MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo una domanda per diana è all'interno del forum Le cefalee; Ti chiedo scusa, ma sono molto imbranata e sono certa che come moderatrice mi saprai aiutare. Come ...
    normanna non  è collegato Sani All

una domanda per diana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ti chiedo scusa, ma sono molto imbranata e sono certa che come moderatrice mi saprai aiutare. Come devo fare per saper se ho ricevuto una risposta utilizzando il servizio "esperto risponde"? Non riesco a capire dove devo cercare la risposta. Grazie.

aly70 non  è collegato Sani All
    Hai dato l'indirizzo e-mail? Ti arriva nella tua casella di posta. Ciao!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Ciao Normanna, scusa per il ritardo ma vedo che ti ha già risposto Aly. Tutto a posto ?

Buona serata a tutti
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

normanna non  è collegato Sani All
    Sì, mi ero rivolta all'esperto per un parere, ma non per l'emicrania. Ho guardato nella casella di posta come mi avete insegnato, ma non cè ancora niente... forse occorre un pò più di tempo (o magari ho fatto qualche errore io di "trasmissione").
    In tal caso riproverò, adesso che ho scoperto questo forum così carino ne approfitto!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Approfittane Normanna l'informazione è una cosa utile e importante.
    Ti ha risposto il medico ?
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft