Buonasera, ho un problema con mio figlio di 13 anni molto simile a quello descritto da una mamma qui nel forum: a fine settembre ha avuto un episodio parainfluenzale con un po'di febbre, tosse raffreddore e mal di testa....che ad oggi non l'ha ancora abbandonato. Abbiamo fatto di tutto: visita oculistica, tac e fondo dell'occhio durante una visita al pronto soccorso con annessa visita di un neuropsichiatra, 20 gg di antibiotico, rmn con 2 visite da otorinolaringoiatra, e nel frattempo farmaci vari ( tachipirina 1000 oki e brufen400).Ora abbiamo fatto una visita da neurologo che gli fa agopuntura...ma non passa ....il dolore si presenta come un chiodo che trafigge la fronte in mezzo sulle sopracciglia e alla radice del naso...ed è molto più forte al mattino si attenua nel pomeriggio ma la sera si riacutizza.
È davvero invalidante ...ha già perso molti giorni di Scuola e soffre davvero tanto. ... non so più cosa fare. ... non esce più non fa più sport. ...Qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille !!