Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cefalea e rigidità al collo

  1. Registrato da
    23/04/2016
    Messaggi
    3

    cefalea e rigidità al collo

    Ciao a tutti .E' un piacere per me poter parlare finalmente con qualcuno che può capire quello che si passa con questa maledetta cefalea ,ma andiamo con ordine.Da 2 mesi a questa parte dopo uno sforzo prolungato in palestra l'iniziale tensione alla testa si è tramutata in rigidità al collo cefalea quotidiana nemmeno molto intensa ma che mi provoca (o forse è un disturbo legato al collo ancora non lo so ) senso di sbandamento e difficoltà di concertazione. Ovviamente durante questo lasso di tempo ho fatto diverse visite e controlli quali rm alla testa rx cervicale ed esami del sanguee visita neurologica .Risultato? tutto negativo a parte una riduzione della fisiologica lordosi cervicale di cui i medici non hanno tenuto minimamente conto e appunto la cefalea. Ora, il neurologo mi ha consigliato di prendere della tachipirina all'occorrenza ( si proprio dell'utilissima tachipirina ..) e di provare a convivere con questa cosa , ma questa cosa , per uno di 22 anni abituato a fare sport e uscire con gli amici può risultare davvero fastidiosa. Documentandomi in internet visto che anche il medico di base da cui sono stato piu volte mi ha anche deriso dicendo che non è niente e che mi faccio troppe paranoie (vorrei che lo provasse lui ) , ho notato possibili cause che non avevo tenuto in considerazione riconducibili a occhi denti postura e cervicali. Proprio oggi dopo un controllo dall'oculista mi hanno riscontrato un'aumento dell'astigmatismo e con le nuove lenti la situazione è leggermente migliorata. Nei prossimi giorno ho un controllo dal dentista e più avanti vorrei sottopormi ai trattamenti di un famoso osteopata che lavora fortunatamente nella mia zona . Volevo chiedervi , c'è qualcuno che ha avuto una situazione analoga alla mia? e se per piacere avete qualche consiglio da darmi sul da farsi o se magari quello che sto facendo può davvero aiutarmi a risolvere questo problema perchè antidepressivi a 22 anni non li prendo . Grazie in anticipo e buona serata a tutti !

  2. # ADS
    cefalea e rigidità al collo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always
    Messaggi
    Many


     
  3. Registrato da
    10/06/2016
    Messaggi
    2

    Re: cefalea e rigidità al collo

    Ciao, come ti capisco!!!! Io ho 33 anni...purtroppo anche io soffro di questa maledetta cefalea da più di un anno e non sai quanti medici risonanze tac ho fatto...per non parlare delle pastiglie che ho preso!!! Risultati zero!!!! Anche io mi sono rivolta ad un osteopatia....ho fatto una seduta...vedremo!!! Non so più che dire...ho gettato la spugna...sono stanca e stufa...

Discussioni Simili

  1. Cefalea Ortostatica oppure Cefalea Tensiva?
    Di Lucia1978 nel forum Cefalea Tensiva
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09/09/2015, 18:47
  2. Rigidità del corpo prima dell'orgasmo
    Di Navigator nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/05/2014, 21:29
  3. Baciare Sul Collo
    Di ospitessa nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 24/09/2010, 21:37
  4. Male al collo e vertigini
    Di stregadelsud80 nel forum Malattie, Sintomi e Consigli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2007, 19:46
  5. mal di collo
    Di leepton nel forum ... di tutto un po'
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/09/2005, 22:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online