Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 164 di 164

Discussione: Topamax-Topiramato ( seconda parte )

1. Registrato da
    04/08/2018

Topamax-Topiramato ( seconda parte )

Segue:

Per la profilassi è stato inutile, anzi, ho iniziato ad avere bruciori alla testa, fitte insopportabili e tremori come se avessi il Parkinson. Sospeso anche quello. Maxalt e relpax sono diventati, invece, i miei migliori amici!! Sono passata al topamax verso il 20 giugno e in 5 settimane son arrivata a 100mg/die. Ovviamente ho le parestesie, alterazione dei gusti, non sento più l'acqua frizzante, ho perso l'appetito e peso, ma la cosa che mi preoccupa di più è che, da quando ho iniziato questo farmaco, ho sempre la dissenteria. Ho fatto presente questa cosa al mio neurologo, ma lui dice che non è dovuto al topamax. Ora dico, sarà un caso?? Sono impazzita io?? Mi é venuto il colon irritabile tutto d'un colpo, in concomitanza con l'assunzione di questa robaccia?? Qualcuno può aiutarmi?? Sono davvero a terra!!! Vi ringrazio!!
    Ultima modifica di anna1401; 04/09/2018 alle 11:22

2. # ADS
    Topamax-Topiramato ( seconda parte )
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/01/2019

Re: Topamax-Topiramato ( seconda parte )

Salve a tutti, mi è stato prescritto topomax 25 per le forti crisi di emicrane che avevo però leggendo gli effetti collaterali e i vostri post sto pensando di tenermi i mal di testa..ho paura della depressione e vivo sola.
    come lo avete interrotto? Ne avete parlato con il medico?

4. Registrato da
    28/08/2019

Citazione Originariamente Scritto da Clara1984 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi è stato prescritto topomax 25 per le forti crisi di emicrane che avevo però leggendo gli effetti collaterali e i vostri post sto pensando di tenermi i mal di testa..ho paura della depressione e vivo sola.
    come lo avete interrotto? Ne avete parlato con il medico?
    Buonasera. Assumo il Topamax 100 da anni per contrastare crisi di emicrania che prima dell'assunzione erano anche quotidiane. Non solo il Topamax ha migliorato il mio tenore di vita riducendo il numero di attacchi, ma mi preme aggiungere che, a parte un leggero e passeggero formicolio registrato a inizio terapia, non ho mai avuto alcun effetto collaterale se non un'iniziale calo ponderale poi recuperato.
    Saluti.

5. Registrato da
    11/11/2019

Salve aggiungo la mia esperienza,sono un uomo di 46 anni da circa trent'anni soffro di crisi epilettiche che vengo tenute sotto controllo tramite tegretol 200,da circa 25 anni soffro in contemporanea di forti emicranieche si verificavano un paio di volte al mense(2/3)con una durate temporale di circa 24/48 ore.
    Per anni visto che le crisi non erano molto frequenti sono andato avanti con antidolorific da banco finché un giorno stufo ho chiesto al mio neurologo una soluzione,lui mi ha prescritto il Topamax in dosi 25mg al giorno la sera.
    Ho iniziato a prenderlo da circa tre mesi e devo ammettere che le crisi sono praticamente scomparse,finora ogni tanto solo leggeri dolori transitori in giorni sporadici,e solo una volta un attacco moderatamente doloroso tenuto tranquillamente a bada con una pastiglia di Difmetre.
    Fortunatamente mai avuto nessun effetto collaterale segnalato dai precedenti utenti,probabilmente perché tendenzialmente sono un tipo che ha un alta tollerabilità ai farmaci,lo stesso tegretol che è un medicinale con molte controindicazioni a parte qualche leggero dolore sotto pelle ogni tanto,mai dato problemi come peraltro altri farmaci.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789