OGGI è IL MIO COMPLEANNO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio gli auguri da sola...non senza la compagnia del mio amico Malditesta...mi sono sbattuta un pò troppo tra ieri e oggi, neanche un minuto ferma e oggi toh il regalo è arrivato!!!
Un abbraccio
Cari amici ho appena infornato una torta al cioccolato per domani, per il menù vado sul semplice, lasagne vegetariane, verdure preparate in modi diversi dal solito, ma nulla di speciale.
Vi auguro di trascorrere un Natale sereno, non abbuffatevi che poi la testa vi manda il conto da pagare........Un bacione a tutti e tanti auguri anche a chi non scrive da tempo ( non vi nomino tutti ma mi ricordo di ognuno di voi ) BUON NATALE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OGGI è IL MIO COMPLEANNO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio gli auguri da sola...non senza la compagnia del mio amico Malditesta...mi sono sbattuta un pò troppo tra ieri e oggi, neanche un minuto ferma e oggi toh il regalo è arrivato!!!
Un abbraccio
Grande abbraccio e![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bacioni....ma che bello,un altr'anno più vecchia,hehehehehehe
![]()
![]()
![]()
Stasera,solo pane e acqua,niente stravizi....prendi la compressa,o un caffe.
Il futuro è oggi....
Auguri Daisy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi che il mal di testa si perdesse l'occasione di scocciare proprio il giorno del tuo compleanno ?
Un grande abbraccio e tanti auguri ancora![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa il ritardo Daisy.......![]()
AUGURI di BUON COMPLEANNO!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti, come state ? Oggi è stata una giornata strana, un pò c'era il sole e un pò nevicava, il freddo però sempre pungente. Mancano poche ore alla fine dell'anno. Pensavo che la sera del 31 poco prima della mezzanotte potremmo buttare in fondo al mare,tutti quanti insieme, mal di testa e aura.........che ne dite, proviamo a vedere se funziona ?![]()
![]()
Dolce notte![]()
![]()
![]()
Cari amici, appuntamento per domani sera poco prima di mezzanotte per buttare l'emicrania e l'aura a mare per sempre![]()
Troviamoci col pensiero, ovunque saremo, e concentriamoci tutti insieme su questo desiderio......chiss à.......
![]()
![]()
![]()
Eccoci nel 2006 ! Mi auguro di trascorrere questo nuovo anno insieme a voi, tutti insieme qui a bordo della nostra Arca. Buona navigazione a tutti, si riparte......![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||