MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Auguri Speciali è all'interno del forum Le cefalee; UN AUGURIO A TUTTI VOI, MA SOPRATUTTO A DIANA CHE UNA SENSIBILITA' STUPENDA, TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER ...
    miaa non  è collegato Sani All

Smile Auguri Speciali

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    UN AUGURIO A TUTTI VOI, MA SOPRATUTTO A DIANA CHE UNA SENSIBILITA' STUPENDA, TI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER GLI AUGURI CHE HAI FATTO ALLA MIA FAMIGLIA, TI CHIAMERO' APPENA POSSO PER RICAMBIARE CON AFFETTO CIA O E BUON NATALE
    logo_sanih MIAA

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Smile

Ciao Mia grazie per il tuo messaggio e ancora tanti auguri per un Natale sereno con i tuoi cari. Un bacione

Annarita grazie anche a te per gli auguri che ricambio con affetto.
    Buon Natale e un bacione

L'avatar di diana1

Pollice in su

Tanti auguri di Buon Natale a tutti !!!!! ( Stamattina alle 7 indovinate chi è venuta a farmi visita .............l'aura !!! anche il giorno di Natale e per giunta senza essere invitata mah....che volete che vi dica, è così.)
    Buona giornata e un abbraccio

melograno non  è collegato Sani All
    Auguri di Buon Natale a tutti!!!!!!!!

L'avatar di diana1

Smile

E anche Santo Stefano è passato....io ho trascorso questi due giorni bene, in modo molto tranquillo e spero sia stato così anche per voi.
    Melograno tanti auguri anche a te. Un abbraccio natalizio per tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft