Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334
Risultati da 661 a 677 di 677

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.

1. Registrato da
    02/11/2004
    Cara Daisy,per fortuna il medico avrà cmq un ambulatorio privata a Barletta.La notizia è anche di interesse per melograno.Mia figlia è stato pochi giorni fa da lui.
    Quello che lui ha spiegato a te,io lo avevo già scritto nel sito dall'inizio.
    Personalmente dopo il periodo del dentista,che aveva stimolato certi nervi nella vicinanza del trigemino,le crisi dolorosi non si sono presentati più.
    L'aura si,ma sono solo a livello di stelline,freccette,s cintillio....basta.N on ci faccio neanche caso...perchè li vedo da una vità.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    20/02/2005
    Salve, è da tanto che non mi faccio sentire, mi perdonate?? Sto molto meglio, con la cura antiepilettica, ormai le crisi sono diventate quasi nulle...ma non diciamolo forte Daisy sono contenta che hai trovato il medico giusto, ma non capisco quando dici che che la cura anti-epiletica è off- label, anche Calimero, in un altro post diceva che questa cura dava problemi a sua figlia nel senso che "toglie la lucidità nel fare le cose....l'azione non avviene subito dopo il pensiero.In più a lei accusa molta insensibilità ai piedi"
    Io sì alcune volte sento dei formicolii, ma prendo anche dei integratori di potassio e non ci dò molto peso, perchè preferisco questo a continue crisi e giornate passate a letto con il mal di testa

4. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Buonasera a tutti, faccio un giretto veloce perchè ho degli amici che si sono fermati qui da noi e domani proseguono per Roma.
    Daisy sono contenta che il medico sia una persona brava e disponibile, è cosa rara, speriamo che la nuova cura sia quella giusta per te.
    Le cause del mal di testa possono essere diverse per ognuno di noi, come diversa è la nostra risposta ai farmaci, quindi è normale che a qualcuno faccia effetto un tipo di farmaco piuttosto che un altro. Melograno mi fa piacere sentire che stai meglio, continua così che vai bene.
    Buonanotte e onde positive ( che sotto Natale servono ancora di più.....)

5. Registrato da
    13/10/2005
    Ciao a tutti! x MELOGRANO: off label significa che non c'è un foglietto con gli effetti collaterali di quei farmaci, perciò quando li assumi dovresti segnalare al medico ogni effetto indesiderato.
    PER TUTTE: il mio medico curante mi ha vietato l'assunzione di potassio!! Dice che è pericoloso per il fegato e che dovrei fare le analisi del sangue ...ne sapete di più?? Comunque ora provo a documentarmi meglio e vi faccio sapere..

6. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Daisy ma il medico ti ha vietato l'assunzione di potassio o di magnesio ?
    Siamo quasi alla vigilia di Natale, io devo ancora fare la spesa e non so nemmeno cosa preparerò ma comunque non ho invitati, siamo solo noi e quindi non mi preoccupo troppo. Calimero hai qualche suggerimento per qualcosa di buono e non troppo complicato da preparare per il pranzo natalizio ? Aspetto suggerimenti....
    Dolce notte a tutti

7. Registrato da
    20/02/2005
    Grazie Daisy, ora è ok, mi stavo preoccupando ,comunque come integratore mi ha consigliato "polase"
    Andiamo al menù di Natale, per la vigilia ho pensato di preparare dei cavatelli ai frutti di mare, baccalà fritto come da tradizione, mozzarelle e vari dolci tradizionali che ho fatto in questi giorni, a Natale antipasti vari di salumi e verdure grigliate, lasage, vitello tonnato, S.Stefano minestra verde che sarebbe un minestrone con dentro il brodo con la carne.
    Ciao a presto

8. Registrato da
    02/11/2004
    Per noi,la vigilia di Natale,restiamo molto leggero.
    Farò le orecchiete con pomodoro....olio in padellone(ne ho uno enorme,grattuigo una cipollona,ci butto 2 pelati a pezzi,pizzico di peperoncino o pepe,faccio andare per 1 ora.
    Cucino la pasta fresca,e le butto nel pomodoro,spolverata con parmigiana grattugiata,ma gli uomini vogliono il formaggio pecorino grattugiato.
    Di secondo,la caprese di mozzarella di bufala,o mozzarella locale,che è favolosa....affetti la mozzarella in un piatto di portata,tagli pomodori rossi a fette,fai 1 fetta di mozzarella,1 fetta di pomodoro....fai un enorme cerchio,al centro un cucchiaio di capperi,su tutto passi un filo d'olio d'olive,e una spolverata di origano.
    Frutta.....mandarini ,banane.
    A Natale,conchiglioni al forno.
    Facile da fare,ci vuole solo un sacco di tempo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

9. Registrato da
    02/11/2004
    Ingredienti x 10 pers.
    Pasta del tipo conchiglioni 2 pacchi.
    Spinaci surgelati 400 gr,ricotta 400 gr romana,3 uova,400 gr mozzarella,50 gr parmigiana e 50 gr pecorino grattugiata,150 gr di prosciutto cotto a fette,2 litri salsa di pomodoro,1 spicchio d'aglio,pepe e sale.
    Preparare la salsa di pomodori,con olio,aglio,deve cuocere giusto 15 minut.
    Cuocere gli spinaci in poco acqua e sale per 20 minuti.
    Far sgocciolare gli spinaci in un scolapasta.
    In una grande terrina,sbattere le uova,aggiungere poco per volta tutti gli ingredienti,la mozzarella e il prosciutto a pezzetti,se ha un frullatore tipo miniprim è perfetto.
    Ora bisogna riempire gli conchiglioni,con l'aiuto di una spattola di legno.
    Fare uno strato unico in una teglia da forno,versare la salsa fon ai bordi degli conchiglioni.
    Quando bolle,30 minuti di cottura.

10. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Calimero le tue ricette mi fanno sempre venire l'acquolina....i conchiglioni poi devono essere squisiti, (a dire il vero in questo periodo non ho molta voglia di fare cose elaborate in cucina, cerco piatti veloci da preparare, ma li tengo presenti, non si sa mai che mi venga una voglia improvvisa di mettermi a fare la cuoca seriamente... ). Oggi per fare la spesa ci ho messo un sacco di tempo, c'era talmente tanta gente che quasi ci volevo rinunciare.
    Avete visto com'è bella la nostra Arca con tutte le luci di Natale ???
    Notte serena per tutti e buona vigilia ! A domani

11. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina Buon Natale

Cari amici ho appena infornato una torta al cioccolato per domani, per il menù vado sul semplice, lasagne vegetariane, verdure preparate in modi diversi dal solito, ma nulla di speciale.
    Vi auguro di trascorrere un Natale sereno, non abbuffatevi che poi la testa vi manda il conto da pagare........Un bacione a tutti e tanti auguri anche a chi non scrive da tempo ( non vi nomino tutti ma mi ricordo di ognuno di voi ) BUON NATALE

12. Registrato da
    13/10/2005
    OGGI è IL MIO COMPLEANNO!!!!!!
    mi faccio gli auguri da sola...non senza la compagnia del mio amico Malditesta...mi sono sbattuta un pò troppo tra ieri e oggi, neanche un minuto ferma e oggi toh il regalo è arrivato!!!
    Un abbraccio

13. Registrato da
    02/11/2004
    Grande abbraccio e bacioni....ma che bello,un altr'anno più vecchia,hehehehehehe Stasera,solo pane e acqua,niente stravizi....prendi la compressa,o un caffe.

14. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Auguri Daisy
    Vuoi che il mal di testa si perdesse l'occasione di scocciare proprio il giorno del tuo compleanno ?
    Un grande abbraccio e tanti auguri ancora

15. Registrato da
    20/02/2005
    Scusa il ritardo Daisy....... AUGURI di BUON COMPLEANNO!!!!!

16. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao a tutti, come state ? Oggi è stata una giornata strana, un pò c'era il sole e un pò nevicava, il freddo però sempre pungente. Mancano poche ore alla fine dell'anno. Pensavo che la sera del 31 poco prima della mezzanotte potremmo buttare in fondo al mare,tutti quanti insieme, mal di testa e aura.........che ne dite, proviamo a vedere se funziona ?
    Dolce notte

17. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Cari amici, appuntamento per domani sera poco prima di mezzanotte per buttare l'emicrania e l'aura a mare per sempre Troviamoci col pensiero, ovunque saremo, e concentriamoci tutti insieme su questo desiderio......chiss à.......

18. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Eccoci nel 2006 ! Mi auguro di trascorrere questo nuovo anno insieme a voi, tutti insieme qui a bordo della nostra Arca. Buona navigazione a tutti, si riparte......

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 243031323334