Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Innamorarsi fa passare il mal di testa e........

1. Registrato da
    16/12/2010

Re: Innamorarsi fa passare il mal di testa e........

Citazione Originariamente Scritto da aneres Visualizza Messaggio
    stasera non sto al massimo...ho la vitalità di Edgar Allan Poe..
    Ottimi gusti letterari, complimenti. Comunque...non posso dire nulla per il sesso, ma innamorarsi provoca anche un sacco di problemi: mal di testa, stanchezza, scarsa capacità di concentrazione, sbalzi di umore, nei casi più gravi anche carenza di appetito. Non è che sia poi così tutto rose e fiori!

2. # ADS
    Innamorarsi fa passare il mal di testa e........
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    Ottimi gusti letterari, complimenti. Comunque...non posso dire nulla per il sesso, ma innamorarsi provoca anche un sacco di problemi: mal di testa, stanchezza, scarsa capacità di concentrazione, sbalzi di umore, nei casi più gravi anche carenza di appetito. Non è che sia poi così tutto rose e fiori!
    infatti...dipende sempre da chi ti innamori...
    Ti piace? Poe,Lovecraft,Blake. .x me sono delle rare personalità ..rare e uniche..
    Se Dio è buono e Satana è malvagio,perchè non si dice mai "porco Satana" ? :)

4. Registrato da
    06/12/2010

Ti piace? Poe,Lovecraft,Blake. .x me sono delle rare personalità ..rare e uniche..
    Ahhhhh il mio amico HPL.... uno dei mie autori preferiti!!!!!!!! Adoro at the mountains of madness e the dreamquest of unknown Kadath ( solo per citarne due, eh) !!!!!! ( comunque ho le sue opere complete!!!! ) ( mi piacciono anche gli altri, eh, beninteso... ).
    Complimentoni per le letture!!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ahhhhh il mio amico HPL.... uno dei mie autori preferiti!!!!!!!! Adoro at the mountains of madness e the dreamquest of unknown Kadath ( solo per citarne due, eh) !!!!!! ( comunque ho le sue opere complete!!!! ) ( mi piacciono anche gli altri, eh, beninteso... ).
    Complimentoni per le letture!!!!!
    si anch'io ce le ho ^_^ tempo fa quì in città fecero un incontro letterario in onore di HPL ed è stato interessantissimo... c'erano critici e persone che l'avevano analizzato in profondità..molto bello
    Anche Keats mi piace molto...adoro il loro stile..erano veramente dei geni a mio avviso...e pensare che all'epoca venivano considerati s****ti

6. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da bohor Visualizza Messaggio
    sono stao innamorato 2 volte in vita mia ed una terza ci stavo per cascare di nuovo ,tutte e tre le volte non sono stato corrisposto e Si confermo cio che dici bohor si sta da cani da innamorati non corrisposti in pratica ti fai carico della parte piu schifosa ed orribile dell'amore altro che bello è uno schifo , ,mentre ora in questi mesi a causa di tante sfighe brutti pensieri e tutto sono calato 3 kili ero 55 prima tanto che alcuni colleghi lo anno notato ...e che ci posso fare ,sarà perche sarò in depressione ,
    Oggi ho fatto anche una visita medica inerente al mio lavoro e anche il medico mi ha detto che sarei sottopeso e dovrei irrobustirmi di piu perche cosi non va propriamente bene ,di certo non gli vado adire che sono pure calto di 3 kili ora sono 52 e sono alto 165 cm

7. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    sono stao innamorato 2 volte in vita mia ed una terza ci stavo per cascare di nuovo ,tutte e tre le volte non sono stato corrisposto e Si confermo cio che dici bohor si sta da cani da innamorati non corrisposti in pratica ti fai carico della parte piu schifosa ed orribile dell'amore altro che bello è uno schifo , ,mentre ora in questi mesi a causa di tante sfighe brutti pensieri e tutto sono calato 3 kili ero 55 prima tanto che alcuni colleghi lo anno notato ...e che ci posso fare ,sarà perche sarò in depressione ,
    Oggi ho fatto anche una visita medica inerente al mio lavoro e anche il medico mi ha detto che sarei sottopeso e dovrei irrobustirmi di piu perche cosi non va propriamente bene ,di certo non gli vado adire che sono pure calto di 3 kili ora sono 52 e sono alto 165 cm
    anch'io vorrei ingrassare un po',ma no c'è nulla da fare...

8. Registrato da
    25/09/2005

anch'io vorrei ingrassare un po',ma no c'è nulla da fare...
    Si tratta di costituzione , non si puo ingrassare acomando ,io per esempio mangio tanti snack e cose che su altre persone farebbero metter su chili su chili ,io invece li perdo ...forse sarà anche il periodo di mer'da che sto atraversando da vari mesi visto che volessi potrei benissimo mangiare una volta al giorno senza sentire i morsi della fame . Ma comunqe si trtta di costituzione ,ci sono persone che ingrassano anche mangiando in maniera normalissima .

9. Registrato da
    28/03/2009

Citazione Originariamente Scritto da niko2005 Visualizza Messaggio
    Si tratta di costituzione , non si puo ingrassare acomando ,io per esempio mangio tanti snack e cose che su altre persone farebbero metter su chili su chili ,io invece li perdo ...forse sarà anche il periodo di mer'da che sto atraversando da vari mesi visto che volessi potrei benissimo mangiare una volta al giorno senza sentire i morsi della fame . Ma comunqe si trtta di costituzione ,ci sono persone che ingrassano anche mangiando in maniera normalissima .
    Esatto anch'io mangio di solito cose che x antonomasia fanno ingrassare...ma non succede nulla..infatti quasi quasi non ci penso +..perchè è inutile..

10. Registrato da
    25/09/2005

Io ormai i kili li perdo ,mangio di meno a volte una sola volta al giorno .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12