Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 677

Discussione: Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.

1. Registrato da
    29/04/2005
    .....scusate l'assenza......per farmi perdonare......vi ho portato dei cannoli siciliani.......forz a..correte ce n'e' per tutti.......gnam..gn am.....io comincio a magna'.....

2. # ADS
    Benvenuto a bordo dell'Arca! Il forum "salvagente" per chi soffre di mal di testa.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

Caro P1n0,mi risulta che tutte le tartarughe in italia sono animali protetti.Bisogna chiamare la sede più vicina del WWF,vedi sull'elenco telefonico.Loro sanno dove portarlo,se la tartaruga non ha ferite,non lo puoi tenere in casa.Mia cognata aveva tanti anni fa,una tartaruga...gli dava da mangiare,carne tritta,foglie di insalata.Aveva comprata una casa pieno di scarafaggi....sparir ono tutti....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    02/04/2005

Domanda

P1n0 hai provato ad andare sul forum che ti ho consigliato ieri per la tartaruga ?

5. Registrato da
    03/04/2005

Lampadina

Salve a tutti, ragazzi oggi è stata una buona giornata per me, niente aura , Diana le tue onde positive hanno fatto veramente effetto, forse anche il magnesio? Accendo le luci dell'arca
    Buona notte a tutti

6. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Buonasera a tutti
    Gaetano vedi che le onde arrivano ? Io invece ho dovuto correre dal veterinario perchè stava male un cane, era pieno di liquidi nell'addome. Con un sondino l'hanno ripulito e per fortuna ora è tutto a posto... Meno male che hai acceso tu le luci, è già tardi Gigino sei un pasticcere ? Che bontà le tue paste domani mattina aspettiamo le brioches, d'accordo ?? E la sveglia
    Ciao Calimero, quando siamo venuti ad abitare qui, c'erano molte tartarughe che abitavano nel nostro terreno, però ogni tanto arrivava un cane e ne aveva una in bocca.Non le faceva male, però la portava a passeggio. Si vede che non hanno gradito questi " viaggetti" e sono andate via. Avranno cercato un posto più tranquillo, peccato perchè erano carine.
    Notte serena a tutti i naviganti

7. Registrato da
    29/04/2005
    Buongiornooooooooooo ooo, svegliaaaaaaaaaaaaa dormiglioni......... ..
    Certo fate le ore piccole...e a svegliarvi vi viene pesante.......
    uffi....non ci incontriamo mai..............
    Non dormite tanto, poi vi alzate con il mal di testa......almeno a me capita !!!!.
    gigi'

8. Registrato da
    02/04/2005

Parlando

Ciao Gigino, io sono sveglia da un pezzo.....cosa hai portato di buono????
    Oggi ho un sacco di cose da fare, ed è ora che mi attivo.....altriment i passa la mattina
    A più tardi, fatevi sentire

9. Registrato da
    18/06/2005
    ho trovato di tutto sulle tartarughe dalle orecchie rosse ma spero che qualcuno se la venga a prendere ho poco tempo e non ho testa per accudire la bestiola .
    Oggi leggera aura dovuta a stress è durata circa 30 minuti e poi è sparita il tutto senza dolore , un anno fa invece....

10. Registrato da
    02/11/2004

Lampadina

Salve gente....oggi 1°giorno di magnesio per me.Il primo risultato c'è stato.Da oggi pomeriggio,non sono più gonfia. Soffro di diverticolosi,malatt ia che mi fa gonfiare pancia e stomaco. Ma oggi/pom. mi sono sentito "sgonfia".Ieri ho spulciato un poco in rete....per vedere se il magnesio, lo potevo comprare a un prezzo più conveniente.Ho trovato il sito degli "arrampicatori di montagna".Chi pratica questo sport,il carbonato di magnesio se lo porta in un speciale sacchetto,al colllo. In caso di mani sudati,mette la mano nel sacchetto di magnesio,in modo che il sudore scompare,e la mano ha una buona presa!!!Questo mi ha fatto ricordare le olimpiadi!Tutti questi atleti,che si impolveravano le mani,prima di adoperare gli attrezzi.....lo facevano con il carbonato di magnesio.
    Questo spiega anche il perchè del offerte di 10 kili!!!!!al costo di €80. .L'offerte è per gli sportivi.Se noi dell'arca,eravamo tutti vicini di casa,si poteva prendere in considerazione,l'acq uisto! di 10 kg!!! €8 il chilo è superconveniente.La spesa del trasporto è €8....se ricordo bene.A domani!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    03/04/2005

Smile

Calimero hai ragione se eravamo tutti più vicini il magnesio lo compravamo in gruppo...... tanto se avanzava c'è sempre Diana con i suoi cavalli che aiutava a consumarlo......eheh eheheh, ma guarda che hai pescato il sito degli "arrampicatori di montagna", ma sei...........tenace , come avrebbe detto Bisio . P1n0 mi dispiace per le tartarughe altrimenti le avrei prese io, figurati i miei figli.....mi stanno massacrando perchè io gli compri le tartarughine...... . Diana come sta il cane? Domani debbo portare anche la mia cagnolona dal veterinario, è piena di acciacchi e i reumatismi a volte la paralizzano, non posso dargli Aulin ogni volta che sta male male, ci vediamo dopo spero intanto.......
    Ciaoooooo.

12. Registrato da
    02/04/2005
    Ciao a tutti, anch'io stamattina presto ho avuto l'aura mentre stavo dormendo ma ho continuato a dormire per non darle soddisfazione .
    Oggi pero il mal di testa si è fatto sentire ( avevo appena detto ieri che non mi veniva più.....) pazienza, sarà perchè in questi giorni ho preso una dose inferiore di magnesio ? Mah
    Calimero se abitassimo tutti vicino avremmo potuto di certo comprare quella confezione gigante che hai trovato Certo sei brava a cercare in internet ,
    complimenti !!!! Dovremmo fare un sondaggio per vedere un pò quali regioni sono rappresentate qui sull'Arca......inizi amo stasera ? Io Toscana.......voi ?

13. Registrato da
    02/04/2005

Lampadina

Mi è partito il messaggio.....ma non avevo finito.

P1n0 ma su quel forum che ti ho consigliato non hai trovato nessuno che prenda la tartaruga ?

Gaetano il cane sta meglio però è ancora giù, è vecchietta ormai ma spero che domani smaltita del tutto l'anestesia si riprenda. Prova col magnesio anche per la tua .....sai che va bene anche per i dolori. Il vet ti dirà di farle delle iniezioni di cortisone, quando sono inchiodati è la prassi.Io quando capita uso il Dexadreson forte che ha effetto prolungato. La mia, quella di cui ho parlato ora, in questi ultimi tempi fa fatica ad alzarsi, ma più che dolori credo sia la vecchiaia. Le ho fatto delle punture di Dobetin 5000, vitamina b e mi pare facciano effetto. Vorrei provare a darle il No-Dol ,secondo me l'aiuta.
    Attendo i risultati del sondaggio e ......mando onde positive per tutti

14. Registrato da
    03/04/2005

Messaggio

Buon giorno a tutti, stamani sono ancora io a darvi la sveglia ma non ho fatto ancora in tempo a prendere le pastarelle, anzi le "sfogliatelle napoletane" ueee!! . Diana, mi dispiace per il tuo mal di testa, adesso mi concentro e ti mando dal Lazio un bel carico di onde positive intanto tu cerca di distrarti. Come al solito sei sempre molto precisa anche come veterinaria, oggi ne parlo con la Dottoressa di quello che mi hai suggerito, anche Genoveffa è vecchiarella. Tra poco vado al mare.........
    Buona giornata

15. Registrato da
    02/04/2005

Cool

Buongiorno a tutti, sole alto e orizzonte limpido....anche oggi una bella giornata Gaetano come sei mattiniero grazie per la sveglia ( per le pastarelle provvederà Gigino ) e per le onde ....non siamo troppo lontani e di solito arrivano cariche di positività
    Buona giornata di mare, ci sentiamo stasera ! Buona giornata a tutti e .....onde positive a tutti i naviganti, ciaooooo

16. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

Dalla costa PUGLIESE vi mando un vassoio di "ciambelle con lo zucchero"...terribil mente indigesti,ma cosi graditi da nipotini,e figli.Sapete sono fritti,e le fritture si sa sono un pugno al fegato,e un altro pugno allo stomaco.Anche se con il magnesio,lo stomaco dovrebbe "funzionare"a meraviglia.
    Senti un sacco di problemi per i vostri cagnoni....secondo me,dare cmq il magnesio al cane non è male.In fondo il magnesio deve essere una di quelle sostanze indispensabile negli organismi viventi.Persino in campagna viene usato!!!! Mi debbo informare meglio...perchè quest'ultima notizia mi è stato dato da un contadino.
    Se riesco a trovare tanti sito,il merito non è mio,ma di GOOGLE.....ti metti la parolina magica....e lui ti trova le cose più strano.
    Stamane mio nipote è partito ad Imola,a trovare la madre.
    Caspiterina,quanta gente che parte,direzione Milano,Torino.
    xP1n0....secondo me,la tartaruga la potresti tenere benissimo,...non abbaia,allora non disturba i vicini,il mangiare lo trovi pronto al negozio degli animali.Gli aggiungi frutta fresco,e insalata....ripensac i.Anche se le tartarughe sono rettili,non danno affetto come i mammiferi.
    La teoria dice che il cane è cosi affettuoso,perchè avrebbe sempre un comportamento da cucciolo.

17. Registrato da
    02/11/2004
    XGaetano....le tartarughine che si vendono,hanno i denti,perchè mangiano anche la carne tritta crudo o cotto!
    In Francia nella Senne,qualche anno fa ,ci era una specie di emergenza.La gente quelle tartarughine le aveva buttate in quel fiume.Erano divendati grande,con denti affilati come i piranhia,avevano quasi distrutti i pesci nel fiume.Ne catturarono molti,ma cosa ne hanno fatti,non lo so.
    Non è una bufala,perchè molti qualche anno fa,lo vidi in un documentario,con tanto di filmato.

18. Registrato da
    18/06/2005
    dovrei aver trovato padrone per la tartaruga domani lo saprò di sicuro.nel forum dei tartarughisti ci sono andato ma preferisco darla a qualcuno che conosco.
    Dal veneto un piatto immangiabile ai più ma meraviglioso per chi lo mangia fin da piccolo gnocchi di patate con zucchero cannella e pancetta tagliata a cubetti e fritta accompagnato il tutto da un bicchiere di reciotto.
    X Diana ho visto in un forum che hai parlato del dott. D'andrea ...è stato il mio ultimo neurologo e non sapevo fosse diventato cosi famoso, se quelli dell'arca un giorno dovessero andare da D'andrea per una visita non esitate a passare salutarmi

19. Registrato da
    03/04/2005

Messaggio

Ciao Calimero, la storia delle tartarughe la conoscevo, c'è stato infatti un periodo che non si trovavano più nei negozi proprio per evitare quello che tu hai descritto.....si ma tanto non gliele compro ai miei figli hanno già troppe bestiole in giro . Le tue ciambelle con lo zucchero devono essere buonissime.....il solo pensiero mi fa venire l'acquolino in bocca . Diana come va l'emi? Spero ti siano arrivate le onde..... . Oggi niente visita medica per il mio cane....sta piovendo a dirotto dalle 15,00, se ne parla domani. Ehi qui fa anche freddino.......bene così stanotte si dorme meglio
    Ciaoooo mi raccomando le luci......

20. Registrato da
    02/04/2005

Smile

Ciao a tutti, vedo che stasera ci siamo dati appuntamento
    P1n0 spero che tu trovi una persona che si prenda cura della tartaruga, certo se è qualcuno che conosci è meglio........non si sa mai....comunque anche lei rimarrà virtualmente con noi sull'Arca insieme alla piccola gazza che trovai settimana scorsa, il passerotto curato dai figli di Gaetano e..........il prossimo animaletto che arriverà .... Del dott. D'andrea ho trovato parecchi
    articoli è molto famoso anche all'estero. E' lui che ti ha consigliato il carbonato ? Se capiterà di passare dalle tue parti, di certo non mancheremo di passare a trovarti. Sarebbe una bella occasione per conoscerci di persona.
    Chissà se prima o poi noi dell'Arca riusciremo a incontrarci......pen seremo a come fare, certo siamo tutti sparsi per l'Italia, magari si potrebbe cominciare con quelli della propria regione.......ma capiterà l'occasione prima o poi...
    Gaetano grazie delle onde, anche qui nel pomeriggio c'è statoun temporale. Sarà contenta la tua cagnolotta che si è risparmiata la visita dal vet .....ci vanno sempre tutti malvolentieri ( beh, come noi quando andiamo dal dottore )
    Ciao Calimero, grazie per le ciambelle....allora ogni giorno un bel vassio eh ?
    Vado a preparare la cena e torno dopo per le luci, un mare di onde positive
    per tutti

21. Registrato da
    07/04/2005
    Ciao ragazzi come va???
    ho letto che ci sono nuovi emicranici sull'arca!!! voi come state? io bene sarà la melatonina, sarà che non prendo più la pillola ma fortunatamente l'aura è un pò che non si vede.Anche se poco fa ho passato un brutto quarto d'ora e ho pensato che tornasse.Non prendetemi per pazza ma non trovavo più l'anello che mi ha regalato il mio fidanzato per il primo natale insieme.Io ci tengo moltissimo e non lo trovavo più ero disperata poi l'ho trovato sapete dove???????? nel cestino della spazzatura!!!!!!!!!! !!!!!!Ma si può???? Va beh meglio così ho letto che prendete l magnesio, funziona? a me l'ha comprato mia sorella a Genova e me lo porta ad agosto quindi devo aspettare ma voi fatemi sapere.Ciao ciao

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima