Buon Natale anche a te,Diana.Bello il testo che hai pubblicato.L'avevo letto un pò di tempo fà![]()
Cari amici auguro a tutti voi di trascorrere un Natale sereno in compagnia delle persone che più amate.
In questa occasione vorrei condividere con voi questo messaggio di positività nei confronti della vita che Madre Teresa di Calcutta ci ha lasciato.
Buon Natale e un caro saluto a tutti voi
Inno alla vita
La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza, valorizzala.
La vita è amore, vivilo.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La via è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.
La vita è la vita, difendila.
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Buon Natale anche a te,Diana.Bello il testo che hai pubblicato.L'avevo letto un pò di tempo fà![]()
Infatti è uno dei più conosciuti ma ne ha scritti tanti e tutti molto belli.
Grande Madre Teresa![]()
Auguri anche a te,Diana....che madre teresa era fenomenale,concordo. Era grande perchè era piena di dubbi,come lo sanno essere gli umili.
Per noi c'è acora uno sprazio di sole...ma fino a stasera si prevede pioggia.Ma tanto,oggi si sta in compagnia della famiglia e amici...al caldo.![]()
Il futuro è oggi....
Ricambio oggi gli auguri, perchè eravamo fuori città. Stamattina invece sono qua con un bell'attaco di emi (notte seduta sul letto, con la vaschetta a portata di mano...). Si torna alla normalità! (Ma da quando leggo i casi del forum non mi lamento più, vedo persone che stanno molto peggio..).
Normanna mi dispiace per la tua notte ma hai detto bene, c'è chi sta molto peggio e quindi è meglio non lamentarsi troppo. Come ho detto a Francy in un'altra discussione auguriamoci che l'anno che sta per finire si porti via i mal di testa di tutti.....( proviamo a sperarlo......chi lo sa......) Tanti Auguri anche a te![]()
La nostra Arca viaggia serena verso il Nuovo Anno. Tanti giorni nuovi ci aspettano e mi auguro che li trascorreremo ancora tutti insieme navigando verso orizzonti sempre migliori.
Grazie a tutti voi che con la vostra presenza fate in modo che l'Arca continui ad esistere e ad essere la nostra casa virtuale dove la luce è sempre accesa e c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarci e a sostenerci. Grazie a tutti voi di esserci
Che il 2009 porti ad ognuno ciò che più desidera. Auguri a tutti per un Nuovo Anno fatto di salute, serenità e amore.
Un mega abbraccio, Buon Anno![]()
![]()
io auguro a tutti/e un buon e felice anno nuovo che possa essere migliore degli anni passati w la salute abbasso i soldi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||