Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 90

Discussione: Falso in bilancio

1. Registrato da
    28/12/2005

Falso in bilancio

Berlusconi assolto definitivamente dal reato di falso in bilancio per la vicenda Mediaset, non perchè il reato non sussista, ma unicamente perchè lui stesso durante la sua legislatura ha depenalizzato il reato. Furbetto lo psiconano. Meditate gente, meditate.

2. # ADS
    Falso in bilancio
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/11/2007
    Dopo che ti hanno fatto cadere un governo con un avviso di garanzia che ha portato poi a un'assoluzione con formula piena mi sembra il minimo che uno si pari il kulo contro eventuali "ricadute".

Poi se vogliamo paralre di falsi in bilancio dovremmo parlare di coop e dintorni, pensa ceh li i bilanci sono falsi per legge

4. russelpro Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio Visualizza Messaggio
    Dopo che ti hanno fatto cadere un governo con un avviso di garanzia che ha portato poi a un'assoluzione con formula piena mi sembra il minimo che uno si pari il kulo contro eventuali "ricadute".

Poi se vogliamo paralre di falsi in bilancio dovremmo parlare di coop e dintorni, pensa ceh li i bilanci sono falsi per legge

se lo e' parato cosi' bene il c.ulo che mentre l'italia conosceva uno dei periodi piu' neri della sua storia e le ditte chiudevano i battenti, le aziende dello psiconano triplicavano il fatturato

5. russelpro Ospite
    ogni volta che si tirano fuori le vicende di berlusconi e gli scandali di una destra sempre piu' mafia e sempre meno stato ecco che se ne escono con le cooperative rosse, l'ex unione sovietica e le stragi del comunismo quasi a legittimare le loro porcherie. Tralasciano un fatto, il comunismo e' finito da un pezzo, i comunisti italiani di oggi si battono per i diritti dei lavoratori al contrario di una destra ancora pericolosamente nostalgica di un fascismo mai o quasi mai completamente rinnegato che va a braccetto con un finto liberalismo e che ha come sfondo la parola mafia, oggi piu' che mai ai vertici della politica che conta. Adesso basta, e' ora di fare piazza pulita di questa gente, se non altro perche' questo sistema di controllo sociale sta impattando sulla gente a tutti i livelli, dall'economia alla salute, cancellando alla gente il futuro

6. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro Visualizza Messaggio
    ogni volta che si tirano fuori le vicende di berlusconi e gli scandali di una destra sempre piu' mafia e sempre meno stato ecco che se ne escono con le cooperative rosse, l'ex unione sovietica e le stragi del comunismo quasi a legittimare le loro porcherie. Tralasciano un fatto, il comunismo e' finito da un pezzo, i comunisti italiani di oggi si battono per i diritti dei lavoratori al contrario di una destra ancora pericolosamente nostalgica di un fascismo mai o quasi mai completamente rinnegato che va a braccetto con un finto liberalismo e che ha come sfondo la parola mafia, oggi piu' che mai ai vertici della politica che conta. Adesso basta, e' ora di fare piazza pulita di questa gente, se non altro perche' questo sistema di controllo sociale sta impattando sulla gente a tutti i livelli, dall'economia alla salute, cancellando alla gente il futuro
    ehm se posso....
    sarebbe ora di fare piazza pulita di tutti i politici.....tutti.. ...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. cinque Ospite
    perchè abbiamo politici?.........

e quali sarebbero queste menti così eccelse da essere invidiate?

8. Registrato da
    09/11/2007
    se lo e' parato cosi' bene il c.ulo che mentre l'italia conosceva uno dei periodi piu' neri della sua storia e le ditte chiudevano i battenti, le aziende dello psiconano triplicavano il fatturato
    Link? Prove? Non ne hai perchè semplicemente ripeti falsità a pappagallo.

9. Registrato da
    09/11/2007
    ogni volta che si tirano fuori le vicende di berlusconi e gli scandali di una destra sempre piu' mafia e sempre meno stato ecco che se ne escono con le cooperative rosse,
    Il problema siete voi che non avendo argomenti (la sinistra si batte per i diritti dei lavoratori? Ma per piacere, dei lavoratori del cashmerino al massimo, i vostri sindacalisti prendono 20.000 euro al mese e Marini possiede 27 appartamenti a Roma... come tutti i lavoratori vero?) vi siete buttati nell'unica cosa che vi riesce bene ovvero la denigrazione dell'avversario inaugurando un clima politico fatto di insinuazione e di violenza sociale. Siccome Berlusconi è a vostro dire disonesto, lo sono per proprietà transitoria tutti coloro che lo votano, tralasciando centianaia di anni di tradizioni liberali e dimenticando che in qualunque paese hanno attecchito i vostri ideali è arrivata la fame, la miseria e l'annichilimento dell'essere umano.

Il comunismo non è mai morto e lo si vede ogni giorno nella tignosità di certa gente di un certo shhdado a mettere il naso nell'economia con propositi discutibili ed effetti devastanti.

Le coop le abbiamo tra i piedi tutti i giorni con la loro evasione fiscale legalizzata, con le loro porcherie e con la loro concorrenza sleale, un esempio unico al mondo di come si possa impedire lo sviluppo ad un paese con la scusa di aumentare di 1 euro l'anno la busta paga.

10. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    ehm se posso....
    sarebbe ora di fare piazza pulita di tutti i politici.....tutti.. ...
    Berlusconi di sicuro un politico non lo è. Si è camuffato così per farsi gli interessi propri alla faccia di qualche amico fidato (vedasi Previti).
    Secondo il mio modesto parere attualmente il Berlusca è il padrino indiscusso della mafia.
    Ma contenti voi..

11. cinque Ospite
    Link? Prove? Non ne hai perchè semplicemente ripeti falsità a pappagallo.
    scusami............. ma dietro questa tua convinzione......nel reale tu chi sei?

mi dai davvero da pensare

12. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cinque Visualizza Messaggio
    scusami............. ma dietro questa tua convinzione......nel reale tu chi sei?

mi dai davvero da pensare
    Un bischero è! Nemmeno lontano parente da Yanez de Gomera, che pur stron.zo, aveva un pò di stile, questo invece è solo un pappagallo.

13. Registrato da
    21/02/2006
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Un bischero è! Nemmeno lontano parente da Yanez de Gomera, che pur stron.zo, aveva un pò di stile, questo invece è solo un pappagallo.
    Io un sospettuccio ce l'avrei
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

14. Registrato da
    09/11/2007
    Oh spacciatore, l'ho già detto mille volte che yanez non sono io, cosacontinui a scrivere ******ate? Fatti una pista va.

15. Registrato da
    09/11/2007
    Scusate, non mi ricordo se ve l'ho già chiesto come ci si sente a sapere che alle prossime elezioni Silvio farà man bassa e sarà il prossimo presidente del consiglio...

Io godo come un girabacchino.

16. Registrato da
    21/02/2006
    Oh spacciatore, l'ho già detto mille volte che yanez non sono io, cosacontinui a scrivere ******ate? Fatti una pista va.
    Infatti ha detto che sei un pappagallo.
    Incontrata. Piaciuta. Sposata.
    Il difficile viene adesso

17. Registrato da
    28/12/2005
    Scusate, non mi ricordo se ve l'ho già chiesto come ci si sente a sapere che alle prossime elezioni Silvio farà man bassa e sarà il prossimo presidente del consiglio...

Come ci si sente? Io mi sento come un onesto siciliano in mano ad un mafioso.
    Forse sei mafioso anche tu, ecco perchè godi.

18. Registrato da
    28/12/2005

Comunque fino a quando Berlusconi è appoggiato da co.glioni come te, mi sento sicuro. Perchè vivrei di prepotenza.

19. Registrato da
    09/11/2007
    Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Infatti ha detto che sei un pappagallo.
    E con questa battuta gli hai saldato la fornitura di coca per il weekend.

20. Registrato da
    09/11/2007
    Comunque fino a quando Berlusconi è appoggiato da co.glioni come te, mi sento sicuro. Perchè vivrei di prepotenza.
    Per intanto bend over.

21. Registrato da
    09/11/2007
    Come ci si sente? Io mi sento come un onesto siciliano in mano ad un mafioso.
    Forse sei mafioso anche tu, ecco perchè godi.
    Beh sai, meglio mafioso che comunista. Almeno siamo uomini d'onore, voi solo d'odore, quello dei soldi che tu bazzicando tra gli appalti conoscerai molto bene. Del resto lo spaccio serve solo ad arrotondare no?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima