MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo Dentro (forse) gli evasori e fuori gli stupratori è all'interno del forum Chiacchiere politiche; Stuprata in discoteca da algerino Chieti, gip non convalida l'arresto Violentata nel bagno di una discoteca a ...
    yanezdegomera Ospite

Dentro (forse) gli evasori e fuori gli stupratori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stuprata in discoteca da algerino
    Chieti, gip non convalida l'arresto
    Violentata nel bagno di una discoteca a 17 anni. E' successo a una ragazza a Chieti, in Abruzzo. Il presunto aggressore, un algerino 22enne, l'ha trascinata in un bagno del locale, abusando di lei indisturbato. "Urlavo ma nessuno mi sentiva. Era la seconda volta nella mia vita che andavo a ballare", ha detto la ragazza. L'uomo è tornato in libertà dopo essere stato arrestato. Per il gip non ci sarebbe pericolo di fuga.

Una ventata di modernità....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Castrazione fisica immediata e rimandato a casa!!!!! SUBITO!!!
    E "nessuno tocchi Caino" vada a farsi *******!

P.S. Anche gli evasori dentro.

russelpro Ospite
    Tornato in liberta' ? veramente io leggo che si trova nel carcere di chieti. Ad ogni modo lo stupro che sia fatto da un extracomunitario o da un italiano e' un reato per cui tre anni di galera non possono bastare se non accompagnati da castrazione chimica e rimpatrio immediato.

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro
    Tornato in liberta' ? veramente io leggo che si trova nel carcere di chieti. Ad ogni modo lo stupro che sia fatto da un extracomunitario o da un italiano e' un reato per cui tre anni di galera non possono bastare se non accompagnati da castrazione chimica e rimpatrio immediato.
    vero, comunque se fosse stato italiano non lo avresti scritto (anche perché i giornali non lo avrebbero evidenziato)!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    sorry... avrebbe scritto (intendo il 3d)

yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cotto

Si si, dentro anche i coopisti rossi e gli operai che fanno il secondo lavoro evadendo inps, inail ecc.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Si si, dentro anche i coopisti rossi e gli operai che fanno il secondo lavoro evadendo inps, inail ecc.
    Sono d'accordo! E dentro anche chi produce e vende prodotti (di qualsivoglia natura) dannosi per il prossimo!!! Tutti dentro!!!

............e dentro anche i politici corrotti e addirittura quelli che mentono!!!!!!

SP@RROW Ospite
    ma che dentro e dentro ragazzi ma credete veramente che dopo l'ultimo indulto le carceri facciano veramente paura?

russelpro Ospite
    ma si sbattiamoli tutti dietro le sbarre !!!!!!!!! anche chi produce lavoro e aumenta il fatturato lasciando gli stipendi alla fame . Ma siiiiiiiiii. Tutti in galera ! In galera chi trasloca la ditta a bratislava e se ne fotte di chi rimane in mezzo alla strada. Ma siiiiiiiiiiii, In galera !!!!!!!! in galera chi guadagna piu' di diecimilaeuro al mese e non fa beneficienza . In galera !!!!!!!!!
    in galera chi non fa lo scontrino fiscale. In galera !!!! in galera chi guarda una persona di colore con disprezzo. In galera siiiiiiiiiii In galera gli extracomunitari che stuprano insieme a tutti i pedofili , ma a questi non solo la galera, chiamate il boia che glielo taglia e poi facciamo un bel falo' di piselli .

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Russel, potevi almeno evitare.
    Parliamo dello stupro?
    Hai voglia di farti stuprare un pochino cosi per capire che italiano o magrebino che sia la pena che si infligge è ancora troppo poco?
    O porgi anche l'altra guancia?
    Il boia? No, castrazione chimica basterebbe.
    Ma è ancora utopia.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Per i pedofili sarebbe giusta la pena di morte.
    Per la cronaca.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

musica Ospite
    purtroppo in italia il crimine di stupro è da pochi anni diventato "contro la persona", pur essendo uno dei crimini più vecchi del mondo. figurati se possiamo sperare in un cambiamento a breve termine!

russelpro Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Russel, potevi almeno evitare.
    Parliamo dello stupro?
    Hai voglia di farti stuprare un pochino cosi per capire che italiano o magrebino che sia la pena che si infligge è ancora troppo poco?
    O porgi anche l'altra guancia?
    Il boia? No, castrazione chimica basterebbe.
    Ma è ancora utopia.
    Rosina scusami ma forse hai interpretato male quel che ho scritto. E' chiaro che condanno e ci mancherebbe altro lo stupro e mi rendo conto che le pene inflitte sono troppo basse. So benissimo che sono reati mostruosi e non basta la galera per questi individui, come dici tu mi parrebbe sensato castrarli.
    Per quanto riguarda la pedofilia ci vorrebbe l'evirazione e la galera in isolamento.

yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro
    ma si sbattiamoli tutti dietro le sbarre !!!!!!!!! anche chi produce lavoro e aumenta il fatturato lasciando gli stipendi alla fame . Ma siiiiiiiiii. Tutti in galera ! In galera chi trasloca la ditta a bratislava e se ne fotte di chi rimane in mezzo alla strada. Ma siiiiiiiiiiii, In galera !!!!!!!! in galera chi guadagna piu' di diecimilaeuro al mese e non fa beneficienza . In galera !!!!!!!!!
    in galera chi non fa lo scontrino fiscale. In galera !!!! in galera chi guarda una persona di colore con disprezzo. In galera siiiiiiiiiii In galera gli extracomunitari che stuprano insieme a tutti i pedofili , ma a questi non solo la galera, chiamate il boia che glielo taglia e poi facciamo un bel falo' di piselli .
    Hai dimenticato gli operai che stanno a casa truffando l'INPS...

Riferimento: Dentro (forse) gli evasori e fuori gli stupratori

Citazione Originariamente Scritto da cotto

Ecco quello che si dovrebbe fare oggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft