Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Mal di testa e glutine è all'interno del forum Le cefalee; Ho letto un vecchio messaggio nel forum che riguarda il legame tra mal di testa e celiachia. ...
    grace58 non  è collegato Sani New

Mal di testa e glutine

Ho letto un vecchio messaggio nel forum che riguarda il legame tra mal di testa e celiachia. Io consiglierei a tutti di fare anche le prove per le intolleranze alimentari perchè danno spesso mal di testa. Anch'io ho risolto un bel pò togliendo il glutine e so di gente che togliendo i latticini ha risolto il mal di testa! Attenzione quindi all'alimentazione, provate a togliere qualcosa soprattutto glutine, latticini, patate, pomodori. Non so se credete alla medicina alternativa ma a me queste cose le ha scoperte un omeopata e comunque si possono fare anche dei semplici test.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Grace hai ragione, bisognerebbe fare anche il test delle intolleranze alimentari. Il mal di testa può avere le origini più svariate e per questo sarebbe bene riuscire ad andare per eliminazione anche se spesso non si viene a capo di nulla ugualmente e il mal di testa resta ! Però come diciamo sempre ognuno di noi ha il suo mal di testa che può essere uguale come dolore a quello di un altro ma di origine diversa, quindi conviene sempre tentare......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.