disturbi collaterali,direi di prenderti il magnesio.Io purtroppo per i miei diverticoli non lo posso assumere,ma per chi non ha "problemi particolare di pancia"....è un minerale che ti da una carica enorme.Via la sonnolenza primaverile o da gran caldo....

8. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ciao a tutti come state ? Spero che questo freddo sia ormai verso la fine e lasci il posto a delle belle giornate di sole tiepido.La mia mimosa è uno spettacolo, tutta fiorita, è un piacere guardarla. Alcune piante cominciano a germogliare, si vede che la primavera è alle porte. Meno male, quest'anno l'inverno è stato duro e sono contenta che sia alla fine.

Accendo le luci della nostra Arca in modo che sia un faro nella notte per chi ne ha bisogno. Auguro a tutti una notte serena, un abbraccio
    Salve Diana....dopo un periodo di problemi,da stanotte ho una bella cefalea...no non è emicrania,anche se il dolore ha fatto il giro turistico in tutte le vene che ho in testa .Ma pian-piano se ne sta andando...e non mi prendo nulla,sono talmente avversa alle pillole,che non ne ingoio neanche 1....almeno non per il mal di testa.
    Se vuoi conoscere il perchè del periodo buio,lo ho spiegato nella parte del forum,dove si parla di problemi di salute.
    Il titolo è "Una strana ansia".Scusami se non ripeto il post,ma non mi sembrava il caso di ripetere.
    Cmq,caso più unico che raro,contemporaneame nte a mio nipote,una ragazza della classe di mio nipote,le hanno trovate le stesse bolle,dentro il polmone.
    Lui ora è a casa da lunedi,e deve fare ancora delle cure,ritornare in ospedale a togliere i punti,e rimane sotto controllo...non so fin a quanto,ma credo per 1 anno.

9. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Se non ti da disturbi collaterali,direi di prenderti il magnesio.
    Grazie. Ma come lo trovo? Voglio dire: serve una prescrizione? O vado in erboristeria? Sono pillole, gocce? Perdonami ma sono ignorante in materia.

Io purtroppo per i miei diverticoli non lo posso assumere,ma per chi non ha "problemi particolare di pancia"....è un minerale che ti da una carica enorme.
    In che senso? Provoca dissenteria? Stpsi? Gastrite?

Via la sonnolenza primaverile o da gran caldo....
    Ma non so se si tratti di "sonnolenza".
    E' più un leggero stordimento con pesantezza agli occhi. :|

10. Registrato da
    02/11/2004
    Il magnesio lo trovi anche in un buon super.Io ,o trovai alla COOP...magnesio-potassio in compresse effervecenti 20 comp.€3.50,ma se hai un super Lidl,lo vendono a pochissimo,20 compresse effervecenti in un tubo di plastica €1.20+/-.Se ne assumano 2 al giorno,e fa parte della terapia preventiva delle cefalea....lo prescrivono i medici,anche nei centri cefalea.
    Se soffri di colite spastico,non lo puoi assumere.
    Perchè è leggermente lassativo,ma se soffri di stipsi,o di nulla,il problema non si pone.
    Se ne prendono 2 al giorno,suddivi in 2 assunzioni.
    Si parte con 1 compressa diviso per metà il primo giorno.
    L'ultima compressa mai dopo le ore 16...perchè il magnesio da una carica,che non fa dormire se lo assumi troppo tardi in giornata.
    Il secondo giorno,aumenti la dose,1 la mattina,e 1/2 il pomeriggio,il 3° giorno uguale,e il 4° giorno assumi la dose per intero,1 la mattina,1 di pomeriggio.
    Secondo me,meglio non assumerlo a digiuno.Non so se ti risponde anche Diana,lei lo sta assumendo da mesi.

11. Registrato da
    09/02/2006
    GRAZIE MILLE per la precusione e la rucchezza di info.

12. Registrato da
    02/04/2005
    Calimero ho letto ora la storia di tuo nipote, meno male che vi siete accorti per tempo. Sai che è successa la stessa cosa ad un collega di mia figlia proprio poche settimane fa. Pensa che doveva partire per un viaggio nell'America del sud e si è sentito male il giorno prima.......l'hanno portato all'ospedale ed anche lui aveva una bolla d'aria nel polmone .Ci credo che dopo questo periodo di stress ti è tornata la cefalea, in genere succede così, quando arriva il rilassamento, arriva anche il mal di testa. Fai bene a non prendere pasticche, io la penso come te,lo sai.
    Ti faccio tanti auguroni per tuo nipote, il peggio è passato, vedrai che si riprenderà in fretta, è giovane e forte.
    Ti abbraccio con affetto, buonanotte

13. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Thecube, io sto assumendo il magnesio da tempo prendo il Mag2 ( pidolato di magnesio), si trova in farmacia senza ricetta medica, sono 20 flaconcini e costa 11,50 Euro. Se ne prende uno o due al giorno, costa un pò caro ma pare che sia quello più efficace. Se vai nella discussione Emicrania cure alternative, trovi Inno al magnesio, dove sono descritte tutte le sue proprietà benefiche ( e non solo per il mal di testa ).
    Non ti preoccupare se ti senti un pò "strano", è la primavera che si annuncia.....un abbraccio anche a te.

Buonanotte a tutti i passeggeri dell'Arca e sogni d'oro per tutti,a domani

14. Registrato da
    09/02/2006
    Grazzz Diana e un abbraccio anche da parte mia.

15. Registrato da
    13/10/2005
    ciao !!!! volevo scusarmi se non sono tanto presente in questo periodo, ma ho da risolvere un pò di questioni.... In ogni caso vi seguo e le mie ricerche non si arrestano..perciò se so qualcosa di nuovo sull' emi sarete i primi a saperlo.
    Parola di Daisy

16. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Buongiorno e buona domenica a tutti. Cara Daisy quando hai tempo passa a salutarci che ci fai piacere. Per le novità sul mal di testa,temo non ce ne siano per ora ( purtroppo ) cmq fai bene ad indagare.
    Thecube come va? Hai iniziato col magnesio ?
    Murder e tu come stai ?
    Oggi pioviggina ma si sente nel'aria la primavera che è alle porte ( non fa freddo come le scorse settimane ) e quindi è questione di poco e il bel tempo arriverà.
    Buon proseguimento di giornata a tutti, a dopo

17. Registrato da
    02/11/2004
    Salve gente...oggi siamo di torta ...mio nipotino oggi compie 6 anni.Ieri la zia gli ha comprato una tartarughina...che non costa poco €18....mi sembra di rivivere le storie con sua madre e la sorella....perchè di tartarughine ne sono tanti passati in casa mia.
    Ma li facevano morire perchè gli davano la carne trittata,o le mosche che morivano avvelenati per l'insetticide.
    Ma che ricordi,stamane,hehe heheh

18. Registrato da
    13/10/2005
    A proposito di torta....visto che oggi è STRANAMENTE saltato il dolce qui a casa ...corro in pasticceria: non è domenica senza panna!!
    Dolce pomeriggio..

19. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Calimero, auguri al tuo nipotino e anche alla tartaruga affinchè non faccia la brutta fine delle altre !
    Che torta hai preparato ?

Ciao Daisy, è vero almeno alla domenica un bel dolce ci vuole.
    Mi ricordo che quando ero ragazzina, la domenica mattina si vedevano le famigliole con il pacchettino di paste, era proprio un'usanza il dolce della domenica.Mmmmmmh a parlare di dolci miè venuta voglia di una fetta di torta magari una bella Sacher, alla faccia dell'emicrania......

Buonanotte a tutti, (non posso fare a meno di pensare ai genitori di Tommaso, il bimbo rapito, chissà che notti e giorni da incubo stanno vivendo, speriamo che lo liberino presto.
    Su chi l'ha rapito preferisco non fare commenti ).

20. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Thecube come va? Hai iniziato col magnesio ?
    Devo dire che non va' malaccio, grazie. E tu?
    Il magnesio? Mmmh... maledetta pigrizia!!!
    Un'ottima giornata a tutti!
    Vado a ordinarmi un caffè? Voi che prendete?

21. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao a tutti. Thecube mi fa piacere leggere che stai bene, anch'io non mi posso lamentare grazie.E' ritornato il freddo e oggi c'era un vento gelido che pareva ti portasse via.
    Ma quando finisce questo inverno ??????
    Beh, rifugiamoci sulla nostra Arca, le cuccette sono calde....
    buonanotte a tutti e buona navigazione

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima