Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 677

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.

1. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Vedo che l'Arca si sta animando. Gaetano sono contenta per il passerotto e chissà come sono contenti anche i tuoi figli......che bravi sono stati.....non avrei immaginato Il rettile però sarà meglio lasciarlo stare, altrimenti la nonna fugge a gambe levate

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Salve gente...aumentano i passeggeri,meglio "tante teste,tante ideè" .
    X Gaetano,strano che la nonna non le piacciono i rettili,eppure se tu tocchi un serpente,non tutti hanno una pelli scagliosa,c'è ne sono con una pelle come il velluto. Ricordo ancora le mie 2 figlie grande,che portavano in campeggio,"al guinzaglio"......le lucertole!!! Noi in famiglia siamo 2 partiti...colori che adoriamo tutti gli esseri viventi,e quelli che prendono paura pure di uno scarafaggio .
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    03/04/2005

Messaggio

Buon giorno a tutti, oggi niente mare per me l'aura mi ha perseguitato per tutta la notte percui sono a casa da solo con il coniglio dei miei figli. Calimero mia suocera è terrorizzata anche dalle lucertole figurati quindi dai serpenti....... Stamani sono scappate anche le ochette, meno male che siamo riusciti a riacciuffarle altrimenti poveri fiori. Fai una buona navigazione Diana e attenzione alle scogliere..... .

5. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Gaetano rimani qui sull'Arca e vedrai che l'aura ti lascerà in pace.....vedendoci tutti quanti agguerriti e pronti ad....affogarla in mare.....capirà che è meglio lasciarti perdere. Cerco di mandarti un pò di onde positive
    Calimero mi sa che tu sei la più mattiniera di tutti.....che ne diresti di prepararci la colazione, visto che Gigino con le sue squisite brioches è latitante ? ( Alto stipendio garantito )
    A dopo

6. Registrato da
    02/11/2004

Parlando

mA io mi alzo sempre verso le 5.30 di mattina!!Ma la stanza degli PC è la stanza dove dorme mio figlio,che si alza alle 8.... Stanotte non è rientrato,è rimasto a dormire a casa dalla fidanzata.Via libera per me!!!! Anche i nipotini sono oggi al mare...che bello.Per FESTEGGIARE ho messo un poco di musica preferita...suoni delle ande,la musica dagli incas...il flauto di pan Con una bella brezza che viene dal mare,questa musica......"cosa vuoi di più dalla vita"????
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Calimero anch'io quando sono sola ascolto la musica, quella peruviana mi piace molto e l'ascolto sempre volentieri, la trovo molto rilassante
    Ci sono dei peruviani che tutti gli anni quando c'è Festambiente o altre manifestazioni mettono il banchetto ed hanno sempre CD molto belli, di solito li compro da loro perchè sono molto forniti. Goditi questa giornata di pace, per farti compagnia ascolto anch'io un bel CD
    Come mai ti alzi così presto di mattina ? Io non ce la farei mai......la sera non andrei mai a dormire ma la mattina ....prima di decidermi ad alzarmi .....ci devo pensare un pò. ....
    X Stefano
    Come stai oggi? Se i farmaci non ti fanno più effetto non è che forse sei saturo e hai bisogno di disintossicarti ? Se potessi prendere la tua nera signora e le aure di tutti noi, le chiuderei in una cassaforte piena di piombo e le butterei tutte in mare.......
    Ho guardato il sito doctormuscle, il magnesio senz'altro va bene. Posto per P1n0 gli ingredienti : Magnesio di origine naturale 50 mg (derivato da un complesso naturale altamente assimilabile di sostanze contenenti magnesio quali: ossido, citrato, fumarato, aminoato, succinato, metionato, di-calcio fosfato).
    Un abbraccio a tutti

8. Registrato da
    03/04/2005

Messaggio

Oggi non và proprio, grazie per le onde positive Diana, ma ora ci si è messa anche la cervicale, mannaggia . Bella cosa ascoltare buona musica, fa bene all'anima .
    A Presto.

9. Registrato da
    02/11/2004

Triste

Gaetano,ti mando un poco di musica celtica....quella che ti fa sognare la brughiera scozzese.Con una bella brezza,qualche nuvola bianca,e il profumo della erica.Non di lavanda,altrimenti siamo in Provenza.... non conosco la musica provenzale.Unico rimedio,detto dal cinese,e dal chriopratico...un sacchetto con sale grosso,metterlo nel forno,in modo che riscalda...metterlo sulla parte dolente.Perchè il caldo rilassa,mentre noi con i dolori,diventiamo come delle corde tesi.
    Hai detto,che stai con un coniglietto in casa?Attenzione,il coniglio da la stessa allergia del gatto!!!!

10. Registrato da
    03/04/2005

Smile

Grazie Calimero per la musica celtica, a volte la strimpello anche io sulla guitars . Qui noi usavamo il mattone caldo avvolto in un panno di lana, mia nonna lo faceva spesso......bei ricordi . Non ho allergia per i conigli ne per i gatti per fortuna altrimenti erano dolori.......con i miei diavoletti che ogni tanto si presentano con qualche bestiola .

11. Registrato da
    02/11/2004
    Ma il mattone è un oggetto rigido,mentre il sale come la sabbia si adagia.Sai quante volte la figlia grande,l' ha messo sulla sua ernia cervicale?Tante volte...perchè non sempre aveva soldi per farsi l'ozonoterapia.....

12. Registrato da
    03/04/2005
    Hai ragione Calimero, quasi quasi ci provo visto che il dolore sta anche aumentando e non posso più stare tanto al computer ti farò sapere.
    Intanto saluto tutti, vi penso.

13. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Ciao a tutti, sembra che ci siamo dati appuntamento.....Cal imero, Gaetano, P1n0....vedo tante lucine verdi....
    Gaetano oggi si vede che è giornata no prova i rimedi di Calimero che la sa lunga e ascolta anche tu un pò di musica io intanto continuo con le onde .......
    Calimero stai ancora festeggiando o sono già tornati tutti ?
    P1n0 qui sull'Arca il magnesio ormai dilaga......e anche fuori..... c'è gente che ci legge e la sta provando..... Grazie
    Vado a sfamare gli animaletti.....ci sentiamo più tardi.

14. Registrato da
    02/11/2004

Lampadina

Salve naviganti ,mi ha chiamata mia figlia>la bagnina<da Imola....mi ha detto che è autunno,piove sempre,e nessuno va in piscina sfido,fa freddo,stanno tutti con le felpe.Per noi,sempre tempo delizioso,27 gradi si sta da dio .Ieri abbiamo visto una nuvola di temporale...che ha fatto ciao neanche una goccia di pioggia.Cara Diana,sono in attesa dei nipotini,perchè stanotte dormono da me,la mamma fa la notte.Spero che mia figlia è rimasta senza emi....con tutto quel sole.Anche se va in giro con capellino,occhiali da sole..... Tra poco stacco dal PC....mi aspetta una camicetta da confezionare.Faccio da me...compro gli scampoli di stoffe al mercato...sono la cliente preferita sfido,fin all'anno scorso,facevo pure gli indumenti agli nipotini!!!!! Stasera faremo una arca Titanic....accendo le luci!!!!ciao........ .

15. Registrato da
    18/06/2005
    Sono contento che l'arca sia piena di magnesio
    sono sicuro che la maggioranza di chi lo usa avrà dei notevoli benefici e vi assicuro che la cura dell'emicrania è solo uno di questi.
    scusatemi se a volte insisto sul carbonato di magnesio
    ma quà in questo paesello siamo in più di una persona che lo assume quotidianamente e ho visto che è efficacissimo più del cloruro e del pidolato e nessuno fino adesso ha avuto problemi, e non esitate a consigliarlo a chi soffre di diabete e o colesterolo alto .
    Qualcuno di voi se ne intende di tartarughe dalle orecchie rosse? ne ho trovata una per strada e non so cosa fare
    buonanotte adesso vedere Valentino Rossi ciao

16. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Ciao P1n0, per la tartaruga, vai sul sito:

Trovi persone esperte ed amanti di tartarughe che sapranno darti i consigli necessari.
    Fai bene ad insistere col dire che il carbonato è "magico" ....l'aura ancora non me l'ha tolta ma il dolore sì, non lo sento quasi più...... Poi, a parte il mal di testa, il magnesio ha talmente tante proprietà curative che, come ha detto Calimero, è un elisir di lunga vita.....

Cara Calimero, sei anche sarta, complimenti. Io invece per quel tipo di lavoro sono la negazione in persona !!! Anche qui non piove, ogni tanto si sente qualche tuono che brontola da lontano ma di pioggia neanche l'ombra !!
    Invece ci vorrebbe un pò d'acqua perchè ormai i campi sono tutti secchi e gialli, un paesaggio da farwest
    Ultima modifica di pippofranco; 17/06/2013 alle 13:57

17. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

segue

Gaetano spero vada meglio anche il collo, chissà che sia la volta che compri l'ormai famoso.............c uscinoooooooooo

Stefano come stai ? Fatti sentire, non isolarti, qui sei tra persone che ti capiscono e quindi puoi sfogarti senza problemi. Ti auguro una notte magica senza signora nera e ricordati che finche sei sull'Arca non sei solo

Notte magica a tutti i passeggeri e a chi vorrà unirsi a noi nella navigazione notturna......non spaventatevi se vedete l'Arca cosparsa di polvere bianca....
    non è quello che pensate .....è il carbonato di magnesio di P1n0 che qui va alla grande...
    Un abbraccio a tutti, brava Calimero che hai acceso le luci

18. Registrato da
    03/04/2005

Messaggio

Buon giorno a tutti, la sveglia la do io stamane. Per fortuna oggi sembra va meglio, il dolore alla cervicale pare sia passato, sono sicuramente le tue onde positive Diana che sono arrivate. Grazie. Qui alle 6.30 stava piovendo ora è uscito il sole e picchia forte . Calimero ti dai sempre da fare, non resti mai con le mani in mano, brava, le tue camicette saranno perfette. Io vado al mare spero di rilassarmi fatevi vedere con l'arca.
    Ciaoo

19. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Buongiorno a tutti stanotte ale 2,30 c'è stato un temporale con tuoni fortissimi, siamo rimastisenza luce per un pò, ma di pioggia poca poca.
    Gaetano grazie per la sveglia Peccato che non c'è Gigino con le brioches altrimenti trovavi la colazione pronta Oggi l'orizzonte è limpido così potrai vedere l'Arca che naviga e salire a bordo con la tua famiglia .......poi passeremo a prendere anche Calimero coi nipotini......
    Allora a dopo, mando onde positive per tutti.........

20. Registrato da
    18/06/2005
    x Diana sono contento che il dolore ti sia sparito (una testominianza in più delle propietà del carbonato di magnesio.)
    Capita anche a me a volte avere l'aura senza dolore, i lampi e le macchie verdi sono di intensità minore e meno frequenti di una volta.
    Tra un pò di giorni dovresti iniziare a sentire un beneficio anche sui denti con la sensazione di avere uno smalto più liscio
    Ciao

21. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Pino, è proprio così anche per me, l'aura anche se c'è ancora è più leggera di prima vuoi vedere che piano piano scompare ? Chiedo troppo. ??? .
    Lo sto dando anche ai cavalli ( visto che ne ho ben 1 chilo) ho letto che fa bene anche a loro e poi ad un cane un pò anzianotto per i dolori.....poi sto convincendo mio marito a prenderlo anche lui............insom ma in casa mia tra poco andremo tutti a magnesio......
    Buona giornata a tutti

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima