Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 677

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.

1. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Eccomi di ritorno, ciao Gaetano, quando non avrò più spazio trasferirò tutti gli animali sull'Arca ( se siete d'accordo.....) così sembrerà proprio l'Arca di Noè
    Ciao Cats, vedo che anche tu ti colleghi sul tardi come me, immagino che forse anche tu aspetti quest'ora per avere un pò di tranquillità...... A proposito di palpitazioni ecc. leggevo che la carenza di magnesio portaalpitazioni,cefalea, vertigini e crampi gastrici.
    E' vero Cats, non tutti si scomoderebbero per una gazza, ci pensavo anch'io stamattina mentre ero in macchina, ma io sono fatta così, per me la vita anche di una gazza è importante, ha un valore Speriamo che ce la faccia, così porteremo anche lei a bordo e mentre noi navigheremo lei ci seguirà volando felice nel cielo
    Le luci le ha già accese Gaetano, che bravo !!! non mi resta che augurare una buonanotte a tutti

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    29/04/2005
    giorno a tutti.....ma che fate dormite??????? svegliaaaaaaaaaaaaaa aaaa

4. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Giginoooooooooo, avremo diritto di dormire......è tempo di vacanze....
    Anche tu però non mi sembri molto mattiniero.....hai scritto alle 12,15
    Oggi cielo un pò grigiolino però si sta di un bene....

X Cats, leggevo in internet che il carbonato di magnesio può irritare in soggetti sensibili l'apparato digerente. In questi casi è più indicato il pidolato di magnesio che tra l'altro è il più adatto a favorire l'ingresso del magnesio nelle nostre cellule ( come ci aveva detto anche il dott. Valesi).
    Tutto ciò senza voler togliere nulla al carbonato, ( che ho comprato anch'io ) ma solo per informazione.

Ciao a tutti

5. Registrato da
    04/07/2005
    Cara Diana grazie per esserti interessata al mio "caso" (vedo che non fai discriminazioni tra gazze e persone...!). E' vero, tra gli altri sintomi il carbonato mi ha subito procurato una bella gastrite!
    Cercherò di procurarmi l'altro tipo di magnesio (mi scocciava proprio doverci rinunciare) e ti farò sapere.
    Ragazzi domani parto per 15 giorni di vacanza in Sardegna con pupa e marito. L'arca mi mancherà. Ci risentiamo al mio ritorno. Vi auguro di cuore di stare meglio possibile!

6. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Giginoooooooooo, avremo diritto di dormire......è tempo di vacanze....
    Anche tu però non mi sembri molto mattiniero.....hai scritto alle 12,15
    Oggi cielo un pò grigiolino però si sta di un bene....

X Cats, leggevo in internet che il carbonato di magnesio può irritare in soggetti sensibili l'apparato digerente. In questi casi è più indicato il pidolato di magnesio che tra l'altro è il più adatto a favorire l'ingresso del magnesio nelle nostre cellule ( come ci aveva detto anche il dott. Valesi).
    Tutto ciò senza voler togliere nulla al carbonato, ( che ho comprato anch'io ) ma solo per informazione.

Ciao a tutti
    Tesoro.....io arrivo in ufficio alle 8.30 circa......vi ho aspettato........e visto che non vedevo arrivare nessuno ho dato la sveglia.......
    Baci....Gigi'....

7. Registrato da
    18/06/2005
    Cats
    credo propio che siamo nella strada giusta.
    palpitazioni euforia eagitazione e iperattivtà dopo i primi giorni di assunzione ,
    sono segnali di una mancanza di magnesio continua prenderlo e vedrai che dopo un pò di giorni i sintomi spariscono e ti resta solo il senso di benessere e per le dosi mezzo cucchiaino al giorno sciolto in acqua gasata va benissimo .
    Non credo che il carbonato di magnesio possa procurare la gastrite essendo un antiacido naturale credo piuttosto che l'iniziale euforia che ti da possa in qualche caso "attanagliare" lo stomaco esistono molti antacidi a base di carbonato di magnesio:Agastrin,Ma gnesia Bisurata,Rennie,Neut rose S. Pellegrino fanno tutti parte del gruppo: gas****ntestinali antiulcera
    saluti

8. Registrato da
    18/06/2005
    L'unico effetto indesiderato potrebbe essere un pò di diarrea
    che dopo un pò di norma scompare.
    Di quelli che conosco che usano il carbonato di magnesio da mesi, nessuno ha mai avuto problemi di stomaco.
    Per quanto riguarda gli altri tipi di magnesio in teoria ce ne sono di migliori e più assorbibili, in pratica la maggiore efficacia lo avuta con il carbonato .
    Forza che tra un paio di settimane voglio che mi scrivi che sei guarita
    buone ferie

9. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

X Gigino
    Domani mattina allora aspettiamo che ci svegli, ma non a mezzogiorno
    X Cats
    Buona vacanza, cerca di divertirti e lascia a casa l' aura ( oppure buttala in mare ). Ti aspettiamo
    X P1n0
    Più ci si informa e più ci si ingarbuglia...i pareri non sempre sono concordi...
    comunque l'importante è che ognuno trovi il prodotto adatto a sè ( che sia carbonato, cloruro, pidolato ......) basta che ci liberi dall'aura. Mi è venuto in mente il Padrenostro....noi dovemmo concluderlo così: " .....Liberaci dall'aura, amen ".......
    Beh, accendiamo le luci e ...facciamoci un bel giro anche stasera.......
    Un saluto a Calimero, Gaetano, Cherry, Pomi, Thewitch, Mia, Andrea, Francesco, Stefanomatteo ( come va? dacci notizie! ) e tutti gli altri
    Buona navigazione

10. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da diana1
    X Gigino
    Domani mattina allora aspettiamo che ci svegli, ma non a mezzogiorno
    X Cats
    Buona vacanza, cerca di divertirti e lascia a casa l' aura ( oppure buttala in mare ). Ti aspettiamo
    X P1n0
    Più ci si informa e più ci si ingarbuglia...i pareri non sempre sono concordi...
    comunque l'importante è che ognuno trovi il prodotto adatto a sè ( che sia carbonato, cloruro, pidolato ......) basta che ci liberi dall'aura. Mi è venuto in mente il Padrenostro....noi dovemmo concluderlo così: " .....Liberaci dall'aura, amen ".......
    Beh, accendiamo le luci e ...facciamoci un bel giro anche stasera.......
    Un saluto a Calimero, Gaetano, Cherry, Pomi, Thewitch, Mia, Andrea, Francesco, Stefanomatteo ( come va? dacci notizie! ) e tutti gli altri
    Buona navigazione
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAA DORMIGLIONI......... ..

11. Registrato da
    29/04/2005
    Ho Portato Le Granite Per Tutti E Le Brioches..........

12. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Grazie della sveglia Gigino
    Ci voleva qualcuno che desse la sveglia qui a bordo
    Prendo una bella brioche....stavo giusto per fare colazione....
    Ma che bello svegliarsi così

13. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

cARO Gigino,a ma non mi batte nessuno!!! Stamane alle otto ho già fatto una mail del curriculum di mia figlia, .Figurati che situazione,io mando la mail dal sud,per lei che sta a Forli,ma non ha il pc!!! Non è affatto facile,perchè vogliono gente apprendista ...con esperienza.Per me sono 2 situazioni differente,ma può essere che non la capisco bene la lingua italiana .Se nessuno ti fa fare pratica,l'esperienza dove lo fai????Uno dei tanti misteri italiani!!!X DIANA.....SI mi gira ancora un poco la capa...anche le mosche volante o stelline ci sono in questi giorni....sarà questo vento.Ma per fortuna nessun dolore....ma anche il collo rigido è presente.Si può dire che sono presente al appello i sintomi,ma per fortuna il dolore non c'è.Mia figlia ricomincerà ad inserire di nuovo la "pillola".Ora si vedra se la cura "antiepilettica"rest a cmq efficace.Sto leggendo con interesse,l'evolvers i della cura "magnesio" sugli abitanti dell'arca.Vediamo dopo 1 mese,come sarà la situazione!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Buonasera a tutti, come state ? Cara Calimero lo sai che noi mamme per i nostri figli facciamo anche l'impossibile....... .. Certo che apprendista con esperienza è una richiesta un pò curiosa Chissà se l'assunzione della pillola farà tornare gli attacchi a tua figlia..... altrimenti le conviene non prenderla più e fare voto di ..castità
    Oggi ho telefonato al Centro Recupero Selvatici dove ho portato la gazza.
    Mi hanno detto che si è ripresa e sta in piedi e zampetta
    Sono proprio contenta La tengono lì ancora quindici giorni e poi la liberano nel bosco
    Vado a preparare la cena ci sentiamo dopo, ciaoooooooo

15. Registrato da
    03/04/2005

Pollice in su

Buonasera a tutti, vedo con piacere che sull'arca c'è buon umore, bene così. Il magnesio è finito, cmq ho preso un altro tipo di compresse sempre della stessa ditta, sono presenti oltre che al magnesio e potassio anche le vitamine, speriamo bene. Diana i miei figli hanno trovato stasera un passerotto caduto dal nido, non ti dico la confusione in giardino, stanno cercando di nutrirlo, lo vedo molto male povera bestiola Tra l'altro mio figlio vuole un rettile da tenere in casa.....lo ha chiesto anche alla nonna, la quale è uscita all'improvviso fuori di senno.......mah chissà perchè forse non sopporta i rettili .Continuo a pensare a voi sotto l'ombrellone.
    Ciao a presto.

16. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Buonasera a tutti i naviganti Eh sì Gaetano sull'Arca c'è buon umore Senti, a me piacciono gli animali ma il rettile non lo vorrei proprio in casa e capisco la nonna che è rimasta " turbata" da questa richiesta un pò insolita Vedremo chi la vince Lo vedo male anch'io il povero passerotto.....i tuoi figlioli saranno di certo armati delle migliori intenzioni ma curare degli animaletti così piccoli richiede esperienza
    Leggo che te la spassi al mare e fai bene stamattina è andata bene anche a me....è arrivato Gigino qui sull'Arca con delle brioches
    fantastiche..... cosa vi siete persi
    Domani guarda verso l'orizzonte......... ..... se vedrai un'Arca siamo noi che
    passiamo a prenderti.....
    Accendo le luci e ...............si parte Buona navigazione a tutti

17. Registrato da
    18/06/2005
    se puo essere utile ho acquistato via internet tre conf di magnesio da 100 pastiglie (300 in tutto) da 50mg.Mi sembra che le dosi per le cefalee si aggiri circa sui 400/500mg al giorno.

18. Registrato da
    18/06/2005
    le tre confezioni le ho pagate 38 euro (compresa la spedizione in contrassegno)

19. Registrato da
    18/06/2005
    alla lidl per 100 compresse di carbonato di magnesio da 400 mg spendevi 5,75€ mentre 1 kg di carbonato di magnesio della Farve costa circa 14,00 €.
    Che tipo di magnesio è quello della doctormuscle?
    ciao

20. Registrato da
    03/04/2005

Parlando

Ciao a tutti, Diana il passerotto sta per sua fortuna bene , per il rettile stò cercando di convincere mio figlio che è meglio non perdere la nonna per un rettile . Oggi il tempo non era tanto buono e non ho potuto avvistare l'arca, speriamo meglio domani. Interessanti queste notizie sul magnesio aspettiamo risultati.
    Ciao a dopo.

21. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Buongiorno a tutti, che caldo !!! Nel pomeriggio dato che non c'era il sole io e mio marito abbiamo pensato approfittarne per sistemare il recinto elettrico dei cavalli.Nel bel mezzo del lavoro è arrivato un sole .......che credevo di morire..
    Ora mi riposo e mi rinfresco sotto il mio ventilatore a soffitto, ormai abbiamo quasi finito

X Stefano
    Vedo che sei salito sull'Arca e questo mi fa piacere Com'è andata la notte? Sei riuscito a dormire? Senz'altro avrai letto sul sito dei grappolati la terapia dell'acqua, l'hai provata ? Male non fa e tentare non nuoce, non bisogna lasciare nulla di intentato.
    Ho letto che le teorie più moderne, per la CH, si basano sull'esistenza di alterazioni ormonali e nervose: ad esempio, nei pazienti affetti da cefalea a grappolo si registrano anomali ritmi della melatonina, un ormone che ha effetti sulla regolazione del sonno. Potresti fartela preparare in farmacia. I prodotti galenici dovrebbero essere più efficaci di quelli che si comprano già pronti.
    Almeno così dicono
    Appena ho tempo guardo il sito che hai postato, grazie.
    A più tardi, ciao a tutti
    A più tardi, ciao a tutti

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima