Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 270

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2

1. Registrato da
    02/11/2004
    Salve gente....stamane è tornato l'inverno,con neve,pioggia e vento che taglia la faccia.Il cielo fa paura,è nero come il carbone.Cmq,per me va bene,almeno si innafiano le pianto sul balcone .
    Se sta la neve in giro,ho però sempre le scintille davant'agli occhi.Non so che staticita si forma nel aria con la neve,ma da sempre mi fa quell'effetto.Solo che adesso,non mi viene il dolore,anche se sento che il capo della testa,è tutto un muoversi...non lo so ben descrivere,lo chiamo l'effetto fisharmonica delle mie vene.
    Buona giornata a tutti,e malgrado questo maltempo,la primavera verrà,il generale inverno dovrà pure sloggiare verso altri lidi.Anzi lo mandiamo da Cotto in Australia.

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Calimero qui da me c'è il sole ma si gela lo stesso.
    Le scintille che vedi credo sia dovute all'effetto abbagliante della neve quindi un'aura provocata dalla luce forte, è così ?
    Consoliamoci pensando che tra pochi giorni sarà primavera e l'inverno dovrà sloggiare per forza.

Accendo le luci dell'Arca e auguro a tutti una notte magica.....
    A domani

4. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Se sta la neve in giro,ho però sempre le scintille davant'agli occhi.Non so che staticita si forma nel aria con la neve,ma da sempre mi fa quell'effetto.Solo che adesso,non mi viene il dolore,anche se sento che il capo della testa,è tutto un muoversi...non lo so ben descrivere,lo chiamo l'effetto fisharmonica delle mie vene.
    Ciao Calimero. Succede anche a me e talvolta è veramente fastidioso.
    E' come uno sfarfallio concentrico? Nulla di paragonabole ad uno scotoma scintillante da aura!!!
    Ma è fastidioso.
    Credo che sia un problema più oculistico che neurologico (ma NON sono un medico!) e potrebbe essere dovuto a "semplice" fotofobia: quando è stato il tuo ultimo controllo dall'oculista?

5. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da thecube
    Ciao Calimero. Succede anche a me e talvolta è veramente fastidioso.
    E' come uno sfarfallio concentrico? Nulla di paragonabole ad uno scotoma scintillante da aura!!!
    Ma è fastidioso.
    Credo che sia un problema più oculistico che neurologico (ma NON sono un medico!) e potrebbe essere dovuto a "semplice" fotofobia: quando è stato il tuo ultimo controllo dall'oculista?
    Ma certo che è uno scotoma scintillante da aura?Di neve posata non ho visto neanche l'ombra.Ha nevicata,misto a pioggia...tanto ma tanto vento,e ogni tanto usciva pure il sole.
    Quelle scintille le ho da una vità,ma se prima era l'avviso di una crisi di emy in arrivo,adesso il dolore non mi esce più.
    Mi sono rimasti i fuoci d'artificio .

6. Registrato da
    09/02/2006
    A me capita anche davanti al monitor ma non mi "annuncia" sempre un'Emy con aura.

7. Registrato da
    09/02/2006
    ... rileggendoci ...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.

8. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da thecube
    ... rileggendoci ...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.
    hehehehehe...anche a me succede di fronte al monitor.Mai di prima mattina,solo dopo le 12...segno che ho un calo di zuccheri?Possibile!! !
    Ho anche notato che influisce anche il nostro intestino....in caso di stimoli di evacuazione si presenta il fuoco d'arteficio,per sparire del tutto....dopo.
    Ho letto una volta che per la sua conformazione,il nostro intestino è il nostro secondo cervello...teoria intrigante.

9. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Ho letto una volta che per la sua conformazione,il nostro intestino è il nostro secondo cervello...teoria intrigante.
    Possibile.
    Conosco gente che pare abbiano la faccia... a due passi dall'intestino!

10. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Buongiorno e AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL FORUM,proprio tutte anche a quelle che hanno scritto una sola volta....nessuna esclusa !

Scotomi, lampi, saette e scintille speriamo di lasciarceli alle spalle come questo lungo inverno......( pia illusione, lo so....ma perchè non augurarcelo lo stesso ? ).
    Buon proseguimento di giornata

11. Registrato da
    02/04/2005
    Mi sono dimenticata delle tante donne che ci leggono senza scrivere..........An che a loro TANTI AUGURI per la loro vita

12. Registrato da
    13/10/2005
    buona sera...qui diluvia e io sono nera come il cielo...stamattina alle 7.30 mi sono svegliata un attimo:stavo benissimo, poi mi sono riaddormentata: alle 9.30 stavo malissimo. Fronte e occhi mi scoppiavano (cosa strana è che rarissimamente ho questo tipo di mal di testa, in genere mi veniva così dopo gli esami, mentre nel giro di una settimana l'ho avuto per 4 volte). Ho preso il relpax: tutto finito!! Ora ecco ripresentarsi tutti i sintomi, ma questa volta è il solito mio dolore localizzato a destra.
    Che faccio adesso, prendo un altro relpax o sopporto chiusa in casa a deprimermi??
    Sto iniziando a pensare che possa scatenare il mal di testa il fatto che ho il dente del giudizio occluso e la gengiva gonfissima. Sì, lo so, devo fare l'intervento, ma non riesco a convincermi..
    grazie di tutto, come sempre..

13. Registrato da
    13/10/2005
    Mannaggia non c'è nessun angelo custode in rete ora...

14. Registrato da
    02/11/2004
    pronto!!!!!!!!!!!!!! !!

15. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Ciao Daisy, come stai ? Sono passate alcune ore dal tuo msg ed ormai il dilemma prendo il Relpax o no, l'avrai risolto.
    Purtroppo sui forum non sempre al momento del bisogno si trova qualche angelo custode in rete, però ci siamo, come vedi Spero tu ora stia meglio e possa trascorrere la serata come desideri. Un abbraccio

16. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Buongiorno e buona domenica a tutti. Sento che c'è ancora neve e freddo in molte regioni, qui per fortuna il tempo tiene e stamattina c'era pure il sole......
    L'altra sera nel dormiveglia ho sentito in TV che parlavano di un microchip per chi soffre di emicrania, solo che non ho capito bene di cosa si tratta. Qlc di voi ne sa qualcosa ?
    Tu Calimero che sei sempre all'avanguardia ne hai sentito parlare ?
    Un abbraccio a tutti

17. Registrato da
    13/10/2005

Pollice in su

crisi superata senza ricorrere a nulla !!!!!!!!!!!..sono orgogliosa di
    me!!
    Un abbraccio!!

18. Registrato da
    02/11/2004
    Salve gente.Da stanotte la pioggia ci sommerge,e da stamattina c'è anche il vento.Vero tempo da cani(poveri cani) ....la terra del nostro giardino in cortile non assimila più pioggia...è troppo.
    Autentico maltempo che viene dall'oceano atlantico.Ricorda il mio paese,quando il vento veniva dall'oceano,acqua e vento.
    "ZUIDWESTER OP 'T HOOFT".
    Sarebbe a dire che ci vuole l'incerato adosso,e in testa il capello incerato con la tesa larga dietro il collo...in modo che la pioggia non ti cola nel colletto!!!
    Cmq cara Diana,il fatto del microchip lo avevo sentito,ma non lo considero neanche.Mi sembra più una teoria strampalata.Ma ora vai a trovarlo,dove l'avevo letto!!!
    Gente,salvagente vicino,buttiamo l'ancora perchè stanotte non si naviga....è pericolosa.

19. Registrato da
    02/04/2005
    Brava Daisy, hai visto che ce l'hai fatta anche senza farmaci ?
    Continua così, ricorda sempre che tu sei più forte

20. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao Calimero, anche qui stasera è arrivato un vento che ti porta via, poiggia per ora niente, ma che freddo.......
    Non dubitavo che tu avessi sentito parlare del microchip, ora vado a leggere il sito che hai postato. Grazie !
    Accendo le luci dell'Arca ma stasera, come dici tu, niente navigazione, si getta l'ancora e si resta in porto......Buonanott e e onde positive per tutti quanti

21. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Buonasera a tutti. Cara Calimero, ho guardato il sito che hai postato riguardo al microchip per la cefalea a grappolo.
    Non so che dire, certo qualche rischio c'è, però se una persona non ce la fa più, può essere una soluzione da considerare come ultima spiaggia......

Stasera il mare è calmo quindi possiamo partire per la nostra navigazione notturna. Dolce notte a tutti a bordo dell'Arca

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima