Beh..per me ti conviene davvero stare al caldo..magari farti latte e miele e startene sotto alle coperte..
Anzi, prima di questo ti fai un pò di fumini con l'eucalipto...
Ragazzi/e ho la narice destra otturata, orecchio destro otturato, mal di testa, mal di collo e senso di sbandamento. Vorrei stare solo nel letto sdraiato al buio. Qualcuno mi può illuminare?![]()
Beh..per me ti conviene davvero stare al caldo..magari farti latte e miele e startene sotto alle coperte..
Anzi, prima di questo ti fai un pò di fumini con l'eucalipto...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
grazie per il consiglio, senti cosa sono i fumini con l'eucalipto? ma devo chiamare un dottore? farmi visitare? ieri mi è cominciato questo mal di testa fortissimo. Ora dopo che ho preso l'aspirina ho rimesso e il mal di testa si è calmato! però alcune volte muovo il collo ed ho dei dolori!
c'è da dire che ho sofforto di attacchi di panico ed ansia, ma penso che la narice e l'orecchio otturato nn c'entrino niente!di sicuro stando cosi mi subentra l'ansia perchè sono un tipo ansioso e forse peggiora le cose![]()
credo che orecchio dx otturato sia perchè magari sei raffreddato?Originariamente Scritto da rock
Mal di testa...beh se sei ansioso ad intensificarlo è sicuramente quello...
Per me stai covando l'influenza...
I fumini all'eucalipto sono...tipo fai bollire l'acqua, ci metti dentro una fialetta di eucalipto (le trovi in farmacia sono fialette di vetro con un liquido bianco), poi ci stai sopra ed inspiri i vapori..
Se sei raffreddato ti libera..e di conseguenza dovrebbe passarti il male alla testa..
grazie mille per i consigli sweetcat! vedrò di fare come mi hai detto!
ma figurati, x così poco...Originariamente Scritto da rock
Sappimi dire come va..poi..![]()
Ciao Rock, hai misurato la temperatura ? Potrebbe essere un inizio di influenza, ottimi i fumigi che ti ha consigliato Sweetcat per liberare le vie respiratorie ma se sei ansioso e i sintomi permangono è meglio che chiami il medico che penso sia l'unico in grado di fare una diagnosi e tranquillizzarti. Cmq vedrai che non è nulla di grave.......malanni di stagione ......Tienici informati su come va, un abbraccio di incoraggiamento![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
ok vi terrò informati!![]()
allora ho misurato la temperatura a ora di pranzo e mancava una tacchetta a 37, avevo 36 e 9. Mi sa che mi sta a venì la febbreche *****! la narice destra rimane chiusa, ho un fastidio alla testa, tipo cerchio alla testa. Il collo pare che va meglio.
Se ti racconto quanti fenomeni aveva mia figlia,per l'ansia...una lista lunghissima.Originariamente Scritto da rock
Comprendeva anche l'orecchio otturato,il collo rigido,a forza di stare in tensione per l'ansia.
Se ti vuoi sbrigare velocemente con il naso otturato,ti consiglio acqua tiepido e sale(1 cucciaino in 1 bicchiere d'acqua)versare nella mano cavo,e aspirare col naso.Se poi hai vicks sinex...meglio ancora.
Orecchio otturato,stringi le narici,chiudi la bocca e soffi...se c'è un tappo di muco tra naso e orecchie(sono comunicanti)molte volte si libera.
Senso di sbandamento...dipend e dall'orecchio ovattata..nelle nostre orecchie c'è il nostro centro di equilibrio.
Su con la vita....i virus ci provano,ma tu dagli battaglia.![]()
Il futuro è oggi....
ok, sto su![]()
Rock può darsi che verso sera la temperatura ti aumenti, provala dopo le 17 e vedi com'è. qui c'è parecchia gente con mal di gola raffreddore ecc. ma con questi cambiamenti di tempo è normale....un giorno pare primavera, l'altro diluvia e tira vento......
ok dopo lavoro la controllo! speriamo beneda me qui oggi stavano 20 gradi a ora di pranzo! cose da pazzi! invece venerdì sera 8 gradi
Anche qui da me ieri era primavera, oggi diluvia e tira un vento che ti porta via.......c'è già un buio.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||