Io conosco quello del Besta a Milano, ma tu se non sbaglio stai a Roma: scomodino...
Quali sono i migliori centri di diagnosi di cefalee in Italia?
Grazie
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Io conosco quello del Besta a Milano, ma tu se non sbaglio stai a Roma: scomodino...
E' difficile dire quali siano i migliori, è meglio rivolgersi però ai centri di diagnosi e cura per le cefalee piuttosto che a quelli solo di cura.....
Poi tanto dipende anche dalla fortuna di trovare un medico che ci ispira fiducia e col quale riusciamo ad instaurare un buon rapporto, cosa non sempre facile.
Se sei di Roma ti consiglio il centro di Grottaferrata, ne ho sentito parlare molto bene da parecchie persone.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Fra i centri c'è Firenze, Bologna e Forlì.
Io sono in cura presso il centro di Forlì e mi trovo bene
Io sono in cura al centro cefalee di Firenze da molto tempo e da alcuni mesi mi segue, privatamente, il Prof. Anselmi sempre del centro cefalee di Fi. Questo perchè al Centro non sempre puoi essere visitato dallo stesso medico e il Prof. Anselmi mi sembra proprio in gamba (è stato uno dei fondatori del Centro insieme al Sicuteri).Originariamente Scritto da moonnight
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||