Questa discussione dal titolo Hilterapia è all'interno del forum Le cefalee; Salve ragazzi e ragazze,
buon periodo di feste a tutti!
Volevo chiedere: qualcuno si è informato o ...
-
Hilterapia
Salve ragazzi e ragazze,
buon periodo di feste a tutti!
Volevo chiedere: qualcuno si è informato o ha provato questa terapia antidolorifica?
qualcuno ne sa niente?
Hilterapia® - trattamento delle patologie muscolari e dei dolori ossei attraverso il laser HILT
leggendo quà e la .... avevano pubblicizzato tale terapia come molto efficace, almeno nel 75% dei casi, senza farmaci e senza con****ndicazioni.
Solamente credo che il costo del ciclo sia molto più alto di quanto descritto dall'"esperto" .
Un saluto a tutti ed un grosso In bocca al lupo a chi combatte sempre!
Marco
-
Ciao Sjy74, ho guardato il sito è sinceramente... parlano parlano e parlano... ma al succo non ci sono arrivati! Mi dispiace non ci credo, anche perchè quello che è scritto nel sito lo trovo inconcepibbile e poi esistono vari tipi di dolori, provenienti da infiammazioni, struttura muscolo-scheletrica e dal sistema nervoso periferico o centrale...
Mi sbalordisce anche come questo "metodo" sia già dilagato quasi in tutta Italia e come sono stati bravi a fare uscire un sacco di articoli in molti quotidianai e riviste.
Bufala al 100%
-
Enzo, ma poi come è andata la visita ed il ricovero?!
un saluto
Marco
-
La mia esperienza sulla visita col Prof. Busson ed il ricovero al Mondino di Pavia, li ho scritte nel Thread "Buon Natale".
Dategli un occhiata, anche perchè ho impiegato un sacco di tempo per scrivere tutto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum