Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: L'ultimissima: fuori Visco e fuori anche Speciale!

1. Registrato da
    10/02/2005

L'ultimissima: fuori Visco e fuori anche Speciale!

Pari e patta? Il Governo dimissiona il Comandante della GdF, reo di non aver assecondato Visco, e crea le condizioni perchè Visco se ne vada. Il tutto per evitare un dibattito parlamentare. Mica male, eh?

2. # ADS
    L'ultimissima: fuori Visco e fuori anche Speciale!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/02/2005
    Ma Speciale resiste!!!

4. Registrato da
    09/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Pari e patta? Il Governo dimissiona il Comandante della GdF, reo di non aver assecondato Visco, e crea le condizioni perchè Visco se ne vada. Il tutto per evitare un dibattito parlamentare. Mica male, eh?
    e secondo te visco se ne andrà così facilmente? secondo me resisterà alla maniera di come ha resistito fazio alla banca d'italia...

5. Registrato da
    10/02/2005
    Il Consiglio dei Ministri è appena iniziato, e se ne vedranno delle belle. Pare che sia stato lo stesso Visco a chiedere a Speciale di andarsene. Che vergogna!

6. Registrato da
    09/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Il Consiglio dei Ministri è appena iniziato, e se ne vedranno delle belle. Pare che sia stato lo stesso Visco a chiedere a Speciale di andarsene. Che vergogna!
    a ecco, ora ho sentito il tg... visco ora non "controlla" più la guarda di finanza, e ha dato mandato al suo "secondo in grado" padoa schioppa di controllarla... mi pareva troppo bello che visco lasciasse il governo...

7. Registrato da
    28/12/2005
    ..con questo governo stiamo andando in diddatura! che SCHIFO!!

8. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Giek Visualizza Messaggio
    ..con questo governo stiamo andando in diddatura! che SCHIFO!!
    Hai ragione Giek......... hai visto quanta acqua ha fatto piovere tra venerdi e sabato questo governo ladro ?

9. Registrato da
    09/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Hai ragione Giek......... hai visto quanta acqua ha fatto piovere tra venerdi e sabato questo governo ladro ?
    però dai, non mi puoi dire che non sei rimasto almeno un pò schifato da tutto ciò...

10. Registrato da
    02/11/2004
    Dopo le leggi "ad personam",e "salvapreviti",chi si meraviglia più di niente.
    Le cose che si fanno sapere sono vergognosi,ma chi sa quant'altre vengono tenuti nascosti!!!
    Il Berlusconi non è mai stato dichiarato innocente...le sue cause sono andati tutti in prescrizioni....come l'Andreotti!!!
    Potere e legge vanno a bracchetta...solo per il ladro di galline la legge è severo!!!

11. Registrato da
    09/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Dopo le leggi "ad personam",e "salvapreviti",chi si meraviglia più di niente.
    Le cose che si fanno sapere sono vergognosi,ma chi sa quant'altre vengono tenuti nascosti!!!
    Il Berlusconi non è mai stato dichiarato innocente...le sue cause sono andati tutti in prescrizioni....come l'Andreotti!!!
    Potere e legge vanno a bracchetta...solo per il ladro di galline la legge è severo!!!
    quando vedi che una persona tipo corona è stato in galera x 3 mesi perchè vendeva le foto dei vip, tra i quali un esponente del governo, e vedi che qualcuno per tentato omicidio o rapina ci sta meno tempo, si capisce com'è l'andazzo generale del paese... ed è un brutto andazzo quello della legge italiana...

12. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bakk Visualizza Messaggio
    però dai, non mi puoi dire che non sei rimasto almeno un pò schifato da tutto ciò...
    Io non conosco Speciale e non conosco i motivi per cui è stato rimosso. So solo che non è stato commesso nulla di illecito.

E so anche che se questa cosa fosse stata fatto dagli "altri" quelli che adesso stanno borbottando sarebbero rimasti zitti e viceversa.

13. Registrato da
    21/02/2006
    quando vedi che una persona tipo corona è stato in galera x 3 mesi perchè vendeva le foto dei vip, tra i quali un esponente del governo, e vedi che qualcuno per tentato omicidio o rapina ci sta meno tempo, si capisce com'è l'andazzo generale del paese... ed è un brutto andazzo quello della legge italiana...
    E questo te lo quoto (purchè tu non mi venga a dire che se fosse stato il berlusca al governo sarebbe stato diverso).

14. Registrato da
    28/12/2005
    ...bè te lo dico io...se tutto ciò fosse accaduto con il governo di destra...sarebbe stato il finimondo...

15. Registrato da
    09/03/2005
    E questo te lo quoto (purchè tu non mi venga a dire che se fosse stato il berlusca al governo sarebbe stato diverso).
    no no, assolutamente... in italia è così indipendentemente dagli schieramenti purtroppo, e sinceramente non contribuisce a dare sicurezza agli italiani... nessuno riesce a dare una mano di forza alla legge italiana, e sta diventando il paese dei delinquenti...

16. Registrato da
    09/03/2005
    ...bè te lo dico io...se tutto ciò fosse accaduto con il governo di destra...sarebbe stato il finimondo...
    concordo, e si sarebbero fatte pure delle belle proteste in piazza...

17. russelpro Ospite
    se la legge non fa il suo mestiere e chi ruba e ammazza se la cava con qualche anno di carcere o addirittura ne esce pulito non e' colpa di prodi ma di un sistema giudiziario corrotto, troppo burocratico e incapace fare giustizia.
    Visco fa paura ai grandi evasori ed e' un personaggio scomodo perche' non scherza e fa seriamente il suo lavoro facendo pagare chi deve pagare.
    Nonostante sia stato accusato di aver introdotto un sistema di controlli stile polizia nazista secondo me e' stato fin troppo permissivo, io farei chiudere tutti gli esercizi non in regola per sei mesi.
    Io non mi fiderei dei sotterfugi e delle invenzioni dell'opposizione, farebbero di tutto pur di andare al potere.
    Il generale speciale e i suoi collaoraboratori non sono esattamente persone ''pulite'', alcuni indagati per falso e altri reati. Io non mi stupirei se saltasse fuori qualche storiella di mazzette ecc...
    Oramai in italia vatti a fidare....

18. Registrato da
    09/03/2005
    Io non conosco Speciale e non conosco i motivi per cui è stato rimosso. So solo che non è stato commesso nulla di illecito..
    visco ha fatto pressione su Speciale (documentate a quanto si dice) affinchè togliesse di mezzo 4 finanzieri che indagavano sul caso unipol(quel caso che uscì fuori prima delle elezioni e che cooinvolse in piccola parte anche d'alema), perchè evidentemente non dovevano indagare troppo a fondo... formalmente non è stato commesso nessun illecito, ma dal viceministro dell'economia in carico(anche se all'epoca non era ministro), ci si aspetterebbe un pò di correttezza... O almeno ci vorrebbe il buonsenso da parte della sinistra di non tenere questi personaggi troppo in vista... anche perchè lui è ancora là, mentre il comandante, che faceva solo il suo lavoro, è stato licenziato praticamente... così non è corretto però...

E so anche che se questa cosa fosse stata fatto dagli "altri" quelli che adesso stanno borbottando sarebbero rimasti zitti e viceversa.
    però così non è successo, quindi bisogna anche vedere e valutare quello che è successo... probabilmente sarebbe successo quello che avresti detto te, ma fortunatamente non è successo a deputati di destra...

19. Registrato da
    21/02/2006
    Perchè il centrocx adesso cosa sta facendo se non sbraitare come una zitella inacidita ?

Giek....... conosci il significato della parola "obiettività" ?

20. Registrato da
    21/02/2006
    visco ha fatto pressione su Speciale (documentate a quanto si dice) affinchè togliesse di mezzo 4 finanzieri che indagavano sul caso unipol(quel caso che uscì fuori prima delle elezioni e che cooinvolse in piccola parte anche d'alema), perchè evidentemente non dovevano indagare troppo a fondo... formalmente non è stato commesso nessun illecito, ma dal viceministro dell'economia in carico(anche se all'epoca non era ministro), ci si aspetterebbe un pò di correttezza... O almeno ci vorrebbe il buonsenso da parte della sinistra di non tenere questi personaggi troppo in vista... anche perchè lui è ancora là, mentre il comandante, che faceva solo il suo lavoro, è stato licenziato praticamente... così non è corretto però.....
    Se così è veramente allora non v'è dubbio che l'atto è deplorevole.

21. Registrato da
    28/12/2005
    ..mi domando..ma avete seguito bene la storia?? misà che vi manca qualche tassello....(mi riferisco a russelpro)

...ah..io la parola obbiettività la conosco e molto bene! e obbiettivamente se vedi cosa sta succedendo non posso che unirmi a quello che ha detto fini...la sinistra sta facendo un sacco di porcate!!! .....ma quest'ultima sempre obbiettivamente è il peggio che si potesse fare!! ...cioè ma vi rendete conto??