quoto in pieno berlusca è stato ed è tuttora un grosso pagliaccio(a parte la politica)
Il milan regola i conti con gli argentini del boca juniors vincendo cosi il titolo mondiale.
Berlusconi (presidente del milan... ve lo giuro), non perde occasione per mostrarsi su tutti gli schermi televisivi.
La cosa buffa di questo puffo...è che quando vince si prepara il discorso, va al centro di bellezza a rifarsi il look, etc..
quando invece perde:
in politica manda a dare la faccia a Bondi
nel calcio manda a dare la faccia a Gallianiche si presenta esattamente con questa faccina che lo ricorda esattamente
(visto che è pelato)
E' questi un presidente di una squadra di calcio?
E' questi un uomo?
Uno che quando perde non si presenta mai....
quoto in pieno berlusca è stato ed è tuttora un grosso pagliaccio(a parte la politica)
§§-alla ricerca della felicità-§§
non vedo il motivo per il quale questa discussione sia stata trasferita dalla sezione 4 chiacchiere a quella della politica.
Qui si sta parlando di una squadra di calcio e del suo presidente.
La discussione è stata originariamente postata in 4 chiacchiere.... mah?
Asmodeo hai detto una sequela di min...ate fuori dall'ordinario .
Prima di tutto ricordati che stai parlando di quello che è diventato ieri il MIGLIORE PRESIDENTE DI TUTTI I TEMPI NELLA STORIA DEL CALCIO.
NESSUNO HA VINTO COME LUI .
18 trofei internazionali , tra cui spiccano le 7 RIPETO 7 CHAMPIONS LEAGUE / COPPE DEI CAMPIONI.
Ha cambiato il calcio italiano , dando spazio alla filosofia offensivista e allo spettacolo che il Milan ha sempre saputo offrire in modo leale e imponente in Italia , in Europa e nel Mondo. All'estero è apprezzato molto da tutti , proprio per questo motivo. Se tu non segui il Milan , mi dispiace per te , ma il Presidente si è presentato tante volte davanti alle telecamere quando le cose andavano male.
Forse non te lo ricordi , ma sai perchè ? Perchè il Milan nei suoi 20 anni ha vinto in modo spettacolare , che ti piaccia o no , 27 trofei ! E i periodi bui sono stati MOLTO pochi ...
Rosica ... rosica ...
Voglio dire , uno che viene a parlare male del Berlusca in merito alla gestione del Milan ... ma ci sei o ci fai , non lo so ... se proprio , parla di politica e menate varie , allora li ognuno può avere una opinione ... la tua la conosciamo , ma denigrarlo in relazione al CAPOLAVORO CALCISTICO piu grande di tutti i tempi ... ****** ma riprenditi![]()
ps. lo so che può essere dura per i detrattori vederlo continuamente vincere con il Milan e non solo con il Milan ... ma è la vita e per fortuna siamo in democrazia![]()
Oggi, 00:59
cotto
Utente Registrato Data Registrazione: 04/02/2005
Deepo, non preoccuparti se sei a -11, pensa che il Milan e' a -22
Pensa che freddo deve fare laggiu'
Hai forse il coraggio di dire che se il milan avesse perso l'incontro.... berlusconi si sarebbe presentato alle telecamere?
Il silenzio sarà la cosa migliore che ti rimane... poi..., per carità
ti lascio fantasticare come meglio credi... ci mancherebbe altro
Ma certo che si ! Come ha sempre fatto ... non è una fantasia ma una certezza .
Il Milan nell'era Berlusconi è un capolavoro calcistico che da ieri non ha eguali nella storia del calcio. Non lo dico io , ma i dati ... i numeri ...
non si può dire il contrario , è malafede![]()
sicuramente avrebbe mandato davanti alle telecamere quel povero Galliani... che con quella faccia da cane bastonato... mi fa sempre una pena..
quando è in tribuna fa delle faccie che mi sa che lo prendono per il cu.lo pure quelli che vendono bibite e pop corn![]()
ci vediamo alla prossima... ok?Originariamente Scritto da deucecoupe
e poi vediamo se, nonostante la sconfitta, hai il coraggio di inventarti che si è presentato ad una telecamera.
Forse hai perso per strada che essendo a Yokohama sulla VETTA DEL MONDO , abbiamo rimandato Reggina-Milan e Milan-Livorno , oltre a dovere ancora recuperare Atalanta-Milan di quella triste giornata a Bergamo ...Originariamente Scritto da asmodeo
ihihi
Bene che vada sara' -13Originariamente Scritto da deucecoupe
Comunque concordo con Deuce. Per il Milan e' stato un grande presidente. Per l'Italia calcistica e' stata finalmente l'opportunita' di interrompere un monopolio, per lo sport........ un danno enorme perche' ha dato il via alle spese folli perl'acquisto dei giocatori. Ha cambiato il mercato ed ha ucciso le piccole societa'; solo poche sono riuscite a rimettersi al passo.
Riguardo alla politica....... in questo 3D sarebbe OT, per cui complimenti al Milan vincitore ed al suo staff per intero![]()
Scusa ma mica c'era Berlusconi in campo ieri mi pare (e manco il Milan se è per questo, la coppa l'ha vinta Kaka' se ieri lo mettevano in campo da solo finiva lo stesso 4-2 gli altri 10 eran comparse) c'era una squadra di 11 giocatori e un allenatore, Berlusconi ha messo i dindi ma non mi pare che basti questo per far vincere una squadra.Originariamente Scritto da deucecoupe
Che montagna di cazzate: ma tu dov'eri quando la Juve pagava Brady quanto una squadra di serie B? O quando per soffiare Platinì all'Inter cassintegrava mezza Mirafiori?Originariamente Scritto da cotto
Ricordo una bella vignetta dopo la Cempions Lig: c'erano le foto di Silvio e Frodi affiancate. Sotto Silvio c'era scritto CAMPIONE, sotto il mortadella C.....IONE
![]()
...aspetta ...aspetta...ce l'ho.....C...OMPAGN. .IONE?Originariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
Certo che per dare contro a Berlusconi sareste capaci di attaccarvi anche alle sue mutande
A mio figlio dirò che l'uomo nero non esiste piu e che viene a prenderlo Berlusconi
Comunque anche se non sono milanista (dio ti ringrazio) c'è da dire che Berlusconi è il presidente che ha contribuito a vincere I maggiori trofei e che sta mantenendo un certo prestigio in molte competizioni.
Ok è la squadra che fa, ma se un presidente se ne sbatte i coglioni la squadra non va molto lontano.
E poi oh han vinto questo trofeo, anche s ela meneranno x i prossimi 30 anni, tanto di cappello.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Questo post dimostra che dell'ambiente Milan non sai nulla ... dai retta a me lascia perdere , sarebbe lunga da spiegare , ma io te lo dico perchè lo so per certo personalmente ; Berlusconi è l'elemento piu importante della società , anche piu di Kakà e MaldiniOriginariamente Scritto da stefano28
Non a caso Galliani ripete sempre che l'unico insostituibile è lui.
Fremiamo per sapere se l'erede sarà Pier o Luigino![]()
'petta che provo a scrivere lentamente cosi' magari capisciOriginariamente Scritto da yanezzuccio
Ha interrotto il monopolio Juve in tutti i sensi, non solo con le vittorie, ma anche con le spese. Il danno e' stato perche' prima i soldi pazzi li spendeva solo la giuvendus e, ogni tanto, qualcun'altro faceva una mattana.
Con l'arrivo del Berlusca i soldi sono iniziati a volare all'ennesima potenza...... ingaggi e stipendi inclusi.
Si capisce meglio cosi' o lo scrivo in ladino![]()
E grazie bella forza lui è quello che ci mette i soldi vorrei vedere...Originariamente Scritto da deucecoupe
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||