Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Benvenuto nel salotto dell'Arca

1. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: Benvenuto nel salotto dell'Arca

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Ciao cara Diana. Anche per me oggi giornata relax. assoluto riposo....ma stavo pensando giusto a quello che hai detto: che meraviglia poter giocare con gli animali all'aria aperta!!! magaaaaariiiii......
    Col caldo di oggi non si poteva fare altro che ....nulla :Anche i cani erano ko con la lingua penzoloni quasi non ce la facevano nemmeno a giocare nell'acqua ma stare in loro compagnia sempre una grande gioia
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Benvenuto nel salotto dell'Arca
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Arrivo..."con le pinne fucile e occhiali",non vi spaventate.....lo so che sono stonata!!!
    Credo che per una ex...c' cmq posto sull'arca,vero Diana?
    Resto cmq una che soffre ancora di aure...quelli non se ne vanno...ma le staffilate,e dolori che ti stringano la gola...no quelli fanno parte del passato.
    Ma 1 delle figlie,soffre tal eguale come soffriva io... una brutta eredit.
    Oggi come il suo solito,il forum un deserto,peggio del sahara...adesso che anche il caldo "mortale"si fatto vivo...il quadro completo.
    La "bolla africana"ci avvolge,senza essere invitata.
    Corraggio,perch il caldo,sole brillante,sono gli amici dell'emy...che si fa subito vivo.
    Frede il tuo posto sull'Arca c' sempre sali quando vuoi e siediti qua in salotto che si sta bene......

Chiss anche da te che caldo c'era oggi.....io mi sono fatta 3 docce....

Dici bene, il caldo e la forte luce chiamano l'emy per cui ricordarsi sempre gli occhiali da sole e naturalmente il cappellino e bere tanta acqua.....
    (Mahatma Gandhi)

4. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    Sull'arca c' posto per tutti cara frede....tutti quelli che hanno voglia di trovare la pace dopo la bufera del dolore....... e anche per gli animaletti pelosini....
    anche io vengo da una tradizione emicranica familiare ma all'atto pratico sono una delle persone che ha pagato le conseguenze maggiori.......per ho voglia di stare bene e di ritrovare la mia serenit...... questo che mi da la forza di guardare aldil del dolore....
    le auree fortunatamente non le ho pi, dopo l'intervento di chiusura del forame ne ho tratto giovamento.......ora segue il periodo di ripristino vafly....speriamo funzioni....

un anche a nonna frederika.....
    C' chi eredita i milioni e chi eredita l'emicrania......gua rda te che ingiustizie..

Ma vedrai che presto sarai come nuova, la determinazione non ti manca per fortuna
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno e buona settimana Tanta forza a chi alle prese col nemico.....un mega abbraccio e buon lavoro a tutti
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno e buon weekend a tutti Settimana calda meno male che oggi c' un p nuvolo e il caldo diminuito tant' che la cicala non canta.....cos un p di riposo anche per le orecchie....

Un abbraccio a tutti in particolare a chi sta male e ai nostri "foppini" appena operati...:
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    05/06/2008

Buongiorno
    In bocca al lupo a tutti i post-intervento...
    Qui tutto bene, il caldo ci ha abbandonati ier sera con una serie di temporali ma ora c' il sole!
    buon we a tutti!
    Rosita

8. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da tesina74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    In bocca al lupo a tutti i post-intervento...
    Qui tutto bene, il caldo ci ha abbandonati ier sera con una serie di temporali ma ora c' il sole!
    buon we a tutti!
    Rosita
    Ciao Rosita noi ci ha abbandonati oggi ma torner ..... un bel temporale e poi il sole torner a farci compagnia come giusto che sia....siamo in estate finalmente

Buon we
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno e buona settimana a tutti Alcuni di voi s che sono gi partiti per le agognate vacanze.......la maggior parte per il mare......per cui spero che anche il mal di testa sia partito per destinazioni molto lontane e che tutti riescano a trascorrere le ferie in santa pace.....
    .
    A chi invece ancora non partito ....buon lavoro in casa o fuori.....
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    02/04/2005

C' chi torna e c' chi parte......ovviament e mi riferisco alle vacanze

Buon viaggio a tutti e se partite in macchina prudenza che sono giorni di traffico intenso

L'Arca rimane Aperta per ferie per cui tutto come sempre....

Buone vacanze a tutti e speriamo vada in vacanza anche chi sappiamo........
    (Mahatma Gandhi)

11. Registrato da
    02/04/2005

Buon Natale

Cari amici Buon Natale ! Entro qui nel nostro salotto per dire grazie a tutti voi che con la vostra presenza avete fatto in modo che anche quest'anno la nostra Arca abbia potuto accogliere e confortare tutti coloro che si sentivano soli ed emarginati a causa del mal di testa.

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno ma non possibile, siete troppi, ma sappiate che siete tutti compresi nel ringraziamento nessuno escluso.

Non abbuffatevi troppo domani altrimenti poi arriva il conto da pagare.......

Inutile che vi dica che il mio men comprender solo piatti vegetariani e vegani ( cos accontento tutti i commensali ) perch ormai lo sapete....

Vorrei che sempre pi persone scegliessero un men cruelty- free per un Natale buono anche per gli animali.

Tanti cari auguri a voi e alle vostre famiglie e che sia una giornata serena e senza il nemico per tutti
    (Mahatma Gandhi)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12