MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Sto abb male! è all'interno del forum Le cefalee; Ragazzi/e ho la narice destra otturata, orecchio destro otturato, mal di testa, mal di collo e senso ...
    rock non  è collegato Sani All

Sto abb male!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazzi/e ho la narice destra otturata, orecchio destro otturato, mal di testa, mal di collo e senso di sbandamento. Vorrei stare solo nel letto sdraiato al buio. Qualcuno mi può illuminare?

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All
    Beh..per me ti conviene davvero stare al caldo..magari farti latte e miele e startene sotto alle coperte..
    Anzi, prima di questo ti fai un pò di fumini con l'eucalipto...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

grazie per il consiglio, senti cosa sono i fumini con l'eucalipto? ma devo chiamare un dottore? farmi visitare? ieri mi è cominciato questo mal di testa fortissimo. Ora dopo che ho preso l'aspirina ho rimesso e il mal di testa si è calmato! però alcune volte muovo il collo ed ho dei dolori!

c'è da dire che ho sofforto di attacchi di panico ed ansia, ma penso che la narice e l'orecchio otturato nn c'entrino niente!di sicuro stando cosi mi subentra l'ansia perchè sono un tipo ansioso e forse peggiora le cose

L'avatar di sweetcat
    Citazione Originariamente Scritto da rock
    grazie per il consiglio, senti cosa sono i fumini con l'eucalipto? ma devo chiamare un dottore? farmi visitare? ieri mi è cominciato questo mal di testa fortissimo. Ora dopo che ho preso l'aspirina ho rimesso e il mal di testa si è calmato! però alcune volte muovo il collo ed ho dei dolori!
    credo che orecchio dx otturato sia perchè magari sei raffreddato?
    Mal di testa...beh se sei ansioso ad intensificarlo è sicuramente quello...
    Per me stai covando l'influenza...
    I fumini all'eucalipto sono...tipo fai bollire l'acqua, ci metti dentro una fialetta di eucalipto (le trovi in farmacia sono fialette di vetro con un liquido bianco), poi ci stai sopra ed inspiri i vapori..
    Se sei raffreddato ti libera..e di conseguenza dovrebbe passarti il male alla testa..

grazie mille per i consigli sweetcat! vedrò di fare come mi hai detto!

L'avatar di sweetcat
    grazie mille per i consigli sweetcat! vedrò di fare come mi hai detto!
    ma figurati, x così poco...
    Sappimi dire come va..poi..

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore
    Ciao Rock, hai misurato la temperatura ? Potrebbe essere un inizio di influenza, ottimi i fumigi che ti ha consigliato Sweetcat per liberare le vie respiratorie ma se sei ansioso e i sintomi permangono è meglio che chiami il medico che penso sia l'unico in grado di fare una diagnosi e tranquillizzarti. Cmq vedrai che non è nulla di grave.......malanni di stagione ......Tienici informati su come va, un abbraccio di incoraggiamento
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

ok vi terrò informati!

allora ho misurato la temperatura a ora di pranzo e mancava una tacchetta a 37, avevo 36 e 9. Mi sa che mi sta a venì la febbre che *****! la narice destra rimane chiusa, ho un fastidio alla testa, tipo cerchio alla testa. Il collo pare che va meglio.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    allora ho misurato la temperatura a ora di pranzo e mancava una tacchetta a 37, avevo 36 e 9. Mi sa che mi sta a venì la febbre che *****! la narice destra rimane chiusa, ho un fastidio alla testa, tipo cerchio alla testa. Il collo pare che va meglio.
    Se ti racconto quanti fenomeni aveva mia figlia,per l'ansia...una lista lunghissima.
    Comprendeva anche l'orecchio otturato,il collo rigido,a forza di stare in tensione per l'ansia.
    Se ti vuoi sbrigare velocemente con il naso otturato,ti consiglio acqua tiepido e sale(1 cucciaino in 1 bicchiere d'acqua)versare nella mano cavo,e aspirare col naso.Se poi hai vicks sinex...meglio ancora.
    Orecchio otturato,stringi le narici,chiudi la bocca e soffi...se c'è un tappo di muco tra naso e orecchie(sono comunicanti)molte volte si libera.
    Senso di sbandamento...dipend e dall'orecchio ovattata..nelle nostre orecchie c'è il nostro centro di equilibrio.
    Su con la vita....i virus ci provano,ma tu dagli battaglia.
    Il futuro è oggi....

ok, sto su

L'avatar di diana1
    Rock può darsi che verso sera la temperatura ti aumenti, provala dopo le 17 e vedi com'è. qui c'è parecchia gente con mal di gola raffreddore ecc. ma con questi cambiamenti di tempo è normale....un giorno pare primavera, l'altro diluvia e tira vento......

ok dopo lavoro la controllo! speriamo bene da me qui oggi stavano 20 gradi a ora di pranzo! cose da pazzi! invece venerdì sera 8 gradi

L'avatar di diana1
    Anche qui da me ieri era primavera, oggi diluvia e tira un vento che ti porta via.......c'è già un buio.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft