Questa discussione dal titolo Abbiamo scoperti un nuovo medico ad Andria. è all'interno del forum Le cefalee; Si chiama Mario Terzulli,è neurologo,psicoanali sta...anche per l'infanzia.Fa visite 1x mese presso l'ospedale civile di Andria(BAT).
Come ...
-
Abbiamo scoperti un nuovo medico ad Andria.
Si chiama Mario Terzulli,è neurologo,psicoanali sta...anche per l'infanzia.Fa visite 1x mese presso l'ospedale civile di Andria(BAT).
Come primo approccio l'aveva prescritta Diidergot gocce-Difmetrè compresse.
Andava meglio,ma mi figlia aveva sempre mal di stomaco e pancia...credeva che era per colpa dei farmaci.
Lei è come me...5 giorni su 7 emicrania e aura.
Oggi ha fatta la vera visità,l'altra era a titolo di "consigli"in ambito di lavoro .
Costo €150...non so se era un "prezzo speciale",cmq aveva prenotata 1 mese fa!
Ora lui ha detto che il mal di stomaco è "normale"per chi soffre di emy.Perchè è per colpa della vasodillazione.
Poi secondo lui,l'emy è perfettamente curabile...quando me lo ha detto mia figlia quasi cascava dalla sedia.
Secondo lui abbiamo una vena alla carotide che in caso di crisi,basta schiacciarla.
Qualcuno ne è a conoscenza?
Sempre secondo lui c'era un farmaco che faceva miracoli,ma che ora da noi è scomparso(e te pareva!!!)ma in Svizzera è riperibile.
Ah già ma io mi trovo in Puglia...troppo distante.
Qualcuno ha notizie di questo miracolo?
Nella cura preventiva secondo lui il Flugeral è sbagliato,perchè l'emy è un azione di vasodilazione,e il Flugeral pure.
Cmq l'ha prescritta il Sandomigran conf.-Seglor conf.-Cafergot conf.-Difmetrè conf.-Optalidon conf.
Secondo lui in 1 anno deve sparire l'emy!!!
Non mi pronuncio!!!
Il futuro è oggi....
-
Eppure mi ricordo di 1 persona zona Bari che era interessato a un medico che curava le cefalee.
Cmq mia figlia conferma che lei non ci può credere,ma l'emy è sparita!!!
Aveva +/- 20 giorni al mese l'emy,e gli altri giorni era latente il dolore.
Persino l'aura è scomparso!!!
Il futuro è oggi....
-
Ero io quello interessato
-
-

Originariamente Scritto da
alf79 Novità su questo medico?
Non c'è da dare ulteriore notizie.Perchè mia figlia è in cura presso di lui,ma ora è in attesa della prossima visita.Se ti interessa,posso chiedere il numero del tel.Ma cmq lui viene 1 x al mese.
Il futuro è oggi....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum