Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 270

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2

1. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao a tutti, come state ? Domani comincia la primavera e le rondini non sono ancora arrivate, qlc di voi le ha viste ? Lo scorso anno erano arrivate verso i primi di marzo, che strano questo ritardo...
    Buona settimana e buonanotte a tutti gli amici del forum

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca, il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa - 2
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Salve....Diana per vedere le rondine,bisogna che il vento tiri dal sud,verso l'Italia.Vedrai che appena si manifestera questo vento,anche durante la notte,la mattina si alziamo,e troviamo i nostri acrobati nel cielo.
    Cmq,i primi a venire sono i balestrucci,che sono quelli che nidificano nella tua stalla.Hanno la gola rossa.
    Ma non li ho visti ancora.
    Diana,se entri in "dI TUTTO UN PO'.....c'è un forumista che voleva raccontare una tragedia traumatico di pedofilia infantile.Credo che è una donna,l'ho data l'indirizzo web della associazione promoteo.
    Perchè lei ne voleva parlare nel forum,ma l'ho sconsigliata.In memoria delle risposte violenti che ci sono state da parte sopratutto dai moderatori.
    Oggi primo giorno di primavera,ieri era il mio compleano,non ci siamo ricordati tutti in famiglia.
    Con tutti gli problemi di salute dei vari nipoti,diventa irrilevante un compleanno.

4. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ciao a tutti, come state ?
    Non male, grazie e tu?
    Ieri pomeriggio ho iniziato ad accusare la classica cefalea pre-perturbazione. E infatti, qui a Milano, il tempo oggi è grigiastro con una noiosissima e indecisa pioggia.

Ciao a tutti, come state ? Domani comincia la primavera e le rondini non sono ancora arrivate, qlc di voi le ha viste ?
    Nulla dalla mia torretta...

Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Oggi primo giorno di primavera,ieri era il mio compleano,non ci siamo ricordati tutti in famiglia.
    Con tutti gli problemi di salute dei vari nipoti,diventa irrilevante un compleanno.
    Gli auguri, te li faccio comunque.

5. Registrato da
    02/11/2004
    caro Cubettino(heheheh,ti stravolgo il nick)grazie per gli auguri.
    Quel aria grigiastra stava da noi,ieri,stamane ci stava il sole,ma vedo che la foschia sta scendendo un altra volta.Perchè questa cittadella sta in mezzo al mare,e appena fa più caldo,il mare evapora.Altro che aria buono,tra polvere di cementeria che resta sospesa in quel aria umido,non mi meraviglio affatto che le allergie sono in aumento.
    Cmq,ierimattina vedevo sempre il firmamento stellare...in pieno giorno,ehhehehe .
    Infatti,la testa andava per i cavoli suoi...e avevo un dolore leggerissimo....per fortuna.

6. Registrato da
    09/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Cmq,ierimattina vedevo sempre il firmamento stellare...in pieno giorno,ehhehehe .
    Hai avuto un attacco?

7. Registrato da
    13/10/2005
    Buona primavera a tuttiiii !!!!!!!

8. Registrato da
    02/04/2005
    Buongiorno a tutti, cara Calimero stamattina ho guardato nella stalla ma non ci sono nemmeno i balestrucci, forse come dici tu, bisogna che ci sia il vento giusto. Oggi c'è lo scirocco, chissà.......
    Auguroni per il tuo compleanno,anche se in ritardo.
    Hai fatto bene a dare l'indirizzo web della Prometeo al forumista di Di tutto un pò che voleva raccontare il trauma subito a causa di un pedofilo. Vista la gratuita ed inspiegabile aggressione che ho ricevuto io da parte dei due "moderatori"
    Bronty e Clooney per aver aperto una discussione analoga, è meglio che il nuovo forumista racconti la sua esperienza nello spazio che la Prometeo ha aperto appositamente per questo.
    Andrò cmq. a leggere, grazie x la info.

9. Registrato da
    02/04/2005
    Calimero, dimenticavo...ma ieri quando dici che vedevi il firmamento, hai avuto l'aura ?
    Io ne ho avute 2 di fila. Cioè una alle 11 che è finita alle 11,20 e l'altra alle 11,40............mal di testa però nulla......che stress....

10. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Thecube, chissà se aura e cefalea di ieri sono dovute al cambiamento di tempo. Si cerca sempre di trovare una causa ma forse non c'è...... Come va oggi ?

11. Registrato da
    02/04/2005
    Grazie Daisy, buona primavera anche a te e a tutti i passeggeri dell'Arca

12. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da thecube
    Hai avuto un attacco?
    Non li ho più.mi viene solo un dolorino,che dura poche ore....è sopportabilissimo.

13. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Calimero, scusa ma forse ti è sfuggita la mia domanda, il firmamento stellare che vedevi ieri, era un'aura ?

Buonanotte e sogni bellissimi per tutti, a domani

14. Registrato da
    02/11/2004
    Si ..Diana,vede le stelline e sento che mi si stringe il capo....tipico di una preavviso di un attacco di emy.Che in più delle volte non viene più,o in forma leggerissima.Ma sopportabilissimo.

15. Registrato da
    02/11/2004
    Guardando fuori,per controllare se piove,ho vista una gradita sorpresa...LE RONDINE SON ARRIVATA!!!
    Spero che domani arrivano da te,cara Diana!

16. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Buonasera a tutti, Calimero se le rondini sono arrivate da te,credo che presto saranno anche qui sono sempre felice quando le trovo nella stalla, con il loro chiacchierio mettono allegria, appena arrivano vi darò l'annuncio ufficiale.....

Thecube come va , tutto a posto ? e tu Daisy ? Fatevi sentire E la nostra Melograno dov'è finita ?

Un abbraccione a tutti e buona navigazione........

17. Registrato da
    09/02/2006
    Buongiorno a tutti e perdonate la latitanza ma sono abbastanza infognato in questi giorni e ho giusto il tempo di leggervi (con piacere!), ma non di postare messaggi.
    Diana, per rispondere alla tua domanda: io sono mooolto sensibile alle perturbazioni, ai cambiamenti repentini delle condizioni meteo e agli sbalzi di pessione.
    Oggi a Milano piove e ieri sera avevo la testa che proprio non funzionava granché :|
    Una volta stabilizzatosi il tempo, sto bene.
    Un'ottima giornata a tutti.

PS: Per i milanesi e limitrofi: domani (sabato) è notte bianca da noi!

18. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Thecube mi pare che nei prossimi giorni il tempo si stabilizzerà sul bello, quindi anche la tua testolina la smetterà di fare le bizze..... Andrai anche tu alla notte bianca ? Io che adoro la notte ci andrei volentieri.

Dolce notte a tutti, a domani

19. Registrato da
    09/02/2006
    Thecube mi pare che nei prossimi giorni il tempo si stabilizzerà sul bello, quindi anche la tua testolina la smetterà di fare le bizze.....
    Confermo Diana.
    Sto mooolto meglio.

Andrai anche tu alla notte bianca ? Io che adoro la notte ci andrei volentieri.
    Sì e il programma è molto interessante: panzerotto veloce-veloce da Luini, Palazzo Marino (che ha aperto per l'occasione le stanze al pubblico con i suoi magnifici affreschi e arazzi alle pareti) e Palazzo Clerici per un enooorme Tiepolo.
    Poi, giusto per non fare gli "impegnati" ad oltranza, a mezzanotte ci avvicineremo al Castello Sforzesco per assistere ad una performance di alcuni acrobati del Cirque Du Soleil.
    Ci sarà una folla incredibile, già lo so, ma ci proviamo.

20. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Ciao Thecube, sono contenta che stai meglio così potrai immergerti nella folla e goderti la notte bianca fammi sapere com'è andata.

Oggi più che primavera sembra autunno, stamattina pioggia fine fine e nebbia.....sarà per questo tempaccio che le rondini ancora non si vedono
    Buona giornata ed un abbraccio a tutti, ciaoooo

21. Registrato da
    09/02/2006
    A Milano invece c'è il sole: non fa' caldissimo ma pare che la primavera sia veramente arrivata.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima