MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Aiutoooo..esami è all'interno del forum Le cefalee; Buon giorno, voi sicuramnete potrete aiutarmi: esistono eami specifici per conoscere il mal di testa,cioè capie di ...
    sissinaskelly non  è collegato Sani All

Aiutoooo..esami

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno, voi sicuramnete potrete aiutarmi: esistono eami specifici per conoscere il mal di testa,cioè capie di che tipo è, a cosa è dovuto?? Spero mi aiutate in numerosi.grazieeeeee

L'avatar di roberth
    roberth non  è collegato Sani All
    Guarda mi dispiace non esiste alcun tipo di esame per capire di cosa si tratta. Tutti quelli che ne soffrono sono condannati a trasformarsi in quell'omino che appare nel mio profilo... Questo max entro 6 anni.
    No vai scherzo.
    Certo che esistono degli esami che ti permettono di capire la causa del tuo disturbo. Dovresti rivolgerti ad un Centro cefalee (mi raccomando non ad un neurologo!). Ti consiglio comunque di parlarne con il tuo medico di base in modo tale da escludere altre patologie che potrebbero causarti il problema (cioè problemi non neurologici): tipo sinusiti, allergie alimentari e roba varia.
    Credo che parlarne al medico di base sia il primo passo.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Se riesci presentati al centro cefalee con il diario dei tuoi attacchi, se non lo hai mai fatto comincia da ora, tanto prima che ti diano l'appuntamento ci passerà un pò così farai in tempo a prepararlo. Se vuoi raccontaci qualcosa del tuo mal di testa...a presto
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Nel diario segna la frequenza, la durata, il grado di intensità, l'orario di insorgenza ed il termine, la presenza di aura, formicolii o altri disturbi associati, i giorni delle mestruazioni, i farmaci assunti, le ore di sonno ed eventuali altre annotazioni.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft