Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Abbandono

1. Registrato da
    22/08/2005

Abbandono

Non so se ho fatto bene a scrivere qui, ma in questi giorni sto proprio male. Mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ci sono stato 2 anni. Tutto è successo così da un giorno al altro, il giorno prima "ti amo" e il giorno dopo "ti lascio". Ora però da quando non la vedo, non la bacio, non ci parlo più ho degli attacchi di panico, alcune volte vertigini, ho sempre in mente lei e sento che la mia vita non ha più senso. Ora vi chiedo, poichè è la mia prima storia seria in tutta la mia vita, ed è la persona più importante al mondo per me è normale che io abbia questi sintomi? è normale che ho vertigini, sempre lei in mente, nausea, attacchi di panico e il voler star da solo? spero nelle vostre risposte perchè mi sto cominciando a preoccupare. Ciao!

2. # ADS
    Abbandono
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    21/09/2005
    Ciao Rock
    tutto ciò che provi è normale, normalissimo. L'ho provato anch'io e so quanto fa male...prima "ti amo" e poi "ho i c***i miei e ti lascio" così dalla sera al mattino. Risultato: -5 Kg in 4 giorni, nausea continua, depressione (non mi volevo nemmeno alzare dal letto) e quando è passata la depressione è arrivata l'ansia (brutta bestia) e gli attacchi di panico.

Non so cosa consigliarti, ti dico come l'ho superata io:
    assolutamente niente alcol o altro e tanta tanta amicizia (la mia migliore amica e il suo ragazzo mi hanno davvero tirata fuori!)
    e pazienza, il mondo non è finito, anche se a te sembra così!
    Se vuoi continuare a parlarne, io sono qui.

4. Registrato da
    22/08/2005
    Grazie cocci, di alcol non se ne parla proprio. Te più o meno quanto tempo sei stata male, giusto per farmi un idea, è la storia era importante? scusa per le domande. Ora sto cercando di mettere su un gruppo tanto per pensare ad altro.

5. Registrato da
    21/09/2005
    Rispetto alla tua storia di 2 anni, la mie era una bazzecola, 7 mesi...
    ma son convinta che non conti tanto la durata quanto l'intensità con cui si vivono le esperienze.Lui viveva da solo e io praticamente vivevo con lui, e ero innamorata persa di lui...
    cmq devo dire che male male ci son stata per un mese e mezzo, poi migliora e alternavo stati di "adesso vado fuori da casa sua e lo ammazzo" a stati di "lo amo e lo rivoglio indietro" e "non conoscerò mai più nessun altro..."
    poi ad aprile ho conosciuto il mio attuale ragazzo e tutto è cambiato!
    Certo...ho ancora qualche strascico, una certa sindrome da abbandono, per cui vado in panico se lui non si fa sentire o se una sera è un po' strano, ma si supererà anche questo!
    Lo so che qualsiasi cosa io ti dica adesso per te sono solo parole, ma fidati, il mondo è bello e le occasioni si presenteranno da sole, quando meno te lo aspetti!

6. Registrato da
    21/09/2005
    e gli amici sono una cosa bellissima!

7. Registrato da
    02/04/2005

Pollice in su

Ciao Rock bentornato ! E' normalissimo quello che ti succede, è purtroppo il repertorio dei casi di abbandono Forse non hai sbagliato a scrivere qui in quanto ai sintomi che hai descritto a volte si associa anche la cefalea...... , Capisco il tuo stato d'animo, purtroppo nella vita chi non soffre per amore? Bisogna provare per sapere quanto si sta male !
    Il tempo è la migliore medicina, non c'è altro da fare. Convivi con il tuo dolore, per ora, e non cercare di combatterlo vedrai che piano piano diventerà meno opprimente . Se provi questo grande dolore vuol dire che hai molto amato, cerca di esserne felice, credimi non è da tutti ! Mi viene in mente questa frase, di un film di cui non ricordo il titolo, che diceva: "Il dolore di oggi fa parte della felicità di ieri." Io la trovo bellissima!
    Se hai bisogno di parlare, anch'io sono qui

8. Registrato da
    22/08/2005
    Grazie diana1, in questo forum siete tutte della gran belle persone!Infatti ho amato e l'amo ancora tanto, non so se l'ho già scritto ma insieme eravamo fantastici e abbiamo ancora un feeling, pensa che la settimana scorsa siamo andati a mangiare insieme e senza farlo apposta abbiamo ordinato le stesse cose, come eravamo dolci!Anch'io ho quei stati alternati di cocci, io la trovo ancora fantastica.......non so perchè!Cmq vi terrò aggironati su ogni cosa. Mi avete tirato un pò su di morale, grazie!