Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo Altra genialata dei prodiani è all'interno del forum Chiacchiere politiche; per quello che mi riguarda la fregatura del canone rai è che ho scelto io di pagarlo.. ...
    L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani Advanced
    per quello che mi riguarda la fregatura del canone rai è che ho scelto io di pagarlo.. quando ho comprato il televisore infatti nessuno si propose di farmi compilare niente (da quello che sapevo, all'acquisto è necessario specificare il canone rai di riferimento)..

errore fatale.. altrimenti probabilmente non si sarebbero accorti di me per anni..

holden70 non  è collegato Sani New
    siamo tutti sulla stessa barca ma abbiamo mentalità differenti...
    al nord non si aspetta il lavoro lo inventa al sud si fanno concorsi, si vuole fare gli statali e si pensa che sia sempre colpa dello stato.

poche scuse e rimboccatevi le maniche e trovate politici che vi tutelino e non rubino.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da holden70 Visualizza Messaggio
    siamo tutti sulla stessa barca ma abbiamo mentalità differenti...
    al nord non si aspetta il lavoro lo inventa al sud si fanno concorsi, si vuole fare gli statali e si pensa che sia sempre colpa dello stato.

poche scuse e rimboccatevi le maniche e trovate politici che vi tutelino e non rubino.
    risposta sbagliata!Stai giudicando una realtà che non conosci!Il mio backgruond è nord_europea,sarà per quello che vedendo il lassismo e l'agire "all'acqua di rose"da parte di chi ci amministra la città.Stai pure certo che coloro che tu giudici,vengono sfruttati da datori di lavoro locali,peggio dei negrieri.Appena provo pure tu,cosa vuol dire lavorare per 10/12 ore,in nero per €3/4 all'ora,le ferie ti sono sconosciutti....allo ra ti puoi mettere a tavola con coloro che stanno provando sulla loro pelle,essere sfruttati cosi.
    Stai pure certo che lasciare il proprio paese per andare a lavorare nel settentrione,è duro,ma molti lo fanno.
    Ma finchè sopravive il vostro razzismo,verso coloro "che sono del tacco"....lo ho sentito in treni,non avevo mai toccato con mano il vostro miserabile razzismo.
    Ecco cosa frena il meridionale nel trasferirsi verso il settentrione...perch è malgrado una laurea,viene considerato una paria.
    Molti dei razzisti del settentrione,si credono una razza superiore,figuriamoc i se vogliamo parlare di un Europa unita.
    Ma nel meridione questo sciocco razzismo non esiste...esiste solo nel settentrione
    Il futuro è oggi....

yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    Certamente!!!! ...ma come mai mi ricordo le tue istruzioni come fare per non pagare il canone Rai?
    Che poi ti posso assicurare che con tutte quelle spese(che non puoi incassare,perchè ti viene impedito di aprire l'attività)la facenda per chi soldi non ne ha....è impossibile.
    Anche perchè la banca senza garanzie non ti concede nessunissimo prestito.
    Servono almeno €200,per iniziare.Ma chi ha quella cifra...se era un lavoratore interinale?
    Ps....secondo te,se non paghi l'acqua,o la luce,non ti tolgono il servizio?Stai pure certo,che te lo tolgono.
    E l'assicurazione della macchina,la pagano tutti
    D'accordo che dico da sempre che abbiamo una amministrazione cittadina africana ma per l'appunto,parliamo di politici,non di gente comune.

Purtroppo chi ha seguito le mie istruzioni sono pochissimi, la maggior parte paga tutto.

Se ti allacci abusivamente alla luce in tanti posti del sud non usccede nulla: l'hanno mostrato a report un paio di anni fa.

Che l'assicurazione della macchina al sudde la paghino tutti è un'affermazione che si commenta da sola: ci manca poi che ci scrivi che fate anche i collaudi alle auto e poi da Zelig si trasferiranno tutti qua.

yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45 Visualizza Messaggio
    Ma nel meridione questo sciocco razzismo non esiste...esiste solo nel settentrione
    Chiedo il ban dell'utente Calimero in quanto posta palesi falsità con l'intento di provocare.

Per esperienza tutte le volte che vado al sud tocco con mano l'odio viscerale verso il settentrionale, è un coro di affermazioni razziste, la più ricorrente è che se non ci fossero i giovani del sud con la loro cultura il nord sarebbe fatto solo di giovanotti che vanno a lavorare a 16 anni, si ubriacano ecc.

Per non dire poi che mentre al sud siamo pieni di terroni che comandano, da Polizia e Carabinieri fino alla magistratura, al sudde non si è mai sentito di un altoatesino PM a Palermo... anche perchè se ci fosse finirebbe sparato in breve tempo, basti pensare la fine che ha fatto Dalla Chiesa...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera Visualizza Messaggio
    Chiedo il ban dell'utente Calimero in quanto posta palesi falsità con l'intento di provocare.

Per esperienza tutte le volte che vado al sud tocco con mano l'odio viscerale verso il settentrionale, è un coro di affermazioni razziste, la più ricorrente è che se non ci fossero i giovani del sud con la loro cultura il nord sarebbe fatto solo di giovanotti che vanno a lavorare a 16 anni, si ubriacano ecc.

Per non dire poi che mentre al sud siamo pieni di terroni che comandano, da Polizia e Carabinieri fino alla magistratura, al sudde non si è mai sentito di un altoatesino PM a Palermo... anche perchè se ci fosse finirebbe sparato in breve tempo, basti pensare la fine che ha fatto Dalla Chiesa...
    grazie caro Yanez,per il consiglio del ban...vorrà dire che saremo in due ne approfitto per invitarti a mangiare la parmigiana...che preparerò in questo tempo libero,che mi concede il ban dal forum Forza,fai un salto
    Il futuro è oggi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.