Ho sentito parlare molto bene del Mondino di Pavia anche a livello umanità dei medici. Del centro di Pisa non saprei che dirti non ricordo qlc che ci è stato e me ne ha parlato.....
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio, in merito ad alcuni centri cefalee. Siccome ho saltato la visita all'"ambulatorio cefalee" della mia città, ho deciso di fare una visita presso un vero centro cefalee. Mi hanno consigliato Pisa...ma anche Pavia sembra molto buono. Ho visto infatti che dispongono di vari servizi aggiuntivi per la diagnosi (gnatologia, fisiatria,ecc). Voi mi consigliate Pavia o Pisa? Qualcuno di voi è già stato in suddetti centri?
Vi ringrazio!
Attualmente sto seguendo una terapia chiropratica. La mia schiena è messa un po malino (postura). Però voglio comunque avere il parere di un BRAVO neurologo... lasciamo perdere il primo che mi visitò...Se non sbaglio ve ne ho già parlato. Mi stava dando il diario per gli attacchi, dicendomi che se volevo mi dava da subito la terapia per la profilassi... Tra l'altro senza neanche sapere la frequenza degli attacchi. Roba da pazzi. I dottori che giocano a fare i dottori...
Vabbè mi sto dilungando troppoMinkia la tempia mi tira un po...
Cmq... Pisa o Pavia?![]()
Ho sentito parlare molto bene del Mondino di Pavia anche a livello umanità dei medici. Del centro di Pisa non saprei che dirti non ricordo qlc che ci è stato e me ne ha parlato.....
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Salve,
volevo qualche info in più, se possibile, per chi ne ha, sul centro di Pavia.
grazie 1000 ed un saluto a tutti!
Marco
sono stata al centro Mondino di Pavia e mi ha seguita la professoressa Sances
tra l'altro a pagamento, ma devo dire che non ho avuto molto più del nostro centro a bari e dal mio neurologo che tra l'altro stando più vicino mi sento più seguita
Originariamente Scritto da sky74
Nella discussione Buon Natale, Enzoissimo racconta del suo recente ricovero al Mondino di Pavia![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||