Ottimi gusti letterari, complimenti. Comunque...non posso dire nulla per il sesso, ma innamorarsi provoca anche un sacco di problemi: mal di testa, stanchezza, scarsa capacità di concentrazione, sbalzi di umore, nei casi più gravi anche carenza di appetito. Non è che sia poi così tutto rose e fiori!
Ahhhhh il mio amico HPL.... uno dei mie autori preferiti!!!!!!!! Adoro at the mountains of madness e the dreamquest of unknown Kadath ( solo per citarne due, eh) !!!!!! ( comunque ho le sue opere complete!!!! ) ( mi piacciono anche gli altri, eh, beninteso... ).
Complimentoni per le letture!!!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
si anch'io ce le ho ^_^ tempo fa quì in città fecero un incontro letterario in onore di HPL ed è stato interessantissimo... c'erano critici e persone che l'avevano analizzato in profondità..molto bello![]()
Anche Keats mi piace molto...adoro il loro stile..erano veramente dei geni a mio avviso...e pensare che all'epoca venivano considerati s****ti![]()
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
sono stao innamorato 2 volte in vita mia ed una terza ci stavo per cascare di nuovo ,tutte e tre le volte non sono stato corrisposto e Si confermo cio che dici bohor si sta da cani da innamorati non corrisposti in pratica ti fai carico della parte piu schifosa ed orribile dell'amore altro che bello è uno schifo , ,mentre ora in questi mesi a causa di tante sfighe brutti pensieri e tutto sono calato 3 kili ero 55 prima tanto che alcuni colleghi lo anno notato ...e che ci posso fare ,sarà perche sarò in depressione ,
Oggi ho fatto anche una visita medica inerente al mio lavoro e anche il medico mi ha detto che sarei sottopeso e dovrei irrobustirmi di piu perche cosi non va propriamente bene ,di certo non gli vado adire che sono pure calto di 3 kili ora sono 52 e sono alto 165 cm
Si tratta di costituzione , non si puo ingrassare acomando ,io per esempio mangio tanti snack e cose che su altre persone farebbero metter su chili su chili ,io invece li perdo ...forse sarà anche il periodo di mer'da che sto atraversando da vari mesi visto che volessi potrei benissimo mangiare una volta al giorno senza sentire i morsi della fame . Ma comunqe si trtta di costituzione ,ci sono persone che ingrassano anche mangiando in maniera normalissima .
Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)
Io ormai i kili li perdo ,mangio di meno a volte una sola volta al giorno .