Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Società marcia

1. Registrato da
    03/03/2007

Triste Società marcia

La notizia degli orrori commessi nella scuola materna di Rignano Flaminio mi ha sconvolto a tal punto che ora, più che mai, abbiamo perso fiducia nella società e nelle istituzioni .Ci uniamo al dolore delle famiglie e rabbiosamente auguriamo una sentenza durissima di tipo carcere a vita, visto che la pena di morte non è praticabile, agli infami coinvolti una volta acertati.
    Scusate lo sfogo
    Un papà e una mamma

2. # ADS
    Società marcia
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/01/2006
    la cosa allucinante è che certe cose sono state fatte o nascoste proprio da chi dovrebbe avere cura dei bambini e contribuire ad "educarli" !!!
    purtroppo bisogna sempre sperare che i nostri figli siano più "fortunati" e capitino con persone come si deve. come genitori possiamo solo "controllare" per quel poco che ci è possibile......
    certe cose però non si possono proprio digerire, ti restano sullo stomaco e ti fanno proprio venir voglia di sparire da questo mondo di m...
    un papà

4. mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk Visualizza Messaggio
    La notizia degli orrori commessi nella scuola materna di Rignano Flaminio mi ha sconvolto a tal punto che ora, più che mai, abbiamo perso fiducia nella società e nelle istituzioni .Ci uniamo al dolore delle famiglie e rabbiosamente auguriamo una sentenza durissima di tipo carcere a vita, visto che la pena di morte non è praticabile, agli infami coinvolti una volta acertati.
    Scusate lo sfogo
    Un papà e una mamma
    ti quoto alla grande marco ma maiali del genere ci sono in tutti gli angoli....credimi... .

5. Registrato da
    05/10/2006
    ........ nell'infanzia certe cose rovinano per sempre.

certo si può superare ma la paura rimane sempre.

non avrei nessuna pietà per certi mostri nessuna.
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

6. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    ........ nell'infanzia certe cose rovinano per sempre.

certo si può superare ma la paura rimane sempre.

non avrei nessuna pietà per certi mostri nessuna.
    Se succedesse una cosa del genere ai miei piccoli, mi trovereste sul giornale ...

E penso imparereste come una persona normale e pacata possa trasformarsi nel peggior carnefice e torturatore.

Vedo nero al solo pensiero

7. Registrato da
    02/02/2005
    quoto diego, ma mi piace pensare che stanno facendo in modo che queste cose non si ripetano più...
    non so come, ma spero ci riescano.....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

8. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    ti quoto alla grande marco ma maiali del genere ci sono in tutti gli angoli....credimi... .
    Scusa ma non è la solita notizia del singolo che adesca e abusa di minori, ma si tratta di un associazione in un ente pubblico dove per andare prendere i piccoli all'uscita se i genitori per un motivo o l'atro sono impossibilitati devono giustamente fare una delega anche per i nonni.
    Scusa mamy non ci stò a ciò che dici, questa notizia non fà star tranquilli nessuno e nessuno può sdrammatizzare tale notizia.

9. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    quoto diego, ma mi piace pensare che stanno facendo in modo che queste cose non si ripetano più...
    Almeno dalle ultime notizie si parla che attobre già erano state aperta un'inchesta cavolo siamo ad aprile...........grg rgrgrr per queste cose la priorità deve essere assoluta e questo periodo di tempo (ottobre/aprile)qualcuno dovrà giustificare perchè non si è agito prima!!!!!grrrrr

10. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Il problema è che possono esserci tutti i controlli che vogliamo, ma non mi capacito di come un essere umano (definiamolo civile ed istruito) possa compiere queste cose, con premeditazione e continuità.

Guarda: potrei arrivare a perdonare ( forse, in teoria, non so se succedesse ai miei figli ) se uno ha un raptus e poi si ravvede.

Ma che si faccia strumentale uso di bambini dell'asilo per queste cose, e poi si faccia pure "muro" verso i genitori, dandogli dei visionari, dei pazzi, ...

Fanno parte di quelle cose (che purtroppo sono anche peggio) che mi fanno per un attimo riflettere su come sta evolvendo l'uomo su questo pianetino verde-azzurro.

11. Registrato da
    13/09/2004

fuori dal coro

Gli eventi, se confermati, sono terribili, però non siamo di fronte a flagranza e in Italia esiste ancora il principio di presunzione di innocenza.

Prima di condannare e ditruggere per sempre delle vite bisognerebbe far svolgere il processo a chi è vicino ai fatti più di noi.
    I'm on a mission to never agree!

12. Registrato da
    28/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    Gli eventi, se confermati, sono terribili, però non siamo di fronte a flagranza e in Italia esiste ancora il principio di presunzione di innocenza.

Prima di condannare e ditruggere per sempre delle vite bisognerebbe far svolgere il processo a chi è vicino ai fatti più di noi.
    Perfetto, corretto, quotabile.

Spero caldamente che sia stato un brutto sogno ...

13. Registrato da
    02/11/2004
    Già molti mesi fa,scrissi del caso....ma anche nel sito passò in silenzio questo fatto grave.Me lo ricordo ancora perfettamente.Perchè per primo,è stato un giornale locale a scrivere dello scandalo.In pratica le mamme,vedevano i loro figli "straniti" quando uscivano da scuola.I bambini avevano gli incubi notturni.Facevano disegni "strani".
    La cosa più vergognosa è che l'autorità se ne sono fregati.Lo hanno detto anche in tv,le mamme intervistate.
    Come!!!!!!!!!!Si sta parlando di bambini in età di scuola materna....totalment e inerme e indifesi di fronte a certa gente!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ho un buon rimedio....un bel burrone,e coprire di terricchio a tutti.
    Siamo terrorizzati per i bimbi oggi.Non passa giorno che non si hanno notizie di atti di pedofilia,in famiglia,col "buon amico"di famiglia....troppo comodo dire che sono malati.
    Sono pervertiti per nascità????????
    Lo sono divendati,perchè vogliono diventarlo!!!
    I nostri ragazzini non sono di meno.L'ultimo sturpo di gruppo,era una banda dove il più giovane aveva 11 anni!!!!!!!!
    Siamo sicuri che tutta questa violenza a sfondo sessuale,non è colpa di quello che mangiamo,beviamo,e una tv che ci travolge con vagoni di immagini violenti!!!!!!!!

14. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Già molti mesi fa,scrissi del caso....ma anche nel sito passò in silenzio questo fatto grave.Me lo ricordo ancora perfettamente.Perchè per primo,è stato un giornale locale a scrivere dello scandalo.In pratica le mamme,vedevano i loro figli "straniti" quando uscivano da scuola.I bambini avevano gli incubi notturni.Facevano disegni "strani".
    :
    claudio285

In questi mesi le autorità competenti cosa stavano facedo???????????

15. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da diego70 Visualizza Messaggio
    Se succedesse una cosa del genere ai miei piccoli, mi trovereste sul giornale ...

E penso imparereste come una persona normale e pacata possa trasformarsi nel peggior carnefice e torturatore.

Vedo nero al solo pensiero
    Quoto, quoto.Viaggiamo sula stessa lunghezza.

16. mamy Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da marcombk Visualizza Messaggio
    Scusa ma non è la solita notizia del singolo che adesca e abusa di minori, ma si tratta di un associazione in un ente pubblico dove per andare prendere i piccoli all'uscita se i genitori per un motivo o l'atro sono impossibilitati devono giustamente fare una delega anche per i nonni.
    Scusa mamy non ci stò a ciò che dici, questa notizia non fà star tranquilli nessuno e nessuno può sdrammatizzare tale notizia.
    ho per caso sdramattizzato marco??quello che ti voglio fare capire caro mio...che il marcio sta anche dentro le famiglie...non e' soltanto nelle pubbliche istituzioni....non parlavo del singolo...c'e ovunque...anche nelle scuole....io parlo da persona che ha subito.....quindi mi guardo bene di sdrammattizare le notizie del genere.

17. Registrato da
    28/12/2005
    Anch'io sono dell'idea di aspettare prima di dare sentenze. Cmq adesso si sentono tropi episodi di abusi sui minori. C'è veramente del marcio nel nostro vivere.

18. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Già molti mesi fa,scrissi del caso....ma anche nel sito passò i... violenza a sfondo sessuale,non è colpa di quello che mangiamo,beviamo,e una tv che ci travolge con vagoni di immagini violenti!!!!!!!!
    ma non credo, il modno animale è strapieno di episodi di violenza da parte di adulti su cuccioli della stessa specie. la differenza è che di solito questi comportamenti hanno un qualche senso, per es. riindurre nella femmina il calore per la perdita della prole. Ma chi losa che anche gli animali non possano essere crudeli per il gusto di farlo.

Chiaramente l'uomo è diverso, perchè l'essere umano può scegliere. Sicuramente sono malati, ma ciò non significa granchè, non è che un malato di mente non possa anche essere un bastardo. Lo può essere come uno non malato.

In questo caso evidentemente l'organizzazione capillare e l'associazione di più persone nell'atto criminale escluderebbe a priori la compulsione, il raptus.
    I'm on a mission to never agree!

19. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio

sulla presunzione di innocenza dell'imputato mi trovo assolutamente d'accordo, però cose di questo genere sono ormai troppo frequenti e chiunque siano i colpevoli, c'è davvero da chiedersi dove stia andando l'essere umano.....

20. Registrato da
    09/03/2005
    beh, la presunzione d'innocenza può anche essere eliminata alla fine, perchè è impossibile che dei bambini che non arrivano a 5 anni mentano tutti allo stesso modo e urlino alle stesse cose... un bambino su queste cose non mente mai... oltretutto trovo giusto che questa discussione trovi spazio nella sezione di chiacchiere politiche, perchè questo è anche un problema di politica. mi spiego meglio. se x esempio nell'asilo vi fosse stato un figlio di un politico, scommettiamo che allora le autorità sarebbero intervenute alla prima segnalazione, invece di ignorarla? e poi basta vedere cosa hanno detto ieri sera ad anno zero a riguardo delle intercettazioni... ora un giornalista che pubblica delle intercettazioni non coperte da segreto, può prendere più anni di carcere di colui che è intercettato, e che per esempio confessa di fare falso in bilancio... questo perchè? perchè sono stati intercettati dei politici, e ora vogliono proteggersi. in questo paese le leggi che vengono fatte in maniera adeguata riguardano solo i potenti, e non il popolo...

21. Registrato da
    03/03/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mamy Visualizza Messaggio
    ....io parlo da persona che ha subito......
    Scusa, scusa e ancora scusa mi sento una *****.
    Mamy sono d'accordissimo con il fatto che il marcio stà da ovunque e credimi che fino a che non è uscita questa notizia che supera di gran lunga l'immaginazione credevamo che i nostri figli almeno quando stavano a scuola stavano al sicuro e ora queste certezze vengano a mancare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima