Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sto abb male!

1. Registrato da
    22/08/2005

Sto abb male!

Ragazzi/e ho la narice destra otturata, orecchio destro otturato, mal di testa, mal di collo e senso di sbandamento. Vorrei stare solo nel letto sdraiato al buio. Qualcuno mi pu illuminare?

2. # ADS
    Sto abb male!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    30/07/2008
    Beh..per me ti conviene davvero stare al caldo..magari farti latte e miele e startene sotto alle coperte..
    Anzi, prima di questo ti fai un p di fumini con l'eucalipto...
    Ti amo non tanto per ci che sei, bens per ci che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

4. Registrato da
    22/08/2005
    grazie per il consiglio, senti cosa sono i fumini con l'eucalipto? ma devo chiamare un dottore? farmi visitare? ieri mi cominciato questo mal di testa fortissimo. Ora dopo che ho preso l'aspirina ho rimesso e il mal di testa si calmato! per alcune volte muovo il collo ed ho dei dolori!

5. Registrato da
    22/08/2005
    c' da dire che ho sofforto di attacchi di panico ed ansia, ma penso che la narice e l'orecchio otturato nn c'entrino niente!di sicuro stando cosi mi subentra l'ansia perch sono un tipo ansioso e forse peggiora le cose

6. Registrato da
    30/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da rock Visualizza Messaggio
    grazie per il consiglio, senti cosa sono i fumini con l'eucalipto? ma devo chiamare un dottore? farmi visitare? ieri mi cominciato questo mal di testa fortissimo. Ora dopo che ho preso l'aspirina ho rimesso e il mal di testa si calmato! per alcune volte muovo il collo ed ho dei dolori!
    credo che orecchio dx otturato sia perch magari sei raffreddato?
    Mal di testa...beh se sei ansioso ad intensificarlo sicuramente quello...
    Per me stai covando l'influenza...
    I fumini all'eucalipto sono...tipo fai bollire l'acqua, ci metti dentro una fialetta di eucalipto (le trovi in farmacia sono fialette di vetro con un liquido bianco), poi ci stai sopra ed inspiri i vapori..
    Se sei raffreddato ti libera..e di conseguenza dovrebbe passarti il male alla testa..

7. Registrato da
    22/08/2005
    grazie mille per i consigli sweetcat! vedr di fare come mi hai detto!

8. Registrato da
    30/07/2008
    grazie mille per i consigli sweetcat! vedr di fare come mi hai detto!
    ma figurati, x cos poco...
    Sappimi dire come va..poi..

9. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao Rock, hai misurato la temperatura ? Potrebbe essere un inizio di influenza, ottimi i fumigi che ti ha consigliato Sweetcat per liberare le vie respiratorie ma se sei ansioso e i sintomi permangono meglio che chiami il medico che penso sia l'unico in grado di fare una diagnosi e tranquillizzarti. Cmq vedrai che non nulla di grave.......malanni di stagione ......Tienici informati su come va, un abbraccio di incoraggiamento
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    22/08/2005
    ok vi terr informati!

11. Registrato da
    22/08/2005
    allora ho misurato la temperatura a ora di pranzo e mancava una tacchetta a 37, avevo 36 e 9. Mi sa che mi sta a ven la febbre che *****! la narice destra rimane chiusa, ho un fastidio alla testa, tipo cerchio alla testa. Il collo pare che va meglio.

12. Registrato da
    02/11/2004
    allora ho misurato la temperatura a ora di pranzo e mancava una tacchetta a 37, avevo 36 e 9. Mi sa che mi sta a ven la febbre che *****! la narice destra rimane chiusa, ho un fastidio alla testa, tipo cerchio alla testa. Il collo pare che va meglio.
    Se ti racconto quanti fenomeni aveva mia figlia,per l'ansia...una lista lunghissima.
    Comprendeva anche l'orecchio otturato,il collo rigido,a forza di stare in tensione per l'ansia.
    Se ti vuoi sbrigare velocemente con il naso otturato,ti consiglio acqua tiepido e sale(1 cucciaino in 1 bicchiere d'acqua)versare nella mano cavo,e aspirare col naso.Se poi hai vicks sinex...meglio ancora.
    Orecchio otturato,stringi le narici,chiudi la bocca e soffi...se c' un tappo di muco tra naso e orecchie(sono comunicanti)molte volte si libera.
    Senso di sbandamento...dipend e dall'orecchio ovattata..nelle nostre orecchie c' il nostro centro di equilibrio.
    Su con la vita....i virus ci provano,ma tu dagli battaglia.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    22/08/2005
    ok, sto su

14. Registrato da
    02/04/2005
    Rock pu darsi che verso sera la temperatura ti aumenti, provala dopo le 17 e vedi com'. qui c' parecchia gente con mal di gola raffreddore ecc. ma con questi cambiamenti di tempo normale....un giorno pare primavera, l'altro diluvia e tira vento......
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    22/08/2005
    ok dopo lavoro la controllo! speriamo bene da me qui oggi stavano 20 gradi a ora di pranzo! cose da pazzi! invece venerd sera 8 gradi

16. Registrato da
    02/04/2005
    Anche qui da me ieri era primavera, oggi diluvia e tira un vento che ti porta via.......c' gi un buio.....
    (Mahatma Gandhi)