Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Benvenuto nel salotto dell'Arca

1. Registrato da
    02/04/2005

Smile Benvenuto nel salotto dell'Arca

Cari amici come tutte le navi che si rispettano anche la nostra Arca da oggi ha il suo bel salotto per poter chiacchierare tra di noi ( e non solo di mal di testa......)

Chi desidera fare amicizia con gli altri passeggeri non ha che da accomodarsi.......

Buona navigazione a tutti
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Benvenuto nel salotto dell'Arca
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: Benvenuto nel salotto dell'Arca

Buongiorno e buona settimana a tutti. Credevo di svegliarmi con la pioggia e invece c' il sole......Una bella sorpresa e un buon inizio
    (Mahatma Gandhi)

4. destiny fly Ospite

Bello questo 3d Diana, molto carino.....ed io che sono una fan della memoria immaginativa gi lo vedo questo salotto, con le poltrone e i divani comodi in pelle scura, le pareti colorate di celeste, le volte con decorazioni ottocentesche, mobili in art deco, tende a pannello sempre color carta da zucchero e tutti i nostri passeggeri seduti a ciacerare tranquilli sorseggiando una tisana o un the o un caff. Atmosfera iper rilassante e musica classica in sottofondo.....che meraviglia.......... .

5. Registrato da
    02/04/2005

E' bello immaginarsi tutti insieme seduti qui in salotto a raccontarci.....poi quando il tempo lo permetter un bel tuffo in mare per rinfrescarci,per chi non sa nuotare ci sono i salvagente per cui tutti in acqua ma rigorosamente con occhiali e cappellino
    (Mahatma Gandhi)

6. Registrato da
    02/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da vafly Visualizza Messaggio
    ................... Atmosfera iper rilassante e musica classica in sottofondo.....che meraviglia.......... .

Come mi siederei volentieri qui in salotto......ma il dovere mi chiama.....

Buon pomeriggio a tutti
    (Mahatma Gandhi)

7. Registrato da
    05/06/2008

Riferimento: emicrania con aura

Un passaggio veloce per salutarvi... ho avuto qualche problemuccio (gesso!!!) ma ora tutto ok... la "besti" altrove e l deve stare... inizio anche io il magnesio, il doc dice che ok.. mi ha detto che va bene anche quello che vendono al Lidl... boh ora vedo!
    Baci a tutti!
    Rosita

8. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno a tutti e buon primo maggio Molti di voi saranno via per il ponte per cui spero tanto che il nemico sia partito anche lui per non tornare pi....

Io invece approfitto di questo giorno per sedermi un p qui sul divano del nostro bel salotto in mezzo al mare per un p di relax......mica tanto per perch devo preparare il pranzo, rigorosamente vegetariano, per gli amici che verranno qui ( ma ho gi quasi tutto pronto ). Vista la bella giornata preparer all'aperto....finalm ente :
    (Mahatma Gandhi)

9. Registrato da
    02/04/2005

Riferimento: emicrania con aura

Citazione Originariamente Scritto da tesina74 Visualizza Messaggio
    Un passaggio veloce per salutarvi... ho avuto qualche problemuccio (gesso!!!) ma ora tutto ok... la "besti" altrove e l deve stare... inizio anche io il magnesio, il doc dice che ok.. mi ha detto che va bene anche quello che vendono al Lidl... boh ora vedo!
    Baci a tutti!
    Rosita

Ciao Rosita benvenuta nel salotto Ma come il gesso......sarai mica scivolata qui sull'Arca

Prova il magnesio e vedrai che sentirai i suoi benefici.

Un bacio anche a te, a presto
    (Mahatma Gandhi)

10. Registrato da
    05/06/2008

Diana soono scivolata fuori dalla scuola, per la verit ho messo amle un piede scendendo dal gradino e mi hanno fatto una doccia gessata! ma con due bimbi un disastro e cos stata rimossa con 12 gg di anticipo, dopo che la RMN non ha rilevato nulla di preoccupante... ora ho solo un tutore
    Bello il salotto, splendida idea
    'notte a tutti!
    Rosita

11. Registrato da
    02/04/2005

Rosita capisco bene il problema perch successe la stessa cosa a mio figlio quando era bambino......si inciamp mentre saliva la scala ( aveva l'infradito ) e pure a lui misero il tutore e ricordo la fatica che faceva a camminare. Ma poco male lui era piccolo ma immagino te con due diavoletti da guardare.....
    Nemmeno il "lusso" di tenere il gesso concesso alle mamme......

Meno male che la testa almeno fa la brava.....
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    02/04/2005

Buona domenica a tutti e buon rientro a chi stato via . Spero che le testoline abbiano fatto le brave e vi abbiano lasciato trascorrere almeno queste giornate senza sgradita compagnia......

Un caro saluto e un abbraccio a tutti
    (Mahatma Gandhi)

13. Registrato da
    02/04/2005

Cari amici, Pfo ci ha raccontato la commuovente storia del cagnolino Pippo che purtroppo non c' pi.

Pippo da oggi sar la nostra mascotte cos il suo ricordo sar sempre vivo come merita di essere e poi che Arca sarebbe senza animali a bordo ?

Per cui Benvenuto a bordo dell'Arca Pippo

Chi di voi ha un animaletto in casa ?
    (Mahatma Gandhi)

14. destiny fly Ospite

Io purtroppo per il momento niente animaletti in casa....ma forse un giorno....
    e cmq oggi giornata speciale nel salottino ...... perch oggi festeggiamo le mamme .....
    milioni di auguri per voi!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

e naturalmente un bacio grande alla ns mitica driver......

un abbraccio da vafly...

15. Registrato da
    02/04/2005

Eh s oggi giornata della mamma....Tanti auguri a tutte le mamme dell'Arca che sono tante

Stamane spiaggia e primo bagno di stagione, all'inizio sembrava un p fredda l'acqua ma poi si stava divinamente.....

Ora un p di relax qui in salotto....buona domenica a tutti
    (Mahatma Gandhi)

16. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno a tutti, oggi sembra proprio di essere in estate La spiaggia gi piena di turisti tutti stesi sotto il sole ad abbrustolire.....chi ss come fanno....io non resisterei nemmeno 5 minuti.....Ora vado a fare uno spuntino, un abbraccio a tutti e tanta forza a chi alle prese col nemico
    (Mahatma Gandhi)

17. Registrato da
    02/04/2005

Buona domenica con la speranza che sia una giornata tranquilla e di relax per TUTTI....
    (Mahatma Gandhi)

18. Registrato da
    02/04/2005

Buongiorno cari amici......oggi vorrei trascorrere una giornata di relax senza fare nulla.....La spiaggia troppo piena per i miei gusti per cui me ne star qui a far giocare i cani nell'acqua ( hanno una piccola piscina e si divertono come matti....uno addirittura si tuffa ) . Poi far la doccia ai cavalli col tubo dell'acqua, stanno immobili a farsi bagnare poi vanno a rotolarsi nel prato tutti contenti....

Buona giornata a tutti e un pensiero affettuoso a chi sta male. Ricordate il detto : Mi piego ma non mi spezzo......Tanta forza a tutti
    (Mahatma Gandhi)

19. destiny fly Ospite

Ciao cara Diana. Anche per me oggi giornata relax. assoluto riposo....ma stavo pensando giusto a quello che hai detto: che meraviglia poter giocare con gli animali all'aria aperta!!! magaaaaariiiii......

20. Registrato da
    02/11/2004

Arrivo..."con le pinne fucile e occhiali",non vi spaventate.....lo so che sono stonata!!!
    Credo che per una ex...c' cmq posto sull'arca,vero Diana?
    Resto cmq una che soffre ancora di aure...quelli non se ne vanno...ma le staffilate,e dolori che ti stringano la gola...no quelli fanno parte del passato.
    Ma 1 delle figlie,soffre tal eguale come soffriva io... una brutta eredit.
    Oggi come il suo solito,il forum un deserto,peggio del sahara...adesso che anche il caldo "mortale"si fatto vivo...il quadro completo.
    La "bolla africana"ci avvolge,senza essere invitata.
    Corraggio,perch il caldo,sole brillante,sono gli amici dell'emy...che si fa subito vivo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. destiny fly Ospite

Sull'arca c' posto per tutti cara frede....tutti quelli che hanno voglia di trovare la pace dopo la bufera del dolore....... e anche per gli animaletti pelosini....
    anche io vengo da una tradizione emicranica familiare ma all'atto pratico sono una delle persone che ha pagato le conseguenze maggiori.......per ho voglia di stare bene e di ritrovare la mia serenit...... questo che mi da la forza di guardare aldil del dolore....
    le auree fortunatamente non le ho pi, dopo l'intervento di chiusura del forame ne ho tratto giovamento.......ora segue il periodo di ripristino vafly....speriamo funzioni....

un anche a nonna frederika.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima