Buon Anno,a tutt'i navigatori della nostra arca.
Tra poche ore finirà il 2005 ed inizierà il nuovo anno che spero sia ricco di belle sorprese, di gioia, di serenità, di amore ma soprattutto di salute per tutti. Sarei felice se il 2006 portasse la pace tra i popoli e un pò più di benessere a chi vive in condizioni disagiate, la speranza a chi l'ha persa, un sorriso e una carezza a chi non li hai mai ricevuti, un mondo migliore senza violenza sui bambini e con più rispetto per gli animali. Forse è un'utopia ma non voglio smettere mai di sperarlo.
Spero che il nuovo anno ci trovi ancora tutti insieme per continuare il nostro cammino ( o meglio la nostra navigazione, visto che siamo sull'Arca ).
Un abbraccio e BUON ANNO a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon Anno,a tutt'i navigatori della nostra arca.
Il futuro è oggi....
Salve a tutti, per anni ho girovagato in siti sulle cefalee ma mai in un forum.Mi sembra molto interessante (più utile di alcuni siti), spero di frequentarlo spesso e con l'occasione vi auguro a tutti un felice e prosperoso anno 2006
Benvenuta tartarughino,se ho visto bene,ti sei iscritto con l'anno nuovo....buon inizio,per te e noi.Originariamente Scritto da tartarughino
Stamane il forum è deserto....tutti ancora a nanna,o storditi da spumante e &.
Non siamo medici,ma ci raccontiamo come cercare di affrontare "la brutta bestia"....l'emicran ia semplici o con aura.Scambiando informazioni,aiuta tantissimo.Purtroppo la cura miracolosa ancora non c'è,perchè ...per quello che si legge...siamo "difettati"dalla nascità.Ci sono un paio di geni nel nostro cervello,che "danno i numeri"...ma sbagliati,numeri che ci fanno avere una risposta esagerata,a un mucchio di stimoli.
Insomma siamo speciali.![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Buon Capodanno ! Il nuovo anno è iniziato e rinnovo gli auguri per un 2006 meraviglioso per tutti.
Benvenuto/a Tartarughino spero rimarrai qui con noi a dialogare e faccio anche a te tanti auguri per il nuovo anno.
Buon proseguimento di giornata, a dopo![]()
![]()
![]()
grazie per l'accoglienza e vi rinnovo gli auguri....
Buon anno!!! Che sia il più sereno e gioioso,![]()
![]()
anch'io come te spero che tutto cio che dici si possa avverare.....la speranza non deve mancare mai!!!!Originariamente Scritto da diana1
![]()
![]()
Ciao Melograno, che sia un anno pieno di belle sorprese e di salute anche per te![]()
Ciao Orchidea, se saremo sempre in numero maggiore a sperarlo, contageremo anche gli altri, (un pò come una pandemia ) e forse il nostro desiderio potrebbe avverarsi. Quindi CONTINUIAMO A SPERARE![]()
Tantissimi auguri a tutti voi, spero tanto che il 2006 sia 10 volte meglio del 2005!!!!
Ciao Rock che piacere leggerti ! Ti auguro che il 2006 esaudisca tutti i tuoi desideri e ti porti amore, serenità, gioia di vivere e soprattutto salute.
Ti abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!!!! ANCHE SE IN RITARDO....BUON ANNO!!!!!!!!
io vi auguro tutto e niente: tutto ciò che vi faccia star bene e niente che vi faccia soffrire.....
buongiorno a tutti da tartarughino vi auguro una splendida giornata!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||