Questa discussione dal titolo Urgente .....grazie Miaa è all'interno del forum Le cefalee; HO PROBLEMI SERI DI TIROIDE, DEVO PRENDERE L'EUTIROX ...FORZA E CORAGGIO AIUTO MICA MI PEGGIORA L'MI????...
-
-
problemi seri in che senso? l'eutirox non ti ammazza mica, ti cura. non è un medicinale ma un supplemento ormonale. qual è il problema?
-
che ho paura che mi peggiori l'emicrania
logo_sanih MIAA
-
Occasionalmente, specie all`inizio della terapia, o in casi di iperdosaggio, possono manifestarsi sintomi cardiaci: (ad es.: dolore anginoso, aritmie cardiache, palpitazioni) e crampi della muscolatura scheletrica. Sono state segnalate inoltre tachicardia, insonnia, diarrea, eccitabilita`, cefalea, vampate di calore, sudorazione, debolezza muscolare e calo ponderale. In questi casi e` consigliabile, su indicazione medica, la riduzione della posologia quotidianao la sospensione del trattamento per alcuni giorni.
-
Cara Mia, credo che l'unico modo per sapere se l'Eutirox ti crea problemi con la cefalea sia iniziare a prenderlo. Come sai le terapie ormonali possono peggiorare il mal di testa, quindi penso che il tuo medico avrà tenuto conto di questo e ti avrà prescritto un dosaggio non troppo alto. Facci sapere come va, un bacione
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
-
Sei turbata?Allora devi imparare a parlarne subito col medico.Quando ti prescrive un farmaco bisogna "spremere"il medico....perchè i medici hanno tutti un difetto.Difficilment e spiegano il perche,cosa ti può causare,i disturbi....le devi sempre chiedere.Anche perchè ti deve avvisare di sospendere se accusi determinati disturbi.
Se lo puoi telefonare ....fallo.Ti metti l'anima in pace.Chi l'ha detto che ti aumenta l'emy....magari fa un effetto benefico...provare per credere.
Il futuro è oggi....
-
scusate e se provasse con una cura omeopatica? ho un paio di amiche che si sono curate la tiroide così ed ha funzionato. magari se l'emicrania peggiora può provare...
-
scusa Grace,ma l'omeopatia è efficace per molti disturbi.Ma purtroppo contro l'emy non ho sentito ancora nessuno che si è guarito.Sopratutto chi ha l'emy come miaa.Anch'io ero un caso di 5 giorni su 7 di dolore.
Caso mai credo di più in un atlante storto.Perchè quasi tutti coloro che soffrono di emy.soffrono pure di "cervicale"?
La causa può essere benissimo fisico.
Il futuro è oggi....
-
scusa calimero ma io consigliavo l'omeopatia per la tiroide non per l'emicrania. miaa ha paura di peggiorare l'emicrania prendendo l'eutirox allora io consigliavo di curare la tiroide con l'omeopatia per evitare di prendere ormoni. un buon omeopata la può consigliare. occhio però che deve essere buono e serio in italia purtroppo ce ne sono parecchi che si spacciano per omeopati anche se hanno fatto solo qualche corso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum